Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: innamoRADU il 14 Gen 2015, 12:23
Te commenti da solo

hai detto bene. me commento da solo. Te lassa perde. Torna a scrive post senza citarmi ma chiaramente rivolti a me.

buon stile non mente.

poi.

Citazione di: Brujita76 il 14 Gen 2015, 12:25
Kim, pensa se sto ragionamento lo facevano nel 73/74 con quella banda di matti che ci regalarono lo scudetto....

E li di matti veri ce ne stavano eh!

ma figurati se sto proponendo l'assioma per cui solo gli incensurati e/o i "bravi ragazzi" possono giocare con noi.

non sono proprio il tipo. fidati.

c'è da dire che esistono reati e reati. Per me e sottolineo per me, un inglesotto piscialletto che nel 2014 se permette de di a na ragazza "te butto l'acido" è un poveracio senza fondo.

e sta bene ndo stà.

e siccome sto Morrison fino a prova contraria non è nessuno e non ci ha fatto vince nulla, per me, e sottolineo per me, non è gradito.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2015, 12:49
ma figurati se sto proponendo l'assioma per cui solo gli incensurati e/o i "bravi ragazzi" possono giocare con noi.

non sono proprio il tipo. fidati.

c'è da dire che esistono reati e reati. Per me e sottolineo per me, un inglesotto piscialletto che nel 2014 se permette de di a na ragazza "te butto l'acido" è un poveracio senza fondo.

e sta bene ndo stà.

e siccome sto Morrison fino a prova contraria non è nessuno e non ci ha fatto vince nulla, per me, e sottolineo per me, non è gradito.
va beh, basta che se lo prendiamo non me lo fischi  :=)) :=))

:beer:

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
la storia di questo ragazzo non la conosco, ma vorrei sottolineare una cosa semplice semplice, il calcio è uno sport di squadra, prevede un gruppo, quindi, delle dinamiche al suo interno,  nel valutare un giocatore non posso fermarmi al solo fatto tecnico, lo farei esclusivamente per quel giocatore che riuscisse a farmi vincere le partite da solo.

A mia memoria ne ricordo solo uno, che comunque giocava in una squadra che aveva altri giocatori molto forti e che non sempre vinceva.

La Lazio del 73/74 da alcuni di voi portata ad esempio, aveva in Maestrelli una guida formidabile non solo dal punto di vista calcistico, ma anche umanamente e psicologicamente era un marziano, paliamo di una persona fuori dalla norma, irripetibile.

se quella Lazio fosse stata data in mano a Sven, forse il giorno dopo lo avremmo visto correre a nascondersi dalle schioppettate tirate dai suoi giocatori per gioco...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Siamo fenomenali.
Riusciamo a litigare per tutto.
A parte la gnugna e la romammerda, ça va sans dire...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
È una fortuna che nel sistema giuridico in Inghilterra sono stati fatti passi avanti dall'emanazione dell'Habeas corpus.
Il fatto che Morrison sia stato assolto dalle accuse più gravi non può essere ignorato, il fatto che sia un personaggio pubblico, e che abbia dei precedenti, davanti una Corte inglese diventa un'aggravante, non gliene può fregar di meno che sei ricco e famoso, anzi se possono ti danno una pena esemplare.   
Tolte le minacce gravi rimane l'accusa di molestie, una storia che parte nel 2010 quando Morrison aveva 17 anni e la vittima qualcuno in meno, in rete si trovano le foto della coppia, due ragazzini che hanno avuto una storia che adesso è finita malgrado le insistenze di lui, scagli la prima pietra chi non è mai andato ad infastidire una ex, perché di questo si tratta, ci fossero state percosse od altro difficilmente facevano cadere le accuse.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Se non arriva tocca toglie il post se arriva bisogna andare a dargli il benvenuto!

