Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Alcares e Daniela mi ricordano Pioli e Morrison. Alcares in questo caso fa Morrison :-)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JSV23 il 24 Ott 2015, 20:48
Alcares e Daniela mi ricordano Pioli e Morrison. Alcares in questo caso fa Morrison :-)
Il triste destino di Alcares  8)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Va beh.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Alcares il 24 Ott 2015, 20:50
Quindi io so' lo scemo.

Va beh.
No, Alcares. Per me al massimo sei un genio incompreso visto quello che penso di Ravel.
Era una battuta per stemperare gli animi comunque. Una semplice battuta senza pretese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Alcares il 24 Ott 2015, 15:36
L'avrò visto 40 volte.
Embè?
Ho solo scritto che ha messo un goal sul suo profilo , il goal tra l'altro molto bello . Il mio pensiero su Morrison è che non penso debba fare il titolare , ne che sia un fenomeno incompreso , dico solo che pioli ha avuto diverse occasioni per fargli fare qualche apparizione che non sia entrare sul 3-0 a Chievo o 10 minuti con il Sant Etienne , mi viene il sospetto che tra i due non ci sia un grande feeling , magari mi sbaglio ma la sensazione è questa .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: gunners il 24 Ott 2015, 23:11
Ho solo scritto che ha messo un goal sul suo profilo , il goal tra l'altro molto bello . Il mio pensiero su Morrison è che non penso debba fare il titolare , ne che sia un fenomeno incompreso , dico solo che pioli ha avuto diverse occasioni per fargli fare qualche apparizione che non sia entrare sul 3-0 a Chievo o 10 minuti con il Sant Etienne , mi viene il sospetto che tra i due non ci sia un grande feeling , magari mi sbaglio ma la sensazione è questa .

Imho domani potrebbe essere il suo turno per subentrare nella ripresa....

Slvo infortuni o espulsioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ott 2015, 23:14
Imho domani potrebbe essere il suo turno per subentrare nella ripresa....

Slvo infortuni o espulsioni
Secondo me Mauricio ce l'ha con Ravel

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A sto punto domani voglio Alcares in campo.    :pp

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: superaquila il 24 Ott 2015, 23:50
A sto punto domani voglio Alcares in campo.    :pp
Nun me sento pronto  :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alcares il 25 Ott 2015, 00:29
Nun me sento pronto  :=))
E dai, mo' te ce metti pure te? che fai te tocchi la gamba?   :)

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
entro a gamba tesa, ma me sa tanto che sono meglio mounier o quaison che il twittatore

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Ott 2015, 19:14
gioca chi merita, chi si allena con professionalità, continuità e disponibilità

è una risposta
Non ho mai visto giocare Morrison per più di venti minuti, quindi non posso entrare nel merito del suo possibile impiego; ma questa affermazione è una delle mille frasi fatte di cui sono infarcite le conferenze stampa dei "mister".
Se un calciatore può essere decisivo gioca.
drag.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Non aggiungo altro a ciò che "domenico" ti ha fatto notare in quanto stupidaggini scritte.

Per il resto la questione per me è semplice e la ribadisco. Morrison h fatto tuta la preparazione dimostrando impegno e classe sopraffina. Poi arriva Mauri e gli prende il posto. Non una volta, più volte... Okay, chi merita gioca, è giusto. MA secondo voi questo Mauri è spendibile in una partita? NO!
Quindi è chiaro che Pioli ha qualcosa contro Morrison.
Dall'altro lato Morrison è un cretinetto probabilmente viziato e che vive in un mondo fatto di cazzate da buttare su Twitter. Un egoista che prima pensa a se e poi alla squadra in cui gioca (e che lo paga...). Di giocatori così ce n'è parecchi e la perfezione non esiste.
Io vorrei vederlo e giudicarlo come calciatore.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Dragola il 25 Ott 2015, 06:35
Non ho mai visto giocare Morrison per più di venti minuti, quindi non posso entrare nel merito del suo possibile impiego; ma questa affermazione è una delle mille frasi fatte di cui sono infarcite le conferenze stampa dei "mister".
Se un calciatore può essere decisivo gioca.
drag.

be', ogni volta che gli si domanda di Morrison scatta questa risposta, che è certamente stereotipata ma nello specifico ha un qualcosa di significativo
fornisce una indicazione

viacolle

Visitatore
Ma io mi ricordo di averlo già visto 'sto gol qualche mese fa. Mi devo preoccupare?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma è un goal vecchio. :lol:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
E comunque Alcares al massimo può giocare nella Championship...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
alcares, tu ce l'hai un profilo twitter instagram fico come quello di ravel?

Discussione precedente - Discussione successiva