Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Citazione di: rocchigol il 28 Set 2016, 12:30
secondo me e' bravo e ci potrebbe giocare nella LAZIO, secondo me potenzialmente e' molto meglio di cataldi.
Peccato la testa...

Cosa intendi per 'potenzialmente'?

Secondo me volontà, serietà e professionalità sono requisiti indispensabili per giocare ad alti livelli, e la capacità tecnica non rappresenta il potenziale, ma anzi in alcuni casi è l'unica caratteristica che si può, parzialmente, migliorare.
I grandi giocatori OGGI sono anche dei professionisti serissimi, e ci sono migliaia di giocatori che pur non avendo talento particolare sono arrivati a livelli ottimi (Gattuso, Brocchi, Zauri, Almeyda... migliaia).
Mi vengono in mente solo 2 giocatori del passato che con la tecnica hanno sopperito alla testa bacata: Maradona e Best.

RM poteva essere un buon giocatore, ma non lo sarà più, è troppo tardi.

Maremma Laziale

Citazione di: zorba il 27 Set 2016, 19:12
Che vorrà dire con questo post enigmatico il buon Ravel?!?

:=)) :=)) :=))

"https://www.instagram.com/p/BK3P7_TjLNr/"

Scarpini giunti come in una preghiera. Vuole giocare e lo chiede ai piani superiori.

galafro

Ma si può sapere dove sta?

Treborghetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

Davvero, sapete se sta in Italia e si allena, oppure è proprio sparito?
M'intristisce sta cosa, mi sembra incapace di mettersi in discussione sul serio, incapace di metterci quella volontà che rende un talento un giocatore di calcio, ogni volta che è stato lì lì per entrare effettivamente in organico si è dato alla macchia senza spiegazioni. Ragazzi, se sta nei 25 vuol dire che qualcosa poteva dare, la società ci puntava, Inzaghi stesso voleva ritagliargli un ruolo. Ma che è successo quel venerdì prima della prima?

JSV23

Purtroppo Morrison ha deciso di non fare il calciatore.
Aveva tutto per essere un fuoriclasse, gli mancava la voglia.

galafro

Io credo che ci sia qualche forma di patologia, altrimenti non si spiega

skizzo87

Citazione di: galafro il 28 Set 2016, 16:24

e' la patologia del fancazzista.

Ce l'ha pure Balotelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

oggi stava guardando gli altri che si allenavano :o , speriamo si rinsavisca

Omar65

Citazione di: zorba il 27 Set 2016, 19:12
Che vorrà dire con questo post enigmatico il buon Ravel?!?

:=)) :=)) :=))

"https://www.instagram.com/p/BK3P7_TjLNr/"

Secondo me ha trovato finalmente la sua dimensione: gallerista di arte moderna.

zorba

Citazione di: galafro il 28 Set 2016, 14:35
Ma si può sapere dove sta?

Su Instagram, di sicuro...

:=))

https://www.instagram.com/p/BK4C_SPjt14/?taken-by=1ravel

i'm one of those people that tends to be disliked until met. No that i care that you dislike me but unoooo

yari

Contenuto sponsorizzato

claudio1

zorba

Oggi, a sorpresa, di nuovo in gruppo a Formello.

Sorpresa, poi, fino a un certo punto, visto che mezza rosa è in giro con le nazionali.

Daje Ravel!

8) 8) 8)

Daniela

skizzo87

Citazione di: zorba il 04 Ott 2016, 18:43
Oggi, a sorpresa, di nuovo in gruppo a Formello.

Sorpresa, poi, fino a un certo punto, visto che mezza rosa è in giro con le nazionali.

Daje Ravel!

8) 8) 8)

pure Gonzalez in rosa tanto per dire.

Dusk

Citazione di: galafro il 28 Set 2016, 16:24

è la patologia del trovarsi a 23 anni con qualche milione di euro nel conto in banca, pur avendo mancato di professionalità in tutta la propria carriera.
Volete un dato assurdo? Fino ad ora, la Lazio è stata la squadra dove questo "personaggio" è stato più a lungo in carriera continuativamente.

Egobrain

(Ri)beccato oggi a FCO direzione Londra, e j'ho fatto: "yours is a very good life".

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Io non credo continui a percepire stipendio pieno, non è possibile che nel contratto sia contemplato che questo qui possa passare più tempo in Inghilterra che in Italia.

Monsieur Opale