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Non ho approfondito i sui trascorsi processuali e tutto sommato, neanche mi interessano più di tanto. Se il giocatore verrà preso, sarà alla luce di una valutazione complessiva sia delle caratteristiche tecniche che di quelle morali (cit.).
E' vero che il calcio è uno sport di squadra, ma è anche vero che è molto più probabile che 20-25 giocatori possano influenzare positivamente un nuovo arrivato piuttosto che accada il contrario. Mi fido di Tare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma si può prendere svincolato anche a gennaio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: happyeagle il 14 Gen 2015, 13:30
È una fortuna che nel sistema giuridico in Inghilterra sono stati fatti passi avanti dall'emanazione dell'Habeas corpus.
Il fatto che Morrison sia stato assolto dalle accuse più gravi non può essere ignorato, il fatto che sia un personaggio pubblico, e che abbia dei precedenti, davanti una Corte inglese diventa un'aggravante, non gliene può fregar di meno che sei ricco e famoso, anzi se possono ti danno una pena esemplare.   
Tolte le minacce gravi rimane l'accusa di molestie, una storia che parte nel 2010 quando Morrison aveva 17 anni e la vittima qualcuno in meno, in rete si trovano le foto della coppia, due ragazzini che hanno avuto una storia che adesso è finita malgrado le insistenze di lui, scagli la prima pietra chi non è mai andato ad infastidire una ex, perché di questo si tratta, ci fossero state percosse od altro difficilmente facevano cadere le accuse.
Ecco, questo dovrebbe spegnere tutti i distinguo del caso, secondo me.
Una persona indifesa o debole, non si deve sfiorare neanche con un fiore.
Credo che la giustizia inglese sia seria e in grado di giudicare, avendo più elementi di noi.
Quindi, al di là del CV che si trova in rete, lascerei che a giudicare fossero gli addetti ai lavori.
Sul temperamento rissoso: anche Braafheid era segnalato come scaldereccio; a me pare un professionista esemplare.
Lo diventasse anche Morrison, questo è un craque.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Adler Nest il 14 Gen 2015, 14:16
Ecco, questo dovrebbe spegnere tutti i distinguo del caso, secondo me.
Una persona indifesa o debole, non si deve sfiorare neanche con un fiore.
Credo che la giustizia inglese sia seria e in grado di giudicare, avendo più elementi di noi.
Quindi, al di là del CV che si trova in rete, lascerei che a giudicare fossero gli addetti ai lavori.
Sul temperamento rissoso: anche Braafheid era segnalato come scaldereccio; a me pare un professionista esemplare.
Lo diventasse anche Morrison, questo è un craque.

io credo che pure sta cosa del " non si tocca manco con  1 fiore" della donna  è sempre e solo una proiezione del maschile, ora nel suo assoggettamento, ora nella sua fragilità, vadano accannate.

la questione non è relativa al rispetto del gentil sesso in quanto debole.

sennò non facciamo altro che ripetere (involontariamente) certe dinamiche superate e e/o da superare.

facendo una esempio provocatorio, sono disposto a concedere una pizza data, e perchè non ricevuta semmai, tra due ragazzini alle prime armi con l'amore ed i suoi risvolti inquietanti che la minaccia "ti butto l'acido" che davvero è una roba che invece dice di una testa di ca22o conclamata.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Gen 2015, 13:57
Ma si può prendere svincolato anche a gennaio?

Se non hanno cambiato il regolamento Fifa sui trasferimenti credo che sia impossibile (a meno che non si trovi un cavillo tipo Saha) , ha già giocato in due squadre, col West Ham ha fatto 34 minuti ad agosto e poi è andato in prestito al Cardiff   

P.S. Al Cardiff gioca anche Federico Macheda ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2015, 14:22
io credo che pure sta cosa del " non si tocca manco con  1 fiore" della donna  è sempre e solo una proiezione del maschile, ora nel suo assoggettamento, ora nella sua fragilità, vadano accannate.

sennò non facciamo altro che ripetere (involontariamente) certe dinamiche superate e e/o da superare.

facendo una esempio provocatorio, sono disposto a concedere una pizza data, e perchè non ricevuta semmai, tra due ragazzini alle prime armi con l'amore ed i suoi risvolti inquietanti che la minaccia "ti butto l'acido" che davvero è una roba che invece dice di una testa di ca22o conclamata.

