Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Speriamo che approfitti di questo periodo anche per imparare l'italiano il più possibile.
Il talento di FA e DV si é visto anche sotto questo aspetto

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ricordo che il suo contratto con la Lazio avrà decorrenza dal 1 luglio. Ora potrebbe fare quello che gli pare, rimpinzarsi di suppli e arrosticini, scolarsi pinte di Guinness, trombarsi donne uomini e animali, tuffarsi nudo nella fontana di Trevi, e invece che ti fa questo ubriacone?
Si allena tutti i giorni a Formello, e pure gratis.
Eh ma la foto con la bottiglia....

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: asteN_A. il 18 Apr 2015, 02:17
Madooò si è asciugato di brutto  :o
Professionista serio tessera n°1
St'altranno sto matto ci fa innamorà a tutti  :beer:
Fattela na carbonara ogni tanto ravel, con felipe ha funzionato!

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: inquisitor il 18 Apr 2015, 07:31
Ricordo che il suo contratto con la Lazio avrà decorrenza dal 1 luglio. Ora potrebbe fare quello che gli pare, rimpinzarsi di suppli e arrosticini, scolarsi pinte di Guinness, trombarsi donne uomini e animali, tuffarsi nudo nella fontana di Trevi, e invece che ti fa questo ubriacone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: inquisitor il 18 Apr 2015, 07:31
Tutte le cose che mette su instagram sono vecchie...compreso il video di oggi!
Prima che qualcuno arrivi....

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Sicurmente l' avrete visto tutti, ma !!!  :shock: :shock:

zorba

Visitatore
Citazione di: scignia il 18 Apr 2015, 13:02
Sicurmente l' avrete visto tutti, ma !!!  :shock: :shock:

E'  proprio dopo aver visto questa prodezza che Igli ha deciso di tesserarlo... Il nostro dirigente e' fatto così...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Manca ancora tantissimo alla partita, mi scuserete se nel frattempo vi chiedo notizie su sto ragazzo.
Si sta allenando a Formello o no?
In settimana ho seguito gli allenamenti su LSC e non si è visto, c'è qualcuno più informato in merito, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: inmentesolote il 03 Mag 2015, 12:07
Manca ancora tantissimo alla partita, mi scuserete se nel frattempo vi chiedo notizie su sto ragazzo.
In settimana ho seguito gli allenamenti su LSC e non si è visto, c'è qualcuno più informato in merito, grazie.
Si allena principalmente in maniera differenziata. Ad inizio settimana a volte e' in gruppo, poi quando c'e' da preparare le partite Pioli opta per il gruppo dei convocabili. Inutile parlarne ora, se ne parla a Luglio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: inmentesolote il 03 Mag 2015, 12:07

Ravel è qui solo per ambientarsi, imparare la lingua e mantenersi un minimo in condizione (leggasi: non mettere su panza).

Forzerà i ritmi a partire da luglio insieme a tutti gli altri, non ha alcun senso farlo adesso.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Morrison, pace fatta con i tabloid inglesi: "Il bad boy mette la testa a posto e torna con la fidanzata"

Bad boy si nasce, calciatori si diventa. Il suo nome è Ravel Morrison. In Inghilterra è diventato famoso più per le bravate fuori dal campo che per le giocate sul prato verde. Ma con l'approdo alla Lazio, il telentino ex West Ham sembra aver messo la testa a posto. Pace fatta con i tabloid ma soprattutto con la fidanzata Reah Mansoor. Dopo essersi beccato una denuncia per molestie, la ragazza ha ritirato le accuse e perdonato Ravel. Secondo il Mirror "è incredibile che i due siano tornati insieme dopo tutto quello che è accaduto. Ma si amano. Vogliono mettersi il passato alle spalle e dare una nuova chance al loro rapporto". Il selfie scattato da Reah ad Alton Towers ne è la prova provata. Il quotidiano inglese ha poi lanciato un sondaggio sul futuro calcistico di Morrison alla Lazio. Secondo il 58% dei votanti, il gioiellino inglese fallirà nella sua parentesi italiana.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
 :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:
Citazione di: Alexxio il 10 Mag 2015, 14:00
Morrison, pace fatta con i tabloid inglesi: "Il bad boy mette la testa a posto e torna con la fidanzata"

Bad boy si nasce, calciatori si diventa. Il suo nome è Ravel Morrison. In Inghilterra è diventato famoso più per le bravate fuori dal campo che per le giocate sul prato verde. Ma con l'approdo alla Lazio, il telentino ex West Ham sembra aver messo la testa a posto. Pace fatta con i tabloid ma soprattutto con la fidanzata Reah Mansoor. Dopo essersi beccato una denuncia per molestie, la ragazza ha ritirato le accuse e perdonato Ravel. Secondo il Mirror "è incredibile che i due siano tornati insieme dopo tutto quello che è accaduto. Ma si amano. Vogliono mettersi il passato alle spalle e dare una nuova chance al loro rapporto". Il selfie scattato da Reah ad Alton Towers ne è la prova provata. Il quotidiano inglese ha poi lanciato un sondaggio sul futuro calcistico di Morrison alla Lazio. Secondo il 58% dei votanti, il gioiellino inglese fallirà nella sua parentesi italiana.

:priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: 

:cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3:

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Dipende solo da lui... Di certo la Lazio e' il miglior ambiente dove potersi rilanciare... Una società che ti protegge e che ti permette di sbagliare senza mai abbandonarti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Si impegna?
Si sta integrando?
Centrocampista
Trequartista?
Pippa?
Campione?pioli ha detto qualche cosa?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Dico la mia, sarà pipparsugo per diversi mesi, poi magari potrà far ricredere molti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Citazione di: seagull il 10 Mag 2015, 18:53
Dico la mia, sarà pipparsugo per diversi mesi, poi magari potrà far ricredere molti.
Qualcosa di simile anche per me.
Alla F.Anderson quest'anno, farà intravedere classe e giocate a sprazzi per 3 o 4 mesi, poi sotto natale o nel nuovo anno..BOOM.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Non c'è una foto di lui all'Olimpico... c'era alla finale di CI? E al derby? E al Fersini durante le volte che è stata invasa dai tifosi?Qualcuno ne sa di più?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: seagull il 10 Mag 2015, 18:53

La vedo esattamente al contrario. Quelli come lui si rilanciano sempre abbastanza bene e i primi sei mesi, a volte anche il primo anno sono modelli di comportamento fuori e campioni in campo. Si dice che hanno finalmente preso l'ultimo treno della loro carriera ecc ecc... e poi la testa li fa inevitabilmente ripiombare nel baratro.
Vedi Cassano, vedi Balo.

Sulla prima stagione di Ravel a Roma metto la mano sul fuoco

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
michaa10

*
Lazionetter
* 644
Tecnicamente e come movenze mi sembra Mourad Meghni.
Spero solo che non sia di cristallo come lui e che non faccia la sua fine (ora si è dato al calcetto...)

Nessuno ne parla. Sono un pò di mesi che sta a Roma e si allena con i compagni...non vorrei ci sia qualcosa sotto...
mi pare davvero strano che la stampa non lo citi mai...boh

Discussione precedente - Discussione successiva