Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tutta sta cagnara per un biglietto del gratta e vinci, anzi, meno, perché quello almeno lo paghi.

Se è bono, resta e saremo tutti felici. Se è un co.i.one, se ne va prima di cominciare e saremo tutti felici lo stesso.

Questo è l'unico caso della storia laziale di Win/Win.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: MadBob79 il 15 Giu 2015, 13:22
Tutta sta cagnara per un biglietto del gratta e vinci, anzi, meno, perché quello almeno lo paghi.

Se è bono, resta e saremo tutti felici. Se è un co.i.one, se ne va prima di cominciare e saremo tutti felici lo stesso.

Perfetto!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2015, 07:48
Io aspetto di saperne di più dai diretti interessati.
Vedremo.

La radio ufficiale ha detto che la società avrebbe fatto chiarezza. Sono passati cinque giorni e non l'hannno fatto.
Più chiaro di così...

Cosa succederà adesso non lo so, magari lo convincono o magari impugnano il precontratto, ad ogni modo possiamo dire che discreta sicurezza che le chiacchiere uscite NON sono interamente cazzate.
Altrimenti la smentita sarebbe arrivata velocemente, o dalla società o dal giocatore stesso, che sui social ci sta e pure spesso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
jsv sul profilo mio è un conto, su un forum è un altro.
Qui se saranno letti 30 nomi di acquisti già fatti, ne fosse arrivato uno.
Come si è scritto dei legami di sculli con la malavita, che konko è fracico, passando per tare ce pia la stecca con cana.
Se ne leggono di tutti i colori, ma a mio modesto parere, sto Morrison è passato dall'essere il nuovo maradona, a fuggiasco stile golasa.
In questo universo di dicerie chiunque può infilarci dentro una storia sentita da un conoscente, allo stato attuale può essere vera come falsa, come la sua permanenza, il suo carattere, i suoi trascorsi, la sua tecnica di gioco.
Tempo fa scrissi che lotito testualmente mi disse in due occasioni che la CL rappresentava più un danno che un obiettivo. A ognuno poi spetta se crederci o meno.
Quello che so è che sembra che abbiamo in squadra maradona e rischiamo di lasciarlo partire (cosa assolutamente poi tutta da provare).  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Parlando di scommesse, un paio di giorni fa leggevo di Kakuta che, dopo una bella stagione al Rayo V., è vicino a trasferirsi al Siviglia.
Chissà l'avesse allenato Pioli....... :s

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: carib il 15 Giu 2015, 11:57
......Ma soprattutto quel nuovo tatuaggio di Morrison.

Il codice Morrison  :o

Property

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 15 Giu 2015, 13:22
d'accordissimo, ma stica di morrison.
de vrij basta parolo. 3 così ci servono, senza fronzoli, acquisti veri. copia incolla del mercato dello scorso anno.
dei morrison che avanzano ce ne frega il giusto, soprattutto dei morrison indecisi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per me la questione è semplice: il ragazzo non si è adattato...parlare una lingua diversa è difficile, se è inglese e il ragazzo non è particolarmente portato, ancora di piu...poi magari si è rimesso con la ragazza e vuole tornare...
secondo me gli hanno detto di andarsene in vacanza e dare risposta tra qualche giorno...d'altra parte noi, in ogni caso, non è che ci perdiamo chissà cosa...era una grande scommessa e nulla più. 

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: chiaralich il 15 Giu 2015, 15:22
per me la questione è semplice: il ragazzo non si è adattato...parlare una lingua diversa è difficile, se è inglese e il ragazzo non è particolarmente portato, ancora di piu...poi magari si è rimesso con la ragazza e vuole tornare...
secondo me gli hanno detto di andarsene in vacanza e dare risposta tra qualche giorno...d'altra parte noi, in ogni caso, non è che ci perdiamo chissà cosa...era una grande scommessa e nulla più.

:agree:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Giu 2015, 14:34
Il codice Morrison  :o
Esatto. E' lì la chiave per interpretare le sue reali intenzioni. Non a caso, da quel che si dice nell'ambiente, il tatuaggio è stato disegnato utilizzando una speciale china indiana che scomparirà in prossimità del 30 giugno

ps. Dimenticavo: La scritta sul tatuaggio è in gaelico. Tutto torna.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: carib il 15 Giu 2015, 15:38
Esatto. E' lì la chiave per interpretare le sue reali intenzioni. Non a caso, da quel che si dice nell'ambiente, il tatuaggio è stato disegnato utilizzando una speciale china indiana che scomparirà in prossimità del 30 giugno

ps. Dimenticavo: La scritta sul tatuaggio è in gaelico. Tutto torna.

ho capito!

ci sono di mezzo i Rosacroce

io esco da sto topic

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Chi se gratta la fronte c'ha le corna pronte

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Femmina piccante pigghiala per amante, femmina cuciniera pigghiala pe' mugliera (cit.)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
comunque si stanno facendo ipotesi un po' come tutti i giornalai che non ne sanno una ceppa. il cds oggi dice che il caso è rientrato e che resta (letto con i miei occhi al bar), domani dirà che non vuole stare e cosi' via finche' non viene fatta chiarezza.

per me non resta che aspettare. penso che Tare, Morrison e Agente stiano facendo le giuste valutazioni. sicuramente c'è qualcosa sotto (ma non perché se ne parla su twitter, piuttosto perché altrimenti ci sarebbe stata una smentita da una delle parti) ma non è detto che non possa rientrare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: umanoide69 il 15 Giu 2015, 16:57
Femmina piccante pigghiala per amante, femmina cuciniera pigghiala pe' mugliera (cit.)

l'audace colpo dei soliti ignoti....ferribbotte !!!  :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
fa buon Broadway

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Sul Tempo oggi c'è un articolo non mi ricordo di chi, uno diciamo "non famoso", in cui dice che Morrison ormai è andato, quindi servono due centrocampisti. Mi sono perso qualcosa, nella notte?

Discussione precedente - Discussione successiva