Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: zorba il 09 Gen 2016, 16:27
Probabilmente intercettate tra i due, dopo che gli stessi si erano appena allontanati da una tavola riccamente imbandita di ogni genere di cibo e bevande (sicuramente non analcoliche...).

:beer: :beer: :beer:

Io lo pagherei di tasca mia un pranzo dove potrei sentire Lotito e il Viperetta che parlano di calcio e di gestione societaria mentre mangiano. :=))

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Ma Ravel? Sembrava in partenza gia a ottobre eppure e' ancora qui!
Resta? Va via?
Secondo me Tare ci punta moltissimo.
Non sarebbe una brutta idea darlo 6 mesi in prestito ad una squadra italiana per dargli continuita' nel campionato di serie A in modo da fargli capire i meccanismi tattici del nostro calcio!
Poi a giugno chissa', magari ci troviamo tra le mani un giocatore più maturo e pronto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Oggi si è allenato con il gruppo, ha segnato un bel gol in partitella e almeno all'inizio ha giocato bene. Poi ho spento la radio...
[EDIT] Alla partitella hanno preso parte anche Basta e Gentiletti , finalmente recuperati.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Puo' fare anche 6 gol a partitella in allenamento, ma Pioli non lo vede e mai lo inserira' PURTROPPO quest'anno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Keita86 il 22 Gen 2016, 17:46
Puo' fare anche 6 gol a partitella in allenamento, ma Pioli non lo vede e mai lo inserira' PURTROPPO quest'anno!

Si diceva la stessa cosa anche del tuo avatar, come vedi le cose cambiano
per fortuna :)

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: PabloHoney il 22 Gen 2016, 18:12
Si diceva la stessa cosa anche del tuo avatar, come vedi le cose cambiano
per fortuna :)

Quindi mi stai dicendo che sei fiducioso sul fatto che Pioli possa finalmente lanciare Ravel?

E' la speranza che ho io da Agosto sinceramente, ma sono stufo che rimanga una speranza e nulla di più!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Keita86 il 22 Gen 2016, 18:17
Quindi mi stai dicendo che sei fiducioso sul fatto che Pioli possa finalmente lanciare Ravel?

E' la speranza che ho io da Agosto sinceramente, ma sono stufo che rimanga una speranza e nulla di più!

Si, speranza ne voglio avere almeno fino a quando non avrò certezze contrarie

In fondo non costa nulla :)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Il problema di cui si dovrebbe discutere è se Morrison è all'altezza o no di giocare in serie A.
Io non ho elementi per entrare in merito. Voi li avete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Il problema di cui si dovrebbe discutere è se Morrison è all'altezza o no di giocare in serie A.
Io non ho elementi per entrare in merito. Voi li avete?

Ufficialmente l'allenatore ha sempre parlato di problemi d'inserimento nel gruppo, mai di limiti tecnici che comunque pur con le pochissime apparizioni si è visto non è assolutamente uno scarparo, anzi.
Io ho l'impressione che Morrison venendo dalla strada e non dalle scuole calcio sia un giocatore fuori dagli schemi e l'allenatore non ha tempo né voglia d'addomesticarlo e inserirlo specialmente quest'anno con tutti i problemi che ha la squadra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Può avere una possibilità solo giocando col rombo imho.

Biglia
      Savic                      Lulic
                   Morrison
         Matri                Keita/Anderson

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: galafro il 23 Gen 2016, 10:03
Ufficialmente l'allenatore ha sempre parlato di problemi d'inserimento nel gruppo, mai di limiti tecnici che comunque pur con le pochissime apparizioni si è visto non è assolutamente uno scarparo, anzi.
Io ho l'impressione che Morrison venendo dalla strada e non dalle scuole calcio sia un giocatore fuori dagli schemi e l'allenatore non ha tempo né voglia d'addomesticarlo e inserirlo specialmente quest'anno con tutti i problemi che ha la squadra

La domanda non era rivolta, ma alla schiera di netters che ne chiedono da mesi l'impego in prima squadra che sembrano

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: galafro il 23 Gen 2016, 10:03
penso sia cosi', inoltre a centrocampo, a parte gli infortuni di biglia e lulic, abbiamo avuto sempre tutti a disposizione. con l'abbandono del 4231 poi la possibilita' di vederlo in campo scende di brutto.

per me pioli lo poteva mettere forse a settembre/ottobre qualche partita in piu' perche' eravamo senza biglia e gli altri giocavano male. ma poi e' difficile. sarebbe da dare in prestito se ci si crede, al verona che tanto e' in b e gli dai 50 mila a presenza. se esplode hai un giocatore, altrimenti 500 mila ce li fai probabilmente.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2016, 10:12
Può avere una possibilità solo giocando col rombo imho.

Biglia
      Savic                      Lulic
                   Morrison
         Matri                Keita/Anderson

io ci  proverei.
anche perché un po di riposo a santantonio farebbe un gran bene

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Mettiamoci il cuore in pace, quest'anno non gioca!
Sono certo che Tare ci punti pero'!
Non so se lo aspetteranno fino all'anno prossimo, o se decideranno di darlo in prestito per dargli più continuita', ma sono certo che Tare non se ne voglia privare cosi facilmente!
Anche perchè siamo ad una settimana abbondante dalla fine del mercato e ancora sta qui!

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Ad esempio, domani per forza di cose la difesa sara' Konko Bisevaz Radu e Lulic.
Cosi facendo Lulic in difesa libera un posto a centrocampo!

Ma giocheranno Parolo Savic e Cataldi!

Morrison per me potrebbe anche starci, ma le sostituzioni di domani gia sono scritte!

Felipe, Matri o Klose, e uno tra Mauri e Onazi!

Keita86

*
Lazionetter
* 281

surg

*
Lazionetter
* 7.452
La domanda non era rivolta, ma alla schiera di netters che ne chiedono da mesi l'impego in prima squadra che sembrano
Vedo che mancano alcune parole. Correggo
La domanda non era rivolta a Pioli, ma alla schiera di netters che ne chiedono da mesi l'impiego in prima squadra e che sembrano conoscerne bene le qualità tecniche e lo stato fisico

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
January e quasi finito e lui è ancora qui. 
La società ci crede e lui non è scappato .

Io lo aspetto.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2016, 21:53
January e quasi finito e lui è ancora qui. 
La società ci crede e lui non è scappato .

Io lo aspetto.
Dici che ci crede eh?

Come ti spieghi il non impiego ed addirittura la non-convocazione in più di un'occasione?

Io non vedo come le due cose possano coesistere, il crederci ed il relegarlo a mero spettatore.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Kredskin il 23 Gen 2016, 22:15
Dici che ci crede eh?

Come ti spieghi il non impiego ed addirittura la non-convocazione in più di un'occasione?

Io non vedo come le due cose possano coesistere, il crederci ed il relegarlo a mero spettatore.
Morrison lo chiameremo Giobbe il personaggio biblico che riceve da Dio tant'è sofferenze senza alcuna motivazione.
Morrison abbi pazienza come Giobbe e sarai ripagato!

Discussione precedente - Discussione successiva