Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: secco72 il 20 Ago 2016, 22:23
Tra un po' sono 2 anni che questo bazzica a formello e a malapena lo abbiamo visto in faccia.
Non sarà il caso da decidere in un senso o nell'altro cosa fare?
Ma si sapeva che non aveva mai fatto manco mezza stagione da titolare in premier e che aveva problemi . In talento lo avrà anche ma serve altro.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
La Turco ha scritto che a domanda precisa Inzaghi ha risposto che non ha combinato nulla, magari si è veramente infortunato?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 21 Ago 2016, 00:16
La Turco ha scritto che a domanda precisa Inzaghi ha risposto che non ha combinato nulla, magari si è veramente infortunato?
può essere. Onestamente speriamo che é un infortunio o perché sta per essere ceduto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
A me non sembra un cacacazzi come Keita. Peruzzi non ne ha parlato, non credo ci sia un problema. Se è infortunato lo dicessero, se è fuori per scelta tecnica va venduto. Evidentemente Inzaghi non lo ritiene all'altezza. Parlasse con chi l'ha portato a Formello. Io a sto ragazzo un'occasione la darei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Salohcin il 21 Ago 2016, 00:16
No ma per favore! Così mandi all'aria un sacco di castelli...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: STARBLUE il 20 Ago 2016, 20:42
Se permetti non siamo ne Bologna e ne Torino,a me di quello che fanno i loro tesserati me ne sbatto altamente,il nostro gajardo ds ha fatto il suo tempo,dopo questo non calciomercato per quanto mi riguarda e'
arrivato al capolinea.

licenzialo

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Ago 2016, 09:10
licenzialo
Magari,fosse stato per me già stava alla porta da un pezzo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Visto che dal punto di vista tecnico non si discute, a me piacerebbe sapere cosa fa o cosa non fa questo ragazzo perché ogni volta chè lì lì per essere preso in considerazione immancabilmente viene escluso.
Qualcheduno c'è lo può dire una volta per tutte? Così ci mettiamo l'anima in pace e non se ne parla più.
Io ho l'impressione che abbia seri problemi intellettivi se no non si spiega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Per ora é reo di non essere stato convocato ma nessuno sa il perché.
Non ha ammazzato nessuno.

Siamo al primo giorno di campionato... santa pace.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: galafro il 21 Ago 2016, 09:31
Io ho l'impressione che abbia seri problemi intellettivi se no non si spiega.

Work Balo in progress....

skizzo87

Visitatore

Le opzioni che rimangono sono infortunio o cessione, perché:

a. cazzata del giocatore é inverosimile perché non ha fatto niente.
b. scelta tecnica é inverosimile perché si é portato Murgia.
c. scelta tecnica per via della Serie A é inverosimile perché posto c'è attualmente per lui.
d. lui non ha postato niente che potesse andare contro Inzaghi, dopo che il giorno prima aveva scritto che era pronto per la nuova stagione.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
A me dispiace molto e vorrei tanto sapere cosa c'è sotto....

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
bene cosi, ottima plusvalenza  :pp

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: LazialEtrusco il 21 Ago 2016, 10:31
sono convinto che sta per essere ceduto
bene cosi, ottima plusvalenza  :pp
Secondo me hanno paura dell antidoping.... Iaquinta style

skizzo87

Visitatore
[...]EU – Polveriera Lazio. Dopo il caso Keita, sviluppatosi a suon di messaggi e comunicati, anche Morrison agita lo spogliatoio biancoceleste a poche ore dall'esordio in campionato (ore 20,45 contro l'Atalanta). L'inglese ieri è stato escluso dalla lista dei convocati per la difficile trasferta di Bergamo. Il motivo? Il poco impegno in allenamento. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il 23enne ieri sarebbe stato visto all'aeroporto di Fiumicino. Il ragazzo non ha mai nascosto infatti la sua voglia di tornare a giocare in Inghilterra e ora sembrerebbe essere arrivato il momento giusto (interessa molto all'Aston Villa). Da Pioli a Inzaghi nulla è cambiato. Ravel rimane sempre un mistero.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Simone Inzaghi non ha convocato Ravel Morrison per la sfida di questa sera in trasferta contro l'Atalanta. Il motivo però non è legato al calciomercato. Si era vociferato dell'Aston Villa, ma non è così. Un trasferimento al club inglese, e un ritorno in Premier League, non sarebbe dunque nel futuro di Morrison che però non si spiega questa mancata convocazione. Non essendo nemmeno infortunato, il giocatore è rimasto deluso e piuttosto sorpreso da questa decisione di Inzaghi: ha effettuato tutta la preparazione estiva insieme al resto dei compagni e giovedì scorso ha anche giocato 45 minuti nell'ultimo test amichevole pre campionato.

Un'esclusione, dunque, non legata al mercato - non è vicino alla firma con l'Aston Villa - né a problemi fisici del giocatore, ma per un motivo che al momento solo Inzaghi conosce. Anche i tifosi della Lazio si aspettavano una sua convocazione, e Morrison l'opportunità di giocare per ripagare la fiducia che i supporter biancocelesti ripongono in lui.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 21 Ago 2016, 12:22
Simone Inzaghi non ha convocato Ravel Morrison per la sfida di questa sera in trasferta contro l'Atalanta. Il motivo però non è legato al calciomercato. Si era vociferato dell'Aston Villa, ma non è così. Un trasferimento al club inglese, e un ritorno in Premier League, non sarebbe dunque nel futuro di Morrison che però non si spiega questa mancata convocazione. Non essendo nemmeno infortunato, il giocatore è rimasto deluso e piuttosto sorpreso da questa decisione di Inzaghi: ha effettuato tutta la preparazione estiva insieme al resto dei compagni e giovedì scorso ha anche giocato 45 minuti nell'ultimo test amichevole pre campionato.

Un'esclusione, dunque, non legata al mercato - non è vicino alla firma con l'Aston Villa - né a problemi fisici del giocatore, ma per un motivo che al momento solo Inzaghi conosce. Anche i tifosi della Lazio si aspettavano una sua convocazione, e Morrison l'opportunità di giocare per ripagare la fiducia che i supporter biancocelesti ripongono in lui.
se non é infortunato o in aria di cessione, Inzaghi é un folle. Considerando che se lo poteva portare in panchina senza che nessuno rompesse i [...].

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2016, 12:24
se non é infortunato o in aria di cessione, Inzaghi é un folle. Considerando che se lo poteva portare in panchina senza che nessuno rompesse i [...].
Quindi aggiornateme un attimo: a quanto sarebbe arrivato il conto dei folli o incompetenti che non lo fanno giocare?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcares il 21 Ago 2016, 12:31
Quindi aggiornateme un attimo: a quanto sarebbe arrivato il conto dei folli o incompetenti che non lo fanno giocare?

Dove ho scritto che deve giocare?
Io ho detto PORTALO IN PANCHINA. Che deve risparmiare sul biglietto del treno e la stanza d'albergo?
Si é portato Murgia che tanto non giocherà poteva tranquillamente portarsi Morrison. Invece così c'è un altro motivo per discutere.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
A me stupisce anche solamente che su questo forum la mancata convocazione di mister x desti sospetto e dozzine di post preoccupatissimi. Boh, non mi risulta che le non convocazioni di Artipoli o Vignaroli abbiano mai rappresentato un problema.

Discussione precedente - Discussione successiva