Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2015, 20:01
dal punto infermeria..

"Rimane a Roma Ravel Morrison che ha avuto un episodio distorsivo, lunedì sarà controllato dall' ortopedico il Dott. Lovati, ma non c'è nulla di preoccupante. Stiamo rispettando i tempi di recupero e nel giro di qualche settimana potrà giocare"

nel giro di qualche settimana??
su llsn riportano qualcosa di diverso, tipo qualche giorno ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2015, 20:01
dal punto infermeria..

"Rimane a Roma Ravel Morrison che ha avuto un episodio distorsivo, lunedì sarà controllato dall' ortopedico il Dott. Lovati, ma non c'è nulla di preoccupante. Stiamo rispettando i tempi di recupero e nel giro di qualche settimana potrà giocare"

nel giro di qualche settimana??
Siamo alle solite.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
eccallà...cominciamo subito con i tempi di recupero biblici.. :(  ma non era una semplice distorsione?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Rimarrà invece a Roma Morrison: lunedì farà un controllo dal consulente ortopedico Lovati, ma anche per lui nulla di preoccupante, entro una settimana lavorerà in campo.

Non qualche settimana ma 1 settimana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: 26maggio il 24 Lug 2015, 20:11
Rimarrà invece a Roma Morrison: lunedì farà un controllo dal consulente ortopedico Lovati, ma anche per lui nulla di preoccupante, entro una settimana lavorerà in campo.

whew... :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
" qualche settimane potrà giocare in campo" ? che fanno gli annunci col traduttore di Google italiano-inglese-italiano?  :(

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2015, 20:15
https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/photos/a.137928729651288.25215.137861922991302/740269442750544/?type=1&theater

boh.. io ho fatto copia incolla dalla pagina della Lazio, manco la decenza di riportare bene

boh io ho letto l'intervento alla radio ufficiale riportato dal dottore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: RoundMound il 24 Lug 2015, 20:21
" qualche settimane potrà giocare in campo" ? che fanno gli annunci col traduttore di Google italiano-inglese-italiano?  :(
mesà de sì, guarda l'ultimo comunicato sulla partita del mainz....

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2015, 20:25
mesà de sì, guarda l'ultimo comunicato sulla partita del mainz....
"SETTORE K Seating (posti a sedere) € 18, ridotto € 15
SETTORE K-L Standing (posti in piedi) € 10, ridotto € 8"   :D

altre perle: "Miro Klose oggi non era in campo perché ieri ha avuto la febbre con qualche fastidio intestinale. La puntata di febbre oggi passata, ora è a casa e si sente meglio, domani è in allenamento.

vabbè...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: RoundMound il 24 Lug 2015, 18:16
Giusto AD, torniamo in topic segnalando che qualche miscredente sembra mostrare scetticismo nei confronti di Ravel...

un giorno ci divertiremo ad osservarvi mentre tentate di salire sul Morrison Bandwagon

(condotto ovviamente da Adler Nest   ::)
:beer: :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Bene, quindi siamo già passati da 8-10-13gg nun lo sapemo di inizio settimana, a tra qualche settimana - che chiaramente non vuol dire un cazzo.

Io ribadisco che lo staff medico andrebbe cacciato a pedate nel sedere immediatamente.

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Lug 2015, 10:33
Bene, quindi siamo già passati da 8-10-13gg nun lo sapemo di inizio settimana, a tra qualche settimana - che chiaramente non vuol dire un cazzo.

Io ribadisco che lo staff medico andrebbe cacciato a pedate nel sedere immediatamente.
:agree:

:cry: :cry: :cry:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: 26maggio il 24 Lug 2015, 20:11

rimarrà a Roma significa che non partirà per la Cina o per Mainz? insomma per la supercoppa ce la può fare o no?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
Mancano 2 settimane alla Supercoppa, non sarà al 100% per quel giorno, ma potrà essere schierato come titolare.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: neogrigio il 25 Lug 2015, 11:44
rimarrà a Roma significa che non partirà per la Cina o per Mainz? insomma per la supercoppa ce la può fare o no?

Significa che si sono resi conto che non andrà al QPR.  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 25 Lug 2015, 11:48
Mancano 2 settimane alla Supercoppa, non sarà al 100% per quel giorno, ma potrà essere schierato come titolare.

Non credo che lo schiererà titolare, perché credo che proporrà di nuovo la difesa a tre contro la Juve, l'ultima volta stava funzionando...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2015, 20:07
Siamo alle solite.

si capiva già dal primo comunicato

"I primi 4 giorni farà esercizi in piscina e se tutto va bene la settimana prossima potrà allenarsi in campo. In questo momento non sappiamo ancora i tempi precisi di recupero, ma per ora posso dire che la distorsione alla caviglia non è preoccupante".

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Per voi è un centrocampista? Fa le due fasi come Parolo e Cataldi? Io avendolo visto esclusivamente su youtube lo metterei piuttosto nel gruppo dei 3/4sti.
:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Morrison è un centrocampista che può fare anche il trequartista , ma fondamentalmente  è un centrocampista più di regia che di rottura

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva