Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Citazione di: skizzo87 il 28 Set 2015, 21:38
I tweet continuano :D

https://twitter.com/morrisonravel/status/648323655374647296

Da un twitter di 6 ore prima, pare che sia morta sua sorella o una sua stretta amica  :(

skizzo87

Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Set 2015, 22:05
Da un twitter di 6 ore prima, pare che sia morta sua sorella o una sua stretta amica  :(

Si mi ero perso quello prima. Condoglianze Ravel

alkz

Riusciremo a vederlo contro il st.etienne?

Inviato dal mio Nexus 6

Monsieur Opale

questo per chiudere la discussione di qualche giorno fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Duca

Sembra che finalmente possa partire titolare...!

NO RAVEL, NO PARTY

sweeper77

Magari voglio proprio vederlo. Daje Ravel!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

su lsr ho sentito di scherzi, incoraggiamenti e abbracci col mister a fine allenamento. buon segno. spero faccia una buona partita giovedi', per me la gioca titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

Citazione di: CodyAnderson il 29 Set 2015, 22:21
su lsr ho sentito di scherzi, incoraggiamenti e abbracci col mister a fine allenamento. buon segno. spero faccia una buona partita giovedi', per me la gioca titolare.
Magari, daje Ravel......DAJE RAVEL

Laziale1900

Pioli volesse domani, se dopo M. Savic anche lui facesse vedere le qualità di cui è dotato, sarebbe la svolta,,,

Rugiule

Daje Ravel
Daje Ravel
Daje Ravel

:band5: :band5: :band5:

domenico

Davvero sfortunato questo ragazzo. Spero possa partire titolare domani e spazzare via tutte le nuvole che si sono radunate sulla sua testa.

Coraggio Ravel!  ;)

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

De Vrij, Hoedt, Morrison, Cataldi, M. Savic, F.A., Keita, Kishna, Oikonomidis: LA MEGLIO GIOVENTU' :since

BomberMax

Citazione di: alasinistra il 30 Set 2015, 10:51
De Vrij, Hoedt, Morrison, Cataldi, M. Savic, F.A., Keita, Kishna, Oikonomidis: LA MEGLIO GIOVENTU' :since

pure Felipe n'e' vecchissimo   :))

alasinistra

BomberMax

ops vero, m'era sfuggito 

carib

italicbold

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

RoundMound

Condoglianze Ravel... :( e spero che troverai un po' di spazio a breve...

(però deve migliorare la sua condizione atletica, credo sia questo il motivo principale dello scarso utilizzo  :S )