Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: daniela il 25 Ott 2015, 20:25
vorrei rivederei passaggi di Ravel
perchè negli ultimi minuti nun c'ho capito più nulla
ballavo sulle ceneri del Toro :D

Cialtron_Heston

Visitatore
Ci facciamo una bella plusvalenza, soldi che verranno spesi tutti in scope per la ditta.
Daje Ravel, sto' scherzando.
C' mon guy!

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Lucky Luke il 25 Ott 2015, 22:16
Mamma mia che goduriaaaaaaaa........ Oggi Lazio su Sky, causa 39 di febbre. A 2' dalla fine lo mette in campo, chiamo mio figlio di 10 anni e schiaccio rec sul decoder. Primo passaggio al volo, due, tre tocchi e poi il contropiede del terzo gol (a me sembra pure che faccia velo per FA).
Troppo bello..... Finalmente il piccoletto l'ha visto in azione e non solo su Fifa16; almeno non penserà che il padre è un visionario.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il boato (registrato, ho le prove  :)) dei tifosi al suo ingresso in campo. Io ci credo, potrebbe essere un FA2 per noi ed allora.............
DAJE RAVEL
Respect

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
1 sostituzione a prova di nervi (già scritto)
2 Manzini che je dice qualcosa un attimo prima di entrare (secondo me che il mister lo sta mettendo alla prova)
3 sempre secondo me il passaggio di Onazi allo scadere era per lui..

Daje Ravel

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È uno degli n fuoriclasse che abbiamo, il suo tempo è per essere in divenire.
Comporterà mutamenti climatici nel campionato.
Se deciderà di sciorinare il suo calcio  e nel mentre savic batterà le mani, si calcola verranno prodotti uragani F 5 nel centro di Roma.
Occorrerà prestare attenzione affinchè i due eventi non si manifestino contemporaneamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Eppure prima o poi una partita ce la farà vincere anche Ravel .

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: superaquila il 26 Ott 2015, 00:36
Eppure prima o poi una partita ce la farà vincere anche Ravel .
Quando Ravel scenderà in campo, e accadrà presto, saremo talmente rapiti da non ricordare nemmeno contro chi avremo giocato, figuriamoci il risultato.
Beethoven lascerà il suo ossario per venirlo a sentire.
Perché Ravel lo fa suonare quel pallone, una sinfonia dentro l'altra.
Voi non conoscete il potere di Morrison.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contro il Torino 3 minuti che valgono più di cento partite.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando Ravel tocca il pallone provoca migliaia di orgasmi multipli, anche a centinaia di km di distanza.
Si è calcolato il fenomeno potrebbe espandersi oltre confine se giocasse anche solo per uno scampolo di essenza.
Per questo Dio in persona, dopo aver ascoltato Pioli disquisire di tattica, ha deciso di intervenire per evitare una immigrazione femminile di massa che causerebbe scompensi per gli equilibri internazionali.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
1 sostituzione a prova di nervi (già scritto)
2 Manzini che je dice qualcosa un attimo prima di entrare (secondo me che il mister lo sta mettendo alla prova)
3 sempre secondo me il passaggio di Onazi allo scadere era per lui..

Daje Ravel

Onazi è uscito al posto di Ravel...  :p

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.487
Onazi è uscito al posto di Ravel...  [emoji14]
Ma Ravel è talmente talentuoso che riesce a fare passaggi anche ai compagni che sostituisce!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
pensa la sfiga io invece sono uscito al 40° e ancora non l'ho visto mai in campo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 25 Ott 2015, 22:20

Fake. Manco lui che c'ha seri problemi parla inglese così male. Poi mi pare che il suo account ufficiale abbia un altro nome

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Lucky Luke il 25 Ott 2015, 22:16
Mamma mia che goduriaaaaaaaa........ Oggi Lazio su Sky, causa 39 di febbre. A 2' dalla fine lo mette in campo, chiamo mio figlio di 10 anni e schiaccio rec sul decoder. Primo passaggio al volo, due, tre tocchi e poi il contropiede del terzo gol (a me sembra pure che faccia velo per FA).
Troppo bello..... Finalmente il piccoletto l'ha visto in azione e non solo su Fifa16; almeno non penserà che il padre è un visionario.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il boato (registrato, ho le prove  :)) dei tifosi al suo ingresso in campo. Io ci credo, potrebbe essere un FA2 per noi ed allora.............
DAJE RAVEL

Hai modo di caricare il video registrato? ( sono serio, mi sono perso gli ultimi 10 minuti di partita e sono curioso)

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846

Daje Ravel!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alkz il 26 Ott 2015, 07:56
Hai modo di caricare il video registrato? ( sono serio, mi sono perso gli ultimi 10 minuti di partita e sono curioso)
Pure io!!

Discussione precedente - Discussione successiva