recita cagliaritana

Aperto da maik, 24 Set 2012, 19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

maik

*
Lazionetter
* 865
abbiamo assistito ad una magnifica recita in dialetto  sardo romanesco
la produzione è stata curata da UNIDEBIT
LA REGIA è stata affidata al valente BALDINI
gli attori principali sono stati , CELLINO , LEGA E FEDERAZIONE,un plauso va anche al prefetto.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
abbiamo assistito ad una magnifica recita in dialetto  sardo romanesco
la produzione è stata curata da UNIDEBIT
LA REGIA è stata affidata al valente BALDINI
gli attori principali sono stati , CELLINO , LEGA E FEDERAZIONE,un plauso va anche al prefetto.

100%

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
la roma ha approfittato della situazione (da qui l'avvoltoio) ma non credo al fatto che fosse tutto preordinato su piu' tavoli. Credo che cellino abbia fatto questa bella recita ben sapendo di regalare tre punti ma solo per portare l'attenzione sul fatto che non gli fanno finire lo stadio..... detto cio' son sicuro che ha scelto bene la giornata di campionato (avvesse dovuto affrontare noi non l'avrebbe fatto..). Quindi no al complotto ma sicuramente si a cellino che volendo fare un gesto clamoroso per avere l'attenzione al suo problema si è scelto a chi regalare i punti!!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Set 2012, 19:34
la roma ha approfittato della situazione (da qui l'avvoltoio) ma non credo al fatto che fosse tutto preordinato su piu' tavoli. Credo che cellino abbia fatto questa bella recita ben sapendo di regalare tre punti ma solo per portare l'attenzione sul fatto che non gli fanno finire lo stadio..... detto cio' son sicuro che ha scelto bene la giornata di campionato (avvesse dovuto affrontare noi non l'avrebbe fatto..). Quindi no al complotto ma sicuramente si a cellino che volendo fare un gesto clamoroso per avere l'attenzione al suo problema si è scelto a chi regalare i punti!!!
No, l'avrebbe fatto, ma il prefetto avrebbe lasciato entrare i tifosi allo stadio per motivi di ordine pubblico.
Una bella strigliata dopo, una pacca sulla spalla, e via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
io conosco il calendario delle merde fino alla partita con la juve,  faccio qualche considerazione.
incontra l"inter reduce da tre partite in una settimana
incontra la juve reduce da un vero e proprio tour de force
si gioca il mercoledi costrigendo le squadre impegnate  nelle coppe ad un grosso dispendio di energie, fra l"altro con partite impegnative tipo napoli-lazio
incontra il cagliari che tutti sanno è senza stadio nelle prime giornate,cosi possono mettere in pratica questa recita
vi sembra normale tutto questo?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Penalizzare il Cagliari di quattro punti e giocare regolarmente la partita no?

Sticazzi del regolamento perché qua, se non l'aveste capito, decidendo sulla base delle "sensazioni" di un prefetto e del can can mediatico organizzato dalla solita libera stampa, si sta falsando un campionato.

maik

*
Lazionetter
* 865
la partita con l"atalanta è stata senza spettatori,come mai  sono stati messi in vendita dei biglietti per la partita con le merde?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
ieri non si e' giocata Rayo Vallecano - Real Madrid...mancava  l'illuminazione,  chiara responsabilita' oggettiva della squadra  ospitante..nessun reclamo..si rigioca oggi... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
la partita con l"atalanta è stata senza spettatori,come mai  sono stati messi in vendita dei biglietti per la partita con le merde?

un mio amico cagliaritano dice era dato per scontato almeno un settore sarebbe stato dichiarato agibile...del resto lo stesso Lotito ha detto ieri che la lega calcio sa' che gia' da questa settimana sara' dato il permesso per aprirlo..quindi di sicuro forzatura di cellino..ma forse pure qualche passo indietro rispetto a quanto promesso dalle autorita' preposte.. 8)...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.844
vedrete che come per magia, domenica col pescara, in extremis verrà dato l'ok per giocare a porte aperte almeno per gli abbonati ;)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Cellino:
"Mi creda, questo è l'ultimo dei miei guai. La Roma mi è simpatica, stimo Baldini, le darei anche nove punti in classifica se potesse servire a qualcosa. Non so cosa sarà deciso ma tanto io sono già stato inibito dal calcio.............................................

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: BomberMax il 25 Set 2012, 07:27
mettetece pure questa:

Cellino:
"Mi creda, questo è l'ultimo dei miei guai. La Roma mi è simpatica, stimo Baldini, le darei anche nove punti in classifica se potesse servire a qualcosa. Non so cosa sarà deciso ma tanto io sono già stato inibito dal calcio.............................................

Cellino...non a caso  finisce con "ino"

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Negli spettacoli teatrali migliori gli attori concedono il bis, speriamo non sia questo il caso perché allora vorrebbe dire che il copione di questo campionato è già scritto  :asrm

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.385
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Set 2012, 09:17
Negli spettacoli teatrali migliori gli attori concedono il bis, speriamo non sia questo il caso perché allora vorrebbe dire che il copione di questo campionato è già scritto  :asrm

Un regista di razza non dirige mai il sequel...ma trova un'altra via per diffondere il suo  fido  verbo.

Che pezzi di merda...già gli era andata alla grande con il rinvio, ché recuperavano i loro scampoli ops volevo dire campioni, si riposavano, non avevano difficoltà nella scelta della data non avendo coppe...ma loro che merde sarebbero!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: BomberMax il 25 Set 2012, 07:27
mettetece pure questa:

Cellino:

Vabbé. Io sarò pure paranoico, ma queste sono dichiarazioni da ufficio indagini...
Povero Cagliari, povero calcio italiano.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Io é da domenica che lo dico, ma io sono complottista, vedo le streghe. Anfatti.
Ricordatevelo, o ingenuotti:
In questo paese di merda le coincidenze non esistono.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva