Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2015, 17:40

scusate l'autoquote, è solo perché avevo editato:
Fat, ognuno la pensa come vuole (anche perchè ognuno di noi si è fatto la sua idea in base a 4 articoli).

Per me quelle due donne sono due catzare (una delle volte sputt.anate dalle immagini). Se  poi l'altra denuncia era vera...c.retine due volte a far perdere la loro credibilità epr fare una seconda denuncia!

Questa ovviamente l'idea che mi sono fatto. Inutile dire (come detto da tutti) che se le accuse fossero vere...devo continuare?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Credo che qui nessuno voglia assolvere a prescindere nessuno, può' darsi che 'sto Morrison sia un gran figlio di puttana, o forse no, o semplicemente, abbia fatto qualche cazzata, ma ci sono leggi e pene, vanno applicate, i giudici ci stanno per condannare o assolvere, non siamo noi a doverlo fare, tanto più' che non abbiamo nulla in mano oltre alle nostre supposizioni: se viene lo fa per giocare a calcio nella Lazio, se fa lo stereonso può' tranquillamente andare a fare in culo da dove e' venuto

Me pare che stano a parla de fuffa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 17:42
Io preerisco Breno, un pazzo scatenato che da' fuoco a una casa, a un lucido wife beater.
Credo che cure psichiatriche abbiano buone possibilita' di successo col primo, il secondo ha la sua soluzione solo dentro di lui. Avoja a fallo usci' co' Klose.

avoja, vuoi mettere?
Io sono pazzo di Breno, peccato si sia bruciato...

:=))

Citazione di: Brujita76 il 16 Gen 2015, 17:42
Fat, ognuno la pensa come vuole (anche perchè ognuno di noi si è fatto la sua idea in base a 4 articoli).

Per me quelle due donne sono due catzare (una delle volte sputt.anate dalle immagini). Se  poi l'altra denuncia era vera...c.retine due volte a far perdere la loro credibilità epr fare una seconda denuncia!

Questa ovviamente l'idea che mi sono fatto. Inutile dire (come detto da tutti) che se le accuse fossero vere...devo continuare?

Ma certo Bru'. Mica qui stamo a fa un processo, è sempre il solito discorso.
In questi casi ci si forma un'opinione, mica si condanna (anche fortunatamente).
La mia opinione porta a desiderare il caro Morrison lontano dalla Lazio, il che non è una sentenza penale ma solo un'opinione dovuta ad una lettura dei fatti, né pretende di essere più di questo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2015, 17:45
Ma certo Bru'. Mica qui stamo a fa un processo, è sempre il solito discorso.
In questi casi ci si forma un'opinione, mica si condanna (anche fortunatamente).
La mia opinione porta a desiderare il caro Morrison lontano dalla Lazio, il che non è una sentenza penale ma solo un'opinione dovuta ad una lettura dei fatti, né pretende di essere più di questo.
E' che mi dispiace che la pensi cosi, quindi volevo provare a farti cambiare opinione  :lol:

Si scherza eh  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
io questi topic di benvenuto per gente che non é ufficialmente della Lazio non li sopporto...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: giorgio82 il 16 Gen 2015, 17:52
io questi topic di benvenuto per gente che non é ufficialmente della Lazio non li sopporto...

Ma 'nfatti dovevano intitolaro "Lazio: idea Morrison" e dopo un paio di pagine arrivava. Invece ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 16 Gen 2015, 17:56
Ma 'nfatti dovevano intitolaro "Lazio: idea Morrison" e dopo un paio di pagine arrivava. Invece ...

Pivelli.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2015, 17:31
No, c'è un video che esclude l'aggressione all'esterno del locale.
Niente di più.
Non credo proprio che la polizia sia intervenuta e lui sia stato incarcerato per svariato tempo e gli siano state comminate diverse misure per non farlo avvicinare a MANCHESTER (capito si?) solo sulla base della testimonianza delle due presunte aggredite.
A meno che in Inghilterra sia stato sospeso lo stato di diritto.
tutto po' esse eh, però...

In queste vicende c'è tutta la differenza tra il sistema giudiziario inglese e quello italiano.
Ravel Morrison è stato arrestato dopo aver accompagnato la ragazza a casa, e tra i motivi c'era anche la denuncia delle percosse davanti il locale di Manchester http://www.bbc.com/news/uk-england-manchester-28581181 , dopo tre giorni viene rilasciato e gli notificano i provvedimenti restrittivi e la data del processo, per sua fortuna è riuscito a recuperare le immagini di una telecamera di videosorveglianza che mostrano che davanti il locale non ha aggredito nessuno, anzi dopo che la ragazza cade da sola lui ed un suo amico la aiutano ad alzarsi e l'accompagnano a casa, dove arriva la polizia e lo arresta. La ragazza e la madre ritirano la denuncia perché la prima accusa era falsa, e la loro credibilità davanti il giudice non sarebbe più la stessa, tanto è che le accuse vengono ritirate direttamente dal procuratore senza arrivare a giudizio.
In Italia invece ci sono dei passanti che vedono una lite per strada e chiamano i Carabinieri, la donna e chiusa in macchina e piange, viene portata in ospedale dove le refertano 20gg di prognosi, l'aggressore non viene arrestato, e non c'è nessun provvedimento perché la donna non presenta querela. 

Non so se in Inghilterra è sospeso lo stato di diritto ma credo che la "Giustizia" ed il sistema di tutela delle garanzie personali funziona un po' meglio che da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Vi informo che  Ravel Morrison ha iniziato a seguire si Instagram  "official _sslazio"
Mi è arrivata la notifica 8 minuti fa
Buon Segno !!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ORE 17.05 - Colloquio con il club biancoceleste terminato, l'agente John Davies ha lasciato Formello. Il procuratore di Morrison è rimasto all'interno del centro sportivo per più di tre ore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Lotito gli avrà fatto fare un terzo grado e la penitenza.

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
pure Gazza ha corcato ripetutamente, negli anni, la moglie.
je damo de damnatio memoriae?

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Black Sun il 16 Gen 2015, 19:48
pure Gazza ha corcato ripetutamente, negli anni, la moglie.
je damo de damnatio memoriae?

Esatto.
Un calciatore è un calciatore.
Ci portasse sul tetto del mondo, tanto non credo che nessuno di noi lo inviterà mai a cena fuori.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A questo punto c'ho fatto la bocca, spero propria che si chiuda positivamente il tutto. Potremmo  trovarci a 0 un grande giocatore, il rischio è minimo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Morrison-Lazio, offerto un quadriennale: c'è anche un club inglese, biancocelesti nettamente in vantaggio - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 18.50 - Accordo di massima tra John Davis, agente di Ravel Morrison, e la Lazio. Questo l'esito - positivo - dell'incontro di oggi tenutosi a Formello. La dirigenza biancoceleste ha offerto al centrocampista inglese un contratto quadriennale da 500mila euro a salire. Su l'ex Manchester United c'è anche l'interesse di un club inglese, ma la Lazio è in netto vantaggio e conta di chiudere a breve. Domani Davis tornerà in Inghilterra per parlare con il proprio assistito: sensazioni positive.
AGGIORNAMENTO ORE 13.38 - L'agente di Ravel Morrison, John Davis, in questo momento si trova nel centro sportivo di Formello con il ds biancoceleste Igli Tare. Le parti iniziano a trattare. 

AGGIORNAMENTO ORE 12:15 - Il team manager laziale Maurizio Manzini è a Fiumicino per accogliere l'agente di Morrison, John Davies segno che l'incontro tra le parti ci sarà. Morrison però non dovrebbe esserci al contrario di quanto trapelato nella giornata di ieri.

Secondo quanto riportato da SkySport oggi potrebbe realizzarsi il primo colpo di mercato della Lazio. Sembra, infatti, che sia pronto a sbarcare a Roma Ravel Morrison, talento classe 1993, ex Manchester United,  in forza al West Ham e in scadenza di contratto a giugno. In giornata il giocatore arriverà nella Capitale per trattare con la dirigenza biancoceleste il contratto che lo leggherebbe alla Lazio. Sembra sempre più vicino l'accordo che porterebbe il giovane talento inglese alla corte di mister Pioli.

ma non era di 2 anni??

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
La mia idea rimane che faremmo un'ottima scommessa con poco da perdere, ma vi riporto il messaggio di un mio amico inglese: 3 of the best managers in England, Redknapp, Ferguson and Allardyce have all failed and let him go despite his talent

skizzo87

Visitatore
Citazione di: angeloadamo il 16 Gen 2015, 20:21
La mia idea rimane che faremmo un'ottima scommessa con poco da perdere, ma vi riporto il messaggio di un mio amico inglese: 3 of the best managers in England, Redknapp, Ferguson and Allardyce have all failed and let him go despite his talent

Zarate :D

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: skizzo87 il 16 Gen 2015, 20:24
Zarate :D

Forse più un Balotelli.
Sono comunque, specialmente con ingaggi "umani", scommesse da fare.
Anche solo per godersi qualche giocata.

Discussione precedente - Discussione successiva