Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Che poi con molti del gruppo ha legato vedendo un po' i social dei giocatori

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ma nei 6 mesi di prova,  nessuno si era accorto che non era un giocatore da serie A ?  Mah, questa è un 'altra di quelle storie che non capirò mai della gestione Pioli.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: olympia il 08 Feb 2016, 21:33
Ma nei 6 mesi di prova,  nessuno si era accorto che non era un giocatore da serie A ?  Mah, questa è un 'altra di quelle storie che non capirò mai della gestione Pioli.

Non credo che il rinnovo o meno passi da Pioli (come non passava dai precedenti allenatori della gestione Lotito)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eandiamo il 08 Feb 2016, 21:55
Non credo che il rinnovo o meno passi da Pioli (come non passava dai precedenti allenatori della gestione Lotito)
Infatti.
Io penso che si sbagli a dare per scontato che quanto detto da Pioli circa il mercato fatto di comune accordo.

In questo senso è emblematico il rinnovo a Braafheid.
Al quale per inciso se accettava la Salernitana avrebbero allungato ulteriormente il contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: olympia il 08 Feb 2016, 21:33

non penso proprio che il mister abbia voce in capitolo sui contrattie l'acquisto di giocatori
vedi Braafheid, che gli è stato prolungato di un anno il contratto per nulla visto che il mister non lo vede
sembra strano ma è così

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Feb 2016, 19:54
Perchè in settimana si allena a cazzo di cane, o non si allena proprio.
Pioli l'ha detto in tutte le salse, è così difficile da accettarlo?
Oh, finalmente qualcuno che ha le idee chiare!!! Magari non proprio come le mie, che su LS lo vedo allenarsi e non mi pare proprio che si alleni a cazzo di cane. Premesso che Pioli non è il Verbo (come dimostrato spesso e volentieri quest'anno) non mi pare abbia mai detto quale sia il problema, a parte la lingua (quindi mezza squadra dovrebbe stare fuori, secondo questo criterio).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Citazione di: Lucky Luke il 09 Feb 2016, 00:43
Oh, finalmente qualcuno che ha le idee chiare!!! Magari non proprio come le mie, che su LS lo vedo allenarsi e non mi pare proprio che si alleni a cazzo di cane. Premesso che Pioli non è il Verbo (come dimostrato spesso e volentieri quest'anno) non mi pare abbia mai detto quale sia il problema, a parte la lingua (quindi mezza squadra dovrebbe stare fuori, secondo questo criterio).

La cosa assurda è che stia ancora qui...   Nemmeno in prestito a gennaio....  Misteri laziali

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: galafro il 08 Feb 2016, 19:38
Insomma è un minorato mentale a quanto sembra
Io, in termini piu' delicati, da mo' che lo dico. A me pare davvero evidente. A sedici anni non se ne accorge nessuno, eprche' gli adolescenti sono tutti sconvolti. Quando e' giunto il momento di diventare un uomo lui ha passato la mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2016, 08:50
Io, in termini piu' delicati, da mo' che lo dico. A me pare davvero evidente. A sedici anni non se ne accorge nessuno, eprche' gli adolescenti sono tutti sconvolti. Quando e' giunto il momento di diventare un uomo lui ha passato la mano.
da affiancargli un tutor h24, uno psicologo, uno psichiatra anglo-italiano che gli faccia lezioni di lingua.

Sledgehammer

Visitatore

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2016, 08:50

Però qui si tratta di giocare a pallone non di risolvere un'equazione differenziale. Su Ravel datte da fà! ce la fatta er capetano c'è la farai anche tu!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: galafro il 09 Feb 2016, 13:57
Però qui si tratta di giocare a pallone non di risolvere un'equazione differenziale. Su Ravel datte da fà! ce la fatta er capetano c'è la farai anche tu!
:)  :) you win

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: galafro il 09 Feb 2016, 13:57
Chiarisco in aticipo :  :asrm
Ar Merdozzozzo a 16anni, Ravel J'allacciava gli scarpini... senza contare che quello là ha praticamente giocato ar campetto sotto casa per tutta la vita, non ha mai dovuto affrontare cambi di vita, di nazione, di amici e che magari a giudicare dalle parole di Ferguson, sempre er merdozozzo non ha mai avuto traumi infantili tranne dover scrivere il suo nome in italiano corretto. :=))
Chiudo ribadendo :  :asrm

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Fabius il 09 Feb 2016, 17:06
Chiarisco in aticipo :  :asrm
Ar Merdozzozzo a 16anni, Ravel J'allacciava gli scarpini... senza contare che quello là ha praticamente giocato ar campetto sotto casa per tutta la vita, non ha mai dovuto affrontare cambi di vita, di nazione, di amici e che magari a giudicare dalle parole di Ferguson, sempre er merdozozzo non ha mai avuto traumi infantili tranne dover scrivere il suo nome in italiano corretto. :=))
Chiudo ribadendo :  :asrm

Post schizofrenico, mi e' venuta la bavetta alla bocca nel leggerlo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Andreavespa il 09 Feb 2016, 18:59
Post schizofrenico, mi e' venuta la bavetta alla bocca nel leggerlo

:lol:

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Convocato per domani. Vai Ravel, vai  ! :since

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Speriamo che sia di buon auspicio per un buon finale di stagione, che possa finalmente essere utile per il bene della Lazio....

:since :ssl

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Charlie Brown il 10 Feb 2016, 21:35
Convocato per domani. Vai Ravel, vai  ! :since
Chi lo sa cosa avrà fatto di più questa settimana? Avrà camminato sui carboni ardenti?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: galafro il 10 Feb 2016, 22:43
Chi lo sa cosa avrà fatto di più questa settimana? Avrà camminato sui carboni ardenti?

E' il minimo che doveva fare, perché se no Pioli, che lo odia e lo vuole rovinare, non lo convocava

Discussione precedente - Discussione successiva