Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: skizzo87 il 23 Set 2015, 17:05

Comunque tra 4 ore si gioca e questo pensa ai tweets :D

Sinceramente se posso dire la mia sono tutti commenti simpatici.
Non ci vedo nessuna presa per il culo verso l'allenatore. Mi sa che prendiamo un po' tutto troppo sul serio.
Relax ;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: irisheagle il 23 Set 2015, 17:10

Non ci vedo nessuna presa per il culo verso l'allenatore. Mi sa che prendiamo un po' tutto troppo sul serio.
Relax ;)
Football DOSE the talking ?????  :o. Questo manco sa scrivere in Inglese te credo che non parla italiano.  :beer:.
"It wasn't Me "  :beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: irisheagle il 23 Set 2015, 17:10

Relax ;)
credo anche io che sono esagerati i commenti!!anzi credo che lui si prenda in giro anche da solo, perché tevez vince le partite da solo, lui ancora non ne gioca una :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' il ragazzo e' particolare, mi pare chiaro. Ha pochissimo da dire (gli fanno anche una domanda al riguardo)e lo dice male e con il classico accento incomprensibile del nord unito a una scarsa educazione e temo ad un limitato sviluppo intellettuale.
Se anche Pioli parlasse inglese sarebbe un rapporto dal punto di vista della comunicazione molto complicato. Fa bene a dire che e' il campo che parla, perche' nel caso suo e' la sola speranza

https://vimeo.com/87175274

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2015, 17:17
Vabbe' il ragazzo e' particolare, mi pare chiaro. Ha pochissimo da dire (gli fanno anche una domanda al riguardo)e lo dice male e con il classico accento incomprensibile del nord unito a una scarsa educazione e temo ad un limitato sviluppo intellettuale.
Se anche Pioli parlasse inglese sarebbe un rapporto dal punto di vista della comunicazione molto complicato. Fa bene a dire che e' il campo che parla, perche' nel caso suo e' la sola speranza

https://vimeo.com/87175274

fucking northern monkeys (cit.)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Secondo me è uno simpatico colleone, ma attualmente è l'ultimo dei nostri problemi. Parlarne lo trovo inutile se non dannoso, visto che il campo l'ha visto poco e nel futuro prossimo purtroppo vedo ancora poco spazio per lui.

Per curiosità : ma Pioli parla inglese?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Incredibile: 187 pagine nel topic di un giocatore che non ha visto un minuto di gioco in campo...
Su Alfaro allora a quanto stavamo, 500?

Dimostrasse di valere la serie A e la Lazio... chissà perchè è così richiesto... ma solo ma dalla serie B inglese?

skizzo87

Visitatore
Incredibile: 187 pagine nel topic di un giocatore che non ha visto un minuto di gioco in campo...
Su Alfaro allora a quanto stavamo, 500?

Dimostrasse di valere la serie A e la Lazio... chissà perchè è così richiesto... ma solo ma dalla serie B inglese?

Comunque un po' ha giocato eh. A chievo, Shangai e Leverkusen.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Fat, seriamente
morrison è un cojon.e

lo testimoniano i tweet cancellati (manco a volersi prendere la responsabilità delle proprie azioni) e poi giustificandosi col più classico dei "non sono stato io"
se fosse stato un mio dipendente lo avrei cacciato via. Perché oltre che cojon.e vòle fa passà da cojon.i gli altri.

io penso che veramente sia stato questo kingy22. altrimenti non si spiega la risposta a scoppio ritardato, oggi dopo un giorno, sembra come se sto kingy22 abbia letto ste' cose e si sia impossessato dell'account.

comunque penso che serva un chiarimento a 4 occhi e poi si decidesse che fare, definitivamente. da subito per evitare che escano articoletti del cazzo per tutto l'anno su un giocatore che ancora deve giocare 1 minuto (di una partita seria non già persa intendo).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2015, 17:23
Secondo me è uno simpatico colleone, ma attualmente è l'ultimo dei nostri problemi. Parlarne lo trovo inutile se non dannoso, visto che il campo l'ha visto poco e nel futuro prossimo purtroppo vedo ancora poco spazio per lui.

Per curiosità : ma Pioli parla inglese?

si, lo ha scritto oggi

@morrisonravel diar #carlostevezdestaminchia iu no det i spik inglisc veriuell? #traducistaceppa #splash21servito

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: skizzo87 il 23 Set 2015, 17:42
Comunque un po' ha giocato eh. A chievo, Shangai e Leverkusen.

in media è entrato quando stavamo 2,66 periodico gol sotto e, sempre in media, circa a 20 minuti dalla fine in ogni partita. in inglese (americano) sarebbe il perfetto esempio di giocatore da "garbage time".

