Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2015, 14:32
ma perchè? perchè?
:wall:
ma vendemo quello co li piedi montati ar contrario(cit.), no?

ma possibile che il prossimo anno non si possa avere questo centrocampo?

Parolo         Biglia         Lulic
(mauri)      (cataldi)    (morrison)

+ minala e antic

mandando a  casa: gonzalez, onazi ed ederson.

infatti, ma poi con tutti questi infortuni ed una sola competizione, se (grattandose) mai dovessimo arrivare in europa ci servono altri 6000 giocatori ...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Come ho scritto anche nel topic "Mercato di riparazione" secondo me la società dovrebbe fare un pensierino ad Ekdal del Cagliari che mi sembra sia in grande spolvero!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
tra tutti i cc lascerei partire onazi se ha mercato.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sorrido nel leggere di Lulic, tutti che lo vogliono far fuori...secondo me è un intoccabile.
andiamo in CL poi vediamo se non ci serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non se po vende fino a maggio.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2015, 14:32
mandando a  casa: gonzalez, onazi ed ederson.

A me tutto sto "mandiamoli a casa", "liberiamocene", "regaliamoli", "magari ce cascano", parlando di giocatori della Lazio, e - in molti casi - di giocatori che comunque hanno fatto il loro, tipo el Tata, mi sta sulle balle non poco. Respect.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: GuyMontag il 28 Gen 2015, 14:45
A me tutto sto "mandiamoli a casa", "liberiamocene", "regaliamoli", "magari ce cascano", parlando di giocatori della Lazio, e - in molti casi - di giocatori che comunque hanno fatto il loro, tipo el Tata, mi sta sulle balle non poco. Respect.

Quoto tutto, pure le virgole
(vedi Novaretti)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

quoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

concordo. a maggior ragione sul tata che quest'anno ha comunque giocato qualche partita impegnandosi sempre al massimo come di consueto. pure onazi non si capisce che male abbia fatto, ricordo un derby di notevole importanza nel quale letteralmente asfaltò da solo il centrocampo delle merde.
su ederson che c'e' da dire, è un grande giocatore ma ha problemi fisici e purtroppo a quello non c'e' rimedio. se si dovesse riprendere potrebbe tranquillamente dare una mano. e' il giocatore più simile a Mauri che abbiamo attualemnte.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Temo non si possa considerare Mauri come un ricambio di centrocampo, semmai nei 3 davanti.
Detto questo l'anno prossimo avremmo davvero l'imbarazzo della scelta, e il rinforzo ideale sarebbe un giocatore in grado di dare il cambio a Parolo e Lulic (oltre Cataldi) in termini di gamba e polivalenza.
Un altro problema potenziale è il vice-Biglia, ruolo che molto probabilmente a fine giugno sarà scoperto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, ma si sa se Morrison resterà a Roma per allenarsi oppure no?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Gen 2015, 14:51
Vabbè, ma si sa se Morrison resterà a Roma per allenarsi oppure no?

stasera al piper, domani all'orion

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: lagazzella il 28 Gen 2015, 14:50
Temo non si possa considerare Mauri come un ricambio di centrocampo, semmai nei 3 davanti.
Detto questo l'anno prossimo avremmo davvero l'imbarazzo della scelta, e il rinforzo ideale sarebbe un giocatore in grado di dare il cambio a Parolo e Lulic (oltre Cataldi) in termini di gamba e polivalenza.
Un altro problema potenziale è il vice-Biglia, ruolo che molto probabilmente a fine giugno sarà scoperto.

Veramente è scoperto già da oggi. (non torno sui dilemmi perdenti Biglia/Ledesma che spero si sia chiarito verso chi ancora continuava a vedere una parità di livello tra i due...)
Per fortuna l'anno prossimo si potrà intervenire in tal senso visto che Ledesma va a scadenza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

respect pure per noi e per la società, intesa come entità e non proprietà.
qui non si tratta di affetti, di persone care, si tratta di professionisti che vengono pagati per fornire prestazioni.
Ederson e Gonzalez, per non giocare manco un minuto, ce costano 6 milioni di euro, che potrebbero essere reinvestiti su altri rinnovi o sulla contrattualizzazione di altri giocatori.
ragionando per assurdo: preferisco dare la somma dei loro emulomenti a falcao per sei mesi, piuttosto che a loro due per un anno.
Quindi, proprio per respct della Lazio, vorrei che se ne andassero subito, la forma è irrilevante.
(non so mica la mi regazza)

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: StylishKid il 28 Gen 2015, 14:45
Ederson ieri ha preso freddo.
Non se po vende fino a maggio.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sorrido nel leggere di Lulic, tutti che lo vogliono far fuori...secondo me è un intoccabile.
andiamo in CL poi vediamo se non ci serve.

Io personalmente non parlo cosi' dei nostri.
Dico che Lulic e Onazi oggi sono vendibili, imho.
Peraltro penso che abbiano pure un mercato decente, e visto che si vuole comprare una punta forte e siamo in autofinanziamento, sono gli unici due a cui rinuncerei
Il primo ormai tecnicamente non e' all'altezza del nostro gioco.
Il secondo si e' involuto e Dio sa che gli e' successo, non ne azzecca piu' una. Ieri era pure stanco, se cala pure il fisico e' finita.

IMHO

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Vendere Lulic (grazie di tutto Senad) o Candreva e Onazi.

Dentro Dybala, Morrison, Minala, Crecco

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 15:20
Dico che Lulic e Onazi oggi sono vendibili, imho.
[...]
Il primo ormai tecnicamente non e' all'altezza del nostro gioco.
Il secondo si e' involuto e Dio sa che gli e' successo, non ne azzecca piu' una. Ieri era pure stanco, se cala pure il fisico e' finita.

mah, il primo (che io ho criticato - e blow lo sa - 1000 volte) mi sembra che sia invece perfettamente adatto al ns tipo di gioco, visti gli "strappi" ed i recuperi che fa lì in mezzo

sul secondo, evitando di scrivere cose che porterebbero il topic in coionella (non vedi l'ora, eh?!), dico solo che non solo non è adatto al ns gioco ma nemmeno a quello delle squadre che stazionano nella parte sx della classifica di A

e mi tengo stretto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2015, 15:23
(non vedi l'ora, eh?!)
OT
Riposero' il giorno che te bannano per sempre
EOT
:lol:    :luv:

Discussione precedente - Discussione successiva