Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Lucky Luke il 19 Ott 2015, 14:59
Se sei curioso ti consiglio google.
Solo a titolo di esempio ti inserisco qualcuno che la storia della Lazio l'ha fatta veramente (altro che Pioli):
"I biancocelesti stanno crescendo, in più ha trovato un fuoriclasse come Felipe Anderson, un giocatore impressionante, ha facilità nel palleggio. Mi ricorda Giancarlo Morrone, attaccante biancoceleste degli anni '60, anche se Morrone era meno lucido sotto porta. Anderson sembra meglio anche di Neymar, l'importante è farlo crescere con serenità. I biancocelesti hanno un'ottima base ma poi ci sono i giocatori che ti fanno vincere le partite: il brasiliano è uno di questi."
levateglie il vino
neymar e' uno dei primi 3 giocatori del mondo che ha vinto gia' tutto, felipe e' un prospetto che ha fatto 2 mesi eccezionali e per il resto del tempo ha dimostrato poco

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
il ragazzo a gennaio leva le tende con 0 presenze e tanti saluti.
Ma pensiamo a chi far giocare nelle prossime partite.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AndreaVespa il 19 Ott 2015, 15:39
Ma davvero credete tutti che Pioli sia cosi scemo da non dargli una chance perche' e' cattivo?
No.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Alcares il 19 Ott 2015, 15:49
No.

Infatti ragazzi Pioli non è matto e quando c'è stato da buttare qualcosa nella mischia l'ha messo.
A differenza di Reja lui i cambi li fa e vede le partite ed i giocatori per quello che fanno in campo.
Se non l'ha mai messo un motivo c'è.

PS: pare una cavolata ma alla cena organizzata da Mauri la settimana scorsa mi dicono che lui non è andato...chissà che combina regà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
è lunedi' e già si è deciso che:
- Morrison non giocherà giovedi' ne' domenica
- Pioli non lo vede
- E' na pippa perché Cataldi gioca male

ma rimanendo ai fatti, Pioli ne parla bene l'ultima volta che ne ha parlato dicendo che avrà le sue opportunità di giocare e prima aveva detto che l'inserimento era lento ma che aveva fatto progressi (oltre alla famosa frase sull'italiano). 

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 il 19 Ott 2015, 16:26
Giocherà a burraco con la suocera
Manco ce l'ha 'na socera!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: sweeper77 il 19 Ott 2015, 16:28
L'ha uccisa?

Di nuovo?  :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1900 il 19 Ott 2015, 14:12

Magari Luca Toni ti rispondo, se guardi bene, e lo fai spesso per poi sezionare i discorsi altrui, ho sempre criticato il rinnovo a Mauri, e mi sono beccato feroci critiche per aver qui esposto che era meglio rinnovare a Ledesma, da me criticato quando giocava male, che non a Mauri, proprio per la carenza di un regista, visto che Biglia da aprile è più in paideia che in campo, e Lotito non ha comprato un vice Biglia, che dai risultati oggetti a questa Lazio serve eccome, e spero che gennaio porti consiglio,,,

in ogni caso l'età di Mauri era un'altra e non quella scritta da te.
per quanto riguarda Ledesma non sei molto informato, lo sanno tutti che è stato lui a non voler rinnovare perché VOLEVA GIOCARE SEMPRE, come sempre ha fatto negli anni precedenti.

Lo ha detto pure in radio, specificando che lui vuole ancora giocare e non attendere il suo turno in panchina.

Per quanto riguarda il vice-Biglia la Lazio non lo ha comprato, confermo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: JSV23 il 19 Ott 2015, 13:54
Morrison non è più scarso di Onazi neanche se gli amputano entrambi i piedi.
Evidentemente a Pioli non piace, ciò non fa di Morrison una pippa.
per quei pochi scarsi minuti in campo con risultati (sfavorevoli) ormai acquisti, non aveva per niente sfigurato.
Mi ricordo di un recupero a verona contro il chievo ad evitare l'ennesimo gol.
Ha visione di gioco (tanta), piedi sopraffini (più del 90% dei suoi compagni).
Se non gioca, per me resta un mistero, ma Pioli ne sa più di tutti noi messi insieme. Ha detto che verrà il suo momento, ma se a fronte della moria di cc, non gioca, rimango proprio perplesso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Io penso che la prima volta che lo vedrete giocare davvero a calcio vi rimangerete molte sentenze...

Contenuto sponsorizzato

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Non aspetto altro che vederlo giocare al meno 60 minuti di fila.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: robylele il 19 Ott 2015, 17:35
in ogni caso l'età di Mauri era un'altra e non quella scritta da te.
per quanto riguarda Ledesma non sei molto informato, lo sanno tutti che è stato lui a non voler rinnovare perché VOLEVA GIOCARE SEMPRE, come sempre ha fatto negli anni precedenti.

Lo ha detto pure in radio, specificando che lui vuole ancora giocare e non attendere il suo turno in panchina.

Per quanto riguarda il vice-Biglia la Lazio non lo ha comprato, confermo.

1. Mi sembra una gran caz quella che hai detto;
2. Sei informato che manca il vice-Biglia??? bene, digli pure se lo compra, dato che lo difendi a gettone,,,

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 19 Ott 2015, 19:15
Io penso che la prima volta che lo vedrete giocare davvero a calcio vi rimangerete molte sentenze...

sono convinto pure io, se pioli ci fa la grazia...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Impara l'Italiano con Morrison.

edizioni Manzini.

con la prima uscita in regalo un fantastico toupet Cavanda-style

:)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: JSV23 il 19 Ott 2015, 19:15

Non credo sia in discussione la capacità tecnica, ma il mancato utilizzo e la sua collocazione tattica. A pallone sa giocare, molto bene, ma...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Charlot il 19 Ott 2015, 20:53
Non credo sia in discussione la capacità tecnica, ma il mancato utilizzo e la sua collocazione tattica. A pallone sa giocare, molto bene, ma...

Visti tutti questi infortuni  penso che sia giunto il suo momento....se non gioca in queste partite non gioca più

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
sono convinto pure io, se pioli ci fa la grazia...
Probabilmente sarà fortissimo e risolverà buona parte dei nostri problemi, ma vi siete chiesti come mai, da un anno e mezzo abbondante a questa parte, ci sono  almeno altri due allenatori che questa grazia l'hanno concessa poche volte?

Discussione precedente - Discussione successiva