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 23 Set 2015, 17:53
in media è entrato quando stavamo 2,66 periodico gol sotto e, sempre in media, circa a 20 minuti dalla fine in ogni partita. in inglese (americano) sarebbe il perfetto esempio di giocatore da "garbage time".

su quello sono d'accordo.
:D

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
comunque ho appena risentito le parole di Pioli su di lui in conferenza stampa. magari si è espresso male dicendo "non parla na parola d'italiano", ma non penso volesse insinuare che non si impegna, o chissà quali altre cazzate hanno (come al solito) scritto i sitarelli (se ne vole annà, nun se impegna). piuttosto credo che volesse dire che l'inserimento è difficoltoso anche perché non parla italiano, nulla più, il resto è dietrologia da sitarello. e mo annamo a parlà de Lazio genoa, che abbiamo parlato troppo di Morrison

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: edge24 il 23 Set 2015, 17:58
comunque ho appena risentito le parole di Pioli su di lui in conferenza stampa. magari si è espresso male dicendo "non para na parola d'italiano", ma non penso volesse insinuare che non si impegna, o quali altre cazzate hanno (come al solito) scritto i sitarelli (se ne vole annà, nun se impegna). piuttosto credo che volesse dire che l'inserimento è difficoltoso anche perché non parla italiano, nulla più, il resto è dietrologia da sitarello. e mo annamo a parlà de Lazio genoa, che abbiamo parlato troppo di Morrison

A me la cosa che sorprende é il fatto che Pioli abbia detto che Morrison ancora non si é inserito negli schemi.
E, alla luce degli schemi non proprio impeccabili offerti dalla Lazio in questo inizio di stagione, mi chiedo cosa significhi che "non si é inserito".
E come vada misurato questo giudizio rispetto all'ipotesi che il Lulic di questo inizio di stagione, invece, si é inserito.
Che Ravel prende il pallone con le mani ?
Che confonde la destra con la sinistra ?
Che mette i calzoncini in testa e i calzettoni alle braccia ?
Che cammina sui gomiti ?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Gli olandesi parlano benissimo l'inglese, è la loro seconda lingua, potrebbero dare una mano facendo da interpreti per  introdurre il ragazzo negli schemi di pioli.
Credo che neanche il serbo parli italiano, lui però ha Basta che lo aiuta, pertanto gli olandesi aiutino Morrison.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: italicbold il 23 Set 2015, 18:03
A me la cosa che sorprende é il fatto che Pioli abbia detto che Morrison ancora non si é inserito negli schemi.
E, alla luce degli schemi non proprio impeccabili offerti dalla Lazio in questo inizio di stagione, mi chiedo cosa significhi che "non si é inserito".
E come vada misurato questo giudizio rispetto all'ipotesi che il Lulic di questo inizio di stagione, invece, si é inserito.
Che Ravel prende il pallone con le mani ?
Che confonde la destra con la sinistra ?
Che mette i calzoncini in testa e i calzettoni alle braccia ?
Che cammina sui gomiti ?

in effetti, soprattutto la fase difensiva vista a Napoli, Leverkusen e Verona, pur giocando con tanti incontristi non è che mi hanno fatto esaltare tanto da dire "speriamo che i giocatori continuino a mantenere certe distanze (=praterie) fra i reparti!", al contrario qualche stop sbagliato in meno, qualche passaggio di 5 metri all'avversario in meno e qualche giravolta a due all'ora in meno mi avrebbero dato maggiore soddisfazione.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Ulissechina il 23 Set 2015, 18:12
Gli olandesi parlano benissimo l'inglese, è la loro seconda lingua, potrebbero dare una mano facendo da interpreti per  introdurre il ragazzo negli schemi di pioli.
Credo che neanche il serbo parli italiano, lui però ha Basta che lo aiuta, pertanto gli olandesi aiutino Morrison.

la spiegazione la ha data Tarallo, lui è uno dei bassifondi inglesi. non parla inglese, o meglio non parla l'inglese che parla un olandese, uno svedese o anche un italiano che per puro caso lo sa. parla un dialetto incomprensibile a molti e per di più con un accento pesante, parole mangiate, vocali mai pronunciate etc. etc.

l'olandese che parla con Morrison è come uno spagnolo che conosce l'italiano che parla con un pastore sardo.

Discussione precedente - Discussione successiva