Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: nordest2 il 03 Nov 2015, 14:44

ci siamo   :=))

per me stavolta lo vediamo in campo dall inizio

e poi caso mai il ns poi lo sostituisce

occasione migliore di questa non c è

se anche stavolta pioli non lo vede   la sua partenza a gennaio è data al 100%
senza averlo mai visto   :( :o
Si, o lui o Pioli a gennaio ci lasciano

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
E' inconcepibile che un ragazzo forte come Morrison, forma o non forma, intesa o non con i compagni, non giochi MAI a prescindere da qualsiasi situazione, preferendo puntare su giocatori fuori forma o seminfortunati.
:X( :stop

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
FORMELLO - L'ora di Morrison: l'inglese titolare con il Rosenborg. Keita migliora, differenziato per Parolo e Felipe

+ oikonomidis     ;) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Se Morrison non gioca manco stavolta è assurdo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

FORMELLO – Prove tattiche: Morrison c'è col Rosenborg, Keita in ripresa

FORMELLO – Alle 15 di oggi, Pioli ha ritrovato i suoi ragazzi presso il quartier generale biancoceleste. Prima della partenza fissata domani dopo l'allenamento mattutino che andrà in scena al risveglio nella Capitale, il mister della Lazio ha chiamato a raccolta tutti gli atleti a disposizione, per lavorare sulla parte tattica.

Ecco che dopo un lavoro di riscaldamento – continua ad essere presente Keita – sono scattate le prove tattiche in vista del Rosenborg. In realtà non proprio: la testa – lo ammesso lo stesso allenatore – è al derby di domenica. Formazioni complementari, turnover quasi totale: questo attende la squadra.

Infine si è svolta la solita partitella in famiglia, a cui l'attaccante numero 14 ha partecipato. Felipe Anderson e Parolo hanno lavorato a parte; invece per quanto riguarda Morrison, sembra essere arrivata la sua ora: il match di giovedì lo vedrà titolare. Accanto a lui dovrebbero agire Oikonomidis da una parte e Kishna dall'altra, mentre Djordjevic guiderà l'attacco. La coppia di mediani potrebbe essere composta da Cataldi e Onazi, che lasceranno spazio a Biglia e Parolo nel derby. Dietro Pioli schiererà il quartetto composto da Konko, Hoedt, Gentiletti e Radu, davanti a Berisha.

Appuntamento domani mattina alle ore 10.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Faccio una domanda, se davvero gioca Morrison, e dovesse fare una partita sublime, come penso che sarà, al derby come la mettiamo?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: nfario il 03 Nov 2015, 20:12
Faccio una domanda, se davvero gioca Morrison, e dovesse fare una partita sublime, come penso che sarà, al derby come la mettiamo?
Davvero la partita col Rosenborg, affrontata con formazione MOLTO rimaneggiata, dovrebbe dare a Pioli indicazioni su chi schierare al derby?

E se Onazi fa 'na partita sublime, Biglia al derby resta in panca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

top o flop

se andiamo dietro l augurio sarebbero grosse polemiche
se fosse un flop avrebbe avuto ragione pioli

ce la metterà tutta per dimostrare che qualcuno aveva sbagliato su di lui................ ;)

siamo tutti in attesa di vedere di che pasta sei fatto

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Abbiamo dato una possibilità a tutti, pure ad Alfaro e a Pereirinha, è mai possibile che in una squadra che gioca così male uno come Morrison non giochi mai una partita? Essù....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.043
Citazione di: nfario il 03 Nov 2015, 20:12

Intanto vinciamo, poi ne riparliamo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alcares il 03 Nov 2015, 20:21
Davvero la partita col Rosenborg, affrontata con formazione MOLTO rimaneggiata, dovrebbe dare a Pioli indicazioni su chi schierare al derby?

E se Onazi fa 'na partita sublime, Biglia al derby resta in panca?
Per me domenica giocherà Morrison; dice: ma Pioli non lo vede.
Ma noi lo vediamo, eccome se lo vediamo!!!

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: superaquila il 03 Nov 2015, 23:11
Per me domenica giocherà Morrison; dice: ma Pioli non lo vede.
Ma noi lo vediamo, eccome se lo vediamo!!!
Beato te.
Io ho visto poco e niente, a parte YouTube e il gol fantastico ai dilettanti.

Per me non dovreste farvi illusioni sul vostro nuovo idolo al derby.
Se, dopo 61 minuti complessivi in quasi 3 mesi, Pioli mette Morrison al derby, vuol dire che non sa più cosa provare.

IMHO.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se rimette il 4-2 vuol dire che se le va a cercà...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: inquisitor il 03 Nov 2015, 20:33
Abbiamo dato una possibilità a tutti, pure ad Alfaro e a Pereirinha, è mai possibile che in una squadra che gioca così male uno come Morrison non giochi mai una partita? Essù....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ma perche morrison chi è? o0ltre che un ragazzetto che non gioca a pallone da piu' di un anno e che la maggior parte delle sue partite (poche comunque) le ha disputate nella B inglese?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: superaquila il 03 Nov 2015, 23:44
Se rimette il 4-2 vuol dire che se le va a cercà...

Un cc a 2 con Cataldi e Onazi è roba leggera leggera. Col Rosemborg visto a Roma ci può stare. Sono anche io, come tutti voi, curioso da morire di vederlo giocare dall'inizio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Nov 2015, 23:50

Un cc a 2 con Cataldi e Onazi è roba leggera leggera. Col Rosemborg visto a Roma ci può stare. Sono anche io, come tutti voi, curioso da morire di vederlo giocare dall'inizio.
siamo curiosi, tutti ma qua sembra che abbiamo tenuto in panchina il novello messi...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Nov 2015, 23:52
siamo curiosi, tutti ma qua sembra che abbiamo tenuto in panchina il novello messi...
Quello che ha fatto vedere Morrison in 3 minuti 3 contro il "Toro" lo avrebbe fatto anche Messi.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: superaquila il 03 Nov 2015, 23:57
Quello che ha fatto vedere Morrison in 3 minuti 3 contro il "Toro" lo avrebbe fatto anche Messi.
anche magnocavallo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Nov 2015, 23:48
ma perche morrison chi è? o0ltre che un ragazzetto che non gioca a pallone da piu' di un anno e che la maggior parte delle sue partite (poche comunque) le ha disputate nella B inglese?
Ma perché gli devi rovinare il divertimento così?

Lascia fare.

Io manco ho capito cosa avrebbe fatto di così incredibile col Torino, ma sicuramente è colpa mia.

Discussione precedente - Discussione successiva