Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: superaquila il 03 Nov 2015, 23:57
Quello che ha fatto vedere Morrison in 3 minuti 3 contro il "Toro" lo avrebbe fatto anche Messi.
Anche io ho appena fatto quel che Messi avrebbe fatto al cesso, di mattina, dopo colazione  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sono sceso dal letto col piede sinistro, come avrebbe fatto lionel

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Vogliamo scommettere che giochera' Mauri come trequartista e non Ravel in Norvegia?
In che significherebbe "the end" alla storia Morrison, dato che l'intenzione e' perfino quella di far debuttare Oikonomidis!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
certo pioli con questo totale turnover ha avuto già la risposta di biglia, che pone stessa attenzione anche per la partita di el.
poi se manco co 10 giocatori in turnover, Morrison gioca, beh, altro che january  :=))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Cosa lascia pensare che non giochi? E cosa lasciava pensare che giocasse?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
beh, aldilà delle mie prese in giro, secondo te sarebbe normale che pur cambiando 10/11...lui rimane sempre in panca?
O è na sega mastodontica, o ha creato una setta con manzini, sennò mica se spiega.
Poi sta storia del trequartista, ma come nel ritiro è sempre stato provato a cc...mo o gioca trequartista o non gioca mai? che poi con pioli non esiste il trequartista.
E poi sto oltranzismo nel 4-2-3-1 fatico a capirlo...già che cambi 10/11, prova pure a cambià modulo no? hai visto mai...
OltranzIaunicavia.
ad esempio perché non un bel 4-1-4-1

Berisha
konko gentiletti hoedt radu
               onazi
cataldi  mauri  Morrison kishna
               matri

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2015, 00:42
anche magnocavallo
Questa ironia non dimostra molta intelligenza da parte tua/vostra: e sei un medico!!!!
Ma, a che livello???

p.s.- Massimo rispetto per Magnocavallo !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
 Le scelte dell'allenatore premieranno molti calciatori che finora non hanno trovato troppo spazio. Forse non Morrison, le prove tattiche indicano il ballottaggio aperto con Mauri...........

:x

per 100 ragioni pioli sragiona......

ravel torna in UK  che è meglio....qui non è aria   :(   purtroppo........

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: superaquila il 04 Nov 2015, 12:53
Questa ironia non dimostra molta intelligenza da parte tua/vostra: e sei un medico!!!!
Ma, a che livello???

anche messi avrebbe scritto un post del genere....

solo un caso? non credo....

8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
prima o poi lo vedremo in campo e potremo giudicarlo bene.
ma non c'è tutta questa fretta, abbiamo molti giocatori forti a centrocampo quindi non c'è nessuna urgenza.
abbiamo savic, parolo fra poco rientrerà,biglia, cataldi e onazi.
pure morrison giocherà ma se pioli ancora non l'ha fatto giocare evidentemente non sta bene fisicamente .
pioli sa quello che bisogna fare, non è uno sprovveduto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: superaquila il 04 Nov 2015, 12:53
Ma, a che livello???

Superaquila, con tutto il rispetto, vuoi davvero giudicare l'intelligenza altrui su una coijonella nata dalla mitizzazione di Morrison che alcuni di voi stanno facendo?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alcares il 04 Nov 2015, 13:17
Superaquila, con tutto il rispetto, vuoi davvero giudicare l'intelligenza altrui su una coijonella nata dalla mitizzazione di Morrison che alcuni di voi stanno facendo?
Io non voglio giudicare nessuno ma, poiché il tizio non è la prima volta che mi risponde in modo squilibrato, proprio per questo gli ho rivolto una domanda che ancora sto aspettando.
Che dici "magno tranquillo"?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Keita86 il 04 Nov 2015, 12:07
Vogliamo scommettere che giochera' Mauri come trequartista e non Ravel in Norvegia?
In che significherebbe "the end" alla storia Morrison, dato che l'intenzione e' perfino quella di far debuttare Oikonomidis!
Questo quello che dice l'allenamento odierno.
Non so più cosa pensare

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
E' una pippa?
Ma allora perché non metterlo direttamente fuori rosa?

A questo punto starebbe alla società intervenire, chiedendo all'allenatore se lo vede (ma allora in alcune partite lo dovrebbe valorizzare, e per il ritmo partita andrebbe fatto giocare almeno in primavera) e in caso di risposta negativa sistemarlo altrove per non creare malumori.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Una cosa è certa: se continua così, uno tra lui e Pioli non supererà il mercato di gennaio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che poi non è che io muoia dalla voglia di vederlo eh
ma non me spiego perché questa estate fino all'infortunio era sempre presente, e poi inspiegabilmente rischia di non giocare manco con 10/11 cambiati, per una trasferta che nelle intenzioni del mister sembra più un:
"sticaz.zi de sta partita domenica c'è il derby"
e dire che è vero che noi tendiamo a santificare facilmente eh, per dire Morrison pare messi per 5 minuti buoni, gentiletti era zammer dopo una partita e mezza...... però oggettivamente credo che o gioca domani, o giocherà in Inghilterra (se je va bene)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
O ci punti (e allora Mauri dev'essere un tappabuchi) o lo mandi via, che di scommesse ne abbiamo troppe.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Rorschach il 04 Nov 2015, 13:57
Si allena male?
E' una pippa?
Ma allora perché non metterlo direttamente fuori rosa?

A questo punto starebbe alla società intervenire, chiedendo all'allenatore se lo vede (ma allora in alcune partite lo dovrebbe valorizzare, e per il ritmo partita andrebbe fatto giocare almeno in primavera) e in caso di risposta negativa sistemarlo altrove per non creare malumori.

Il mercato a Gennaio si apre...probabilmente il ragazzo andrà via come da lui twittato peraltro.

Onestamente se Morrison non gioca neanche in una partita di Turn Over totale, dove debutta persino un giovane della Primavera, mi pare chiaro che da Febbraio 2014 a oggi non abbia fatto nulla per guadagnarsi la fiducia di Pioli.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Discussione precedente - Discussione successiva