Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dal1900 il 23 Ott 2015, 15:37
Nel tuo commento ce il Laziale medio, cioè quel tifoso che appena lo vede fare un doppio passo o un video su you tube lo esalta a grande talento a potenziale campione, o addirittura dopo averlo distrutto lo rivaluta.

Morrison non è altro che un mostro creato dal tifoso, perche alla fine questo ragazzo chi lo ha mai visto giocare?? ne hanno parlato mai bene?? 

questo in 3-4 anni ha fatto meno di 30-35 apparizioni da titolare effettivo, ci rendiamo conto?? 

ancora mi ricordo in estate come dopo delle partite con i principianti lo si idolatrava...

Personalmente non sono mai stato speranzoso, perche ne sono state dette troppe su questo ragazzo, e cose molto negative...

Ieri il DS ha detto che e' un fuoriclasse

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: skizzo87 il 23 Ott 2015, 16:04
Ieri il DS ha detto che e' un fuoriclasse
E lo deve dire, perché chi lo vuole acquistare deve pagare, e noi dobbiamo ricavare il più possibile.
Capisco che oramai il sadomasochismo si è appropriato di molti tifosi, ma il DS fa il DS e non il commentatore o cronista.
Morrison è un grande talento, capito QPR o West Ham ?
Cosa deve fare Tare, dire che è una testa calda o che è una pippa ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 23 Ott 2015, 16:39
E lo deve dire, perché chi lo vuole acquistare deve pagare, e noi dobbiamo ricavare il più possibile.
Capisco che oramai il sadomasochismo si è appropriato di molti tifosi, ma il DS fa il DS e non il commentatore o cronista.
Morrison è un grande talento, capito QPR o West Ham ?
Cosa deve fare Tare, dire che è una testa calda o che è una pippa ?

Aspe' non dico che Tare ha fatto male ma cosi' alimenti aspettative.
Poteva dire e' un buon giocatore ha tempo etc..., sara' utile.
Secondo me il dire e' un fuoriclasse e' deleterio. Rischi di: (i) metterti in ridicolo; (ii) creare false aspettative o almeno eccessive; e (iii) mettere l'opinione pubblica contro il mister.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
"Ravel Morrison è uno di quei classici giocatori un po' particolari - evidenzia Tare - Lui senza dubbio è un fuoriclasse, perché ha dei grandi colpi. Il suo problema è che è un pazzo, tra virgolette. Serve tempo per gente come lui".

Ma che c'è da capire? Aspettiamolo in santa pace, non è che ci serve il salvatore della patria. Gli si dia tempo come fu fatto per Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Aspè abbiamo preso un giocatore a zero euro.

Forse non è buono.

Mi sfugge il punto in cui non dovrei mettere "echissenefrega".

Manco l'avessimo pagato quanto mido o doumbia

Se è ritenuto utile gioca, se no panchina, e se non ti sta bene tanti saluti e torna in serie b in Inghilterra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Topic surreale. I giocatori giovanni hanno bisogno di tempo, a volte di piu' a volte di meno, ma l'adattamento e la maturazione sono cose che non avvengono da un giorno all'altro. Felipe ha ingranato (non solo per colpe sue imho) dopo un anno e mezzo.

Pazienza e vedremo di che pasta e fatto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: eandiamo il 23 Ott 2015, 11:24
Ok, allora lo sai tu che hai un filo direto con Morrison o che stai tutti i santi giorni a Formello.
Su queste basi è inutile parlare.
Esatto è proprio tempo perso.
Per me parlano le convocazioni di Pioli che asserisce che arrivera' il suo momento o Tare che nel ribadire il concetto dice pure che è un fuoriclasse.
Per te parlano i cardellini di Formello.
Tempo perso che nessuno mi restituira'.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Alcares il 23 Ott 2015, 10:57
JSV, a parte la definizione "protetto" che anche per me è insensata, lo stesso vale per te quando porti a supporto delle tue tesi le dichiarazioni di un singolo giocatore.

Ognuno di noi dà ascolto alle varie voci, si fa un'idea sua e se ne discute.
Quindi le dichiarazioni pubbliche di un giocatore che ha vissuto lo spogliatoio e Pioli valgono quanto gli spifferi raccolti in esclusiva  dalla nostra redazione fatta dai giornalari delle aradio. Bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: syrinx il 23 Ott 2015, 16:57
Topic surreale. I giocatori giovanni hanno bisogno di tempo, a volte di piu' a volte di meno, ma l'adattamento e la maturazione sono cose che non avvengono da un giorno all'altro. Felipe ha ingranato (non solo per colpe sue imho) dopo un anno e mezzo.

Pazienza e vedremo di che pasta e fatto.

Aspe. Non possiamo comunque essere garantisti su Morrison. A 22 anni nel calcio gia' non sei + cosi' giovane. Devi incominciare a dimostrare - iniziando con gli atteggiamenti giusti. Anderson prima di sbocciare era un 20.

Detto cio' :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ci vuole una gran dose di pazienza. Nostra, ma soprattutto sua.

E io al di là dei twitter e de quanno so stati inventati, temo più per la seconda che per la prima, anche perché la nostra è poco rilevante, la sua un po' di più.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: FatDanny il 23 Ott 2015, 17:04
Ci vuole una gran dose di pazienza. Nostra, ma soprattutto sua.

E io al di là dei twitter e de quanno so stati inventati, temo più per la seconda che per la prima, anche perché la nostra è poco rilevante, la sua un po' di più.
Infatti mi sembra che ogni tanto sbrocca un po', e qualcuno deve ricondurlo sulla retta via. Però se resiste diventa forte come l'acciaio secondo me, e questa cosa potrebbe andare tutta a suo vantaggio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma le foto, i twitter non spostano nulla, è genio e sregolatezza, ed è per questo che lo abbiamo preso ma allo stesso tempo è per questo che abbiamo bisogno di tempo per inquadrarlo non all'interno dello spartito del Varese ma della SSLAZIO1900. È un colpo affascinante proprio per tutte le difficoltà che si porta dietro.
Non è che lo puoi buttar dentro tanto per, deve entrare in un meccanismo tattico e PROBABILMENTE comportamentale.
Un po' di pazienza.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
sto con le dichiarazioni di Tare e Pioli e di JSV.... :=))
Quando entrerà sarà un craque.
L'arma segreta quando tutte le altre squadre agonizzeranno.
Entra e ci lustreremo gli occhi.
Spero che una delle prossime partite non ci siano espulsi, rotti, partite in svantaggio, che si vinca 15-0 al 45' in modo che abbia 45 minuti dove possa far vedere se è un ologramma della ps oppure un fuoriclasse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Adler Nest il 23 Ott 2015, 17:27
sto con le dichiarazioni di Tare e Pioli e di JSV.... :=))
Quando entrerà sarà un craque.
L'arma segreta quando tutte le altre squadre agonizzeranno.
Entra e ci lustreremo gli occhi.
Spero che una delle prossime partite non ci siano espulsi, rotti, partite in svantaggio, che si vinca 15-0 al 45' in modo che abbia 45 minuti dove possa far vedere se è un ologramma della ps oppure un fuoriclasse.
Verrà un giorno (molto vicino) in cui la Lazio tornerà a girare alla perfezione come a un certo punto dell'anno scorso e quando tutti cominceranno a rendersene conto noi all'improvviso senza avvertirli ci giocheremo la carta Morrison e il campionato imploderà.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 23 Ott 2015, 17:04
Quindi le dichiarazioni pubbliche di un giocatore che ha vissuto lo spogliatoio e Pioli valgono quanto gli spifferi raccolti in esclusiva  dalla nostra redazione fatta dai giornalari delle aradio. Bene.
JSV, è quasi offensivo il fatto che tu mi appioppi questi concetti.

Io ho detto che le dichiarazioni di un singolo giocatore non possono rappresentare da sole Vangelo.
Perché Ledesma poteva avere, in tutta buona fede, un'idea sbagliata del motivo per cui Pioli non lo faceva giocare.

E poi ho detto che ognuno assorbe le varie informazioni e si fa una sua idea.
Poi eventualmente se ne discute.

Ma se devi metterla su questi toni lasciamo stare  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Alcares il 23 Ott 2015, 17:47
JSV, è quasi offensivo il fatto che tu mi appioppi questi concetti.

Io ho detto che le dichiarazioni di un singolo giocatore non possono rappresentare da sole Vangelo.
Perché Ledesma poteva avere, in tutta buona fede, un'idea sbagliata del motivo per cui Pioli non lo faceva giocare.

E poi ho detto che ognuno assorbe le varie informazioni e si fa una sua idea.
Poi eventualmente se ne discute.

Ma se devi metterla su questi toni lasciamo stare  ;)
Non volevo offendere, se l'ho fatto chiedo scusa.
Ledesma non è il vangelo, ovvio.
Ma in mancanza di prove contrarie tendo a credere che per Morrison stia valendo quello che è  valso per Ledesma.
Morrison viene regolarmente convocato e portato in panchina, non è mai stato multato. Cavanda ad esempio veniva multato o non convocato ad ogni cavolata.
Comunque la mia l'ho detta, basta così.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 23 Ott 2015, 18:34
Non volevo offendere, se l'ho fatto chiedo scusa.
No, figurati, offendere in senso lato  ;)

"Eh, eh, lato.... Ma che è 'sto lato?!?!" (cit.)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ott 2015, 17:30
Verrà un giorno (molto vicino) in cui la Lazio tornerà a girare alla perfezione come a un certo punto dell'anno scorso e quando tutti cominceranno a rendersene conto noi all'improvviso senza avvertirli ci giocheremo la carta Morrison e il campionato imploderà.

"Ho visto cose che voi umani....."

:D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Pagine e pagine di topic da ieri per l'ennesima chance non concessa a Morrison..
Ma dopo 5 minuti in 10, in una partita come quella, da vincere a tutti i costi e improvvisamente diventata maledetta, davvero era l'occasione per Morrison? era quella la sua partita? Ma dove lo metteva Pioli? al posto di chi?
Io spero e sono convinto che Morrison avra' il suo spazio, e voglio pensare che ci sorprendera'... ci conto, ci voglio credere... ma ieri... ieri proprio no

Discussione precedente - Discussione successiva