Ma io le firme mica le scelgo a cazzo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 14 Gen 2015, 12:28
alcuni esempi di giocatori professionisti diciamo un po' estremi:

- Omar Sivori (1)

- Diego Armando Maradona

- Paul Gascoigne

Ce ne sarebbero altri

- Di Canio (frequentazioni, saluti romani)

- Brafheid (nomina di rissoso)

- Breno (incendiario)

- Mauri   :)

- Keita (guida pericolosa)

- Sculli (frequentazioni)

Come vedi non prendiamo nè abbiamo provato a prendere solo i paggetti come erroneamente pensavi tu.
:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2015, 14:22

Kim, io parlavo di persona: non necessariamente una donna.
La minaccia psicologica è VIOLENZA, sopratutto se reiterata. Se mi sfugge di dire: "ti spiezzo in due" una volta, non lo catalogo tra i serial killer.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2015, 12:18
la questione è che sta storia che deve giocà a pallone e stica22i del resto fa acqua da tutte le parti.

piamose Totti allora. se conta solo giocà a pallone, perchè no.

per te.
per me, ad esempio, proprio no.
se è forte può esse pure un incrocio tra Pol Pot e Pinochet.
Totti, invece, è romanista.
unica discriminante per la quale vale la pena giudicare l'appartenenza al genere umano o meno.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Black Sun il 14 Gen 2015, 14:48
per te.
per me, ad esempio, proprio no.
se è forte può esse pure un incrocio tra Pol Pot e Pinochet.
Totti, invece, è romanista.
unica discriminante per la quale vale la pena giudicare l'appartenenza al genere umano o meno.

Infatti è chiaro che la pensiamo diversamente. Tanti si indignano contro i romanisti per Paparelli e poi inneggiano ai campi di concentramento o finiscono per sostenere i.....i che aggrediscono altri laziali.
L'etica è una geometria variabilissima.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: robylele il 14 Gen 2015, 14:35
- Di Canio (frequentazioni, saluti romani)

- Brafheid (nomina di rissoso)

- Breno (incendiario)

- Mauri   :)

- Keita (guida pericolosa)

- Sculli (frequentazioni)

e aggiungerei manzini (parucca tossica)  :poof:

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Sliver il 14 Gen 2015, 15:53
Infatti è chiaro che la pensiamo diversamente. Tanti si indignano contro i romanisti per Paparelli e poi inneggiano ai campi di concentramento o finiscono per sostenere i.....i che aggrediscono altri laziali.
L'etica è una geometria variabilissima.

hai ragione, e non scherzo.
difatti i cori su Paparelli non mi indignano. in senso civico, intendo.
mi indignano nel senso dell'appartenenza.
glieli spiaccicherei in faccia, come restituzione al mittente, con la stessa veemenza.
e co' du' pizze d'accompagno, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Mo se pò pijà? O non ci fidiamo neanche dei filmati?

Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2015, 17:15
Che sia un tipetto niente male, in Inghilterra lo hanno ormai imparato. Ma di certo non potrà più far pendere sul suo capo l'accusa di aggressione ai danni dell'ex fidanzata e dell'ex 'suocera'. Come riportano i media inglesi, Ravel Morisson è stato scagionato proprio quest'oggi, dopo che il pubblico ministero ha ritirato le accuse. Cade quindi l'ipotesi secondo cui il giovane centrocampista inglese - nel mirino della Lazio - avrebbe alzato le mani nei confronti delle due donne, dopo una serata in una discoteca di Manchester, lo scorso 24 luglio. Il 26 gennaio, il talento del West Ham sarebbe andato a processo proprio al tribunale di Manchester. Ma lo scagionamento ha posto la parola fine alla vicenda. I legali di Morrison hanno sottoposto alla giustizia i filmati delle telecamere a circuito chiuso nei pressi del locale: dalle immagini - raccontano in Inghilterra - è emerso come la sua ex ragazza si sia praticamente lasciata cadere a terra. Le due donne avrebbero anche rinunciato a procedere per quanto riguarda una presunta aggressione all'esterno della loro abitazione. Tutto è bene ciò che finisce bene, avrà pensato il peperino ex Manchester. Che ora sogna la Lazio. I biancocelesti sono interessati concretamente al giocatore, la stampa d'Oltremanica sostiene addirittura che sia pronto un pre-contratto da siglare nei prossimi giorni. Morrison si libererà infatti dal West Ham a parametro zero, pronto già - a mercato invernale chiuso - a firmare per un'altra squadra. Tare ci sta facendo più di un pensierino, pronto a portare nella Capitale il secondo inglese della storia della Lazio dopo Paul Gascoigne. Un altro tipetto niente male.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
West Ham United footballer Ravel Morrison cleared of assault - BBC News

Sono cadute anche tutte le altre accuse, gli avvocati hanno trovato le riprese relative alla prima denuncia di percosse che invece di mostrare le "botte" evidenziavano che la ragazza era caduta da sola e che Ravel Morrison la ha solo aiutata a rialzarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva