Record di vittorie iniziali

Aperto da ralphmalph, 01 Nov 2013, 09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Nel campionato 1913/14 la Lazio vinse il Girone Laziale, poi il Girone centro sud, e arrivò alla finale nazionale contro il Casale.
14 vittorie di fila, cioè tutte quelle giocate dall'inizio del torneo. Perse la finale.
A tutt'ora questo record rimane imbattuto.
romammerda, per la precisione.

arkham

Vabbè, il loro è record nel girone unico.
Ne collezioneranno parecchi quest'anno, speriamo restino record di cartone e non arricchiscono la bacheca.
Poi sticazzi.

gesulio

silvia84

sono campioni dei record, a vincere qualcosa un po' meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

fare i record è nella loro ventura  8)

SS-Lazio.1900

Non vi accodate al popolo bue, pensate veramente che quello che sta succedendo e' frutto della loro bravura e causalità?

nerone77

Mo non famo come co Piola però, che ogni tanto gli aggiungono qualche gol per paura di Totti. A me dei record non frega nulla, non valgono una cippa. L'importante è che non vincano nulla e così sarà. Nonostante la partenza a razzo Juve e Napoli sono lì, e loro li vedo in calo. Quando arriverà marzo saranno dietro, anche perché a parte i titolari la panchina non è all'altezza e tra squalifiche e infortuni pagheranno tutto!

charlie

Finalmente si risentono termini come Record e Storia.
Sò tornati, è ufficiale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Citazione di: nerone77 il 01 Nov 2013, 12:39
Mo non famo come co Piola però, che ogni tanto gli aggiungono qualche gol per paura di Totti. A me dei record non frega nulla, non valgono una cippa. L'importante è che non vincano nulla e così sarà. Nonostante la partenza a razzo Juve e Napoli sono lì, e loro li vedo in calo. Quando arriverà marzo saranno dietro, anche perché a parte i titolari la panchina non è all'altezza e tra squalifiche e infortuni pagheranno tutto!

a piola non gli hanno aggiunto niente per paura di nessuno.
A piola gli sono stati restituiti i gol che gli avevano tolto.
I gol sono 290.

Maremma Laziale

Come già detto da White-Blu gli è stato ridato quanto dovuto, non per paura del demente.
Tra l'altro colui che ha intrapreso questa iniziativa è Mario Sconcerti, ovvero un violaceo.

Conte Tacchia

Mo non famo come co Piola però, che ogni tanto gli aggiungono qualche gol per paura di Totti.
A Piola non li aggiungono i gol ... quelli lo ha proprio fatti.  ;)

robylele

Mo non famo come co Piola però, che ogni tanto gli aggiungono qualche gol per paura di Totti.

ma di chi parli?
Piola i gol li ha fatti veramente, chi è che glieli aggiunge?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Citazione di: SS-Lazio.1900 il 01 Nov 2013, 12:36
Non vi accodate al popolo bue, pensate veramente che quello che sta succedendo e' frutto della loro bravura e causalità?
Der buciodeculo pure. Degli arbitri altrettanto. Ma intanto stanno lì, giocando demmerda, il che è un'aggravante.

Cialtron_Heston

Riomma Channel, anzi no,Rai sport sta mostrando da settimane le partite del gol di turone e quella della festa scudetto,in questo momento quella dello scudo,la festa, a gggente felice.
Sembra la TV ufficiale, ci sono sempre loro.

fabichan

WhiteBluesBrother

Per Torino, ho già fatto tutto quello che potevo fare. 8)
Col Chievo ce l'avevo quasi fatta...

robylele

COLDILANA61

Contenuto sponsorizzato

nerone77

Se mi arriva uno e me dice: "Amo fatto er record de vittorie, 10 consecutive", io non è che tiro fuori un campionato anteguerra dove si giocava con la palla di pietra. Io penserei innanzi tutto che quello che ho di fronte è un demente e poi gli direi che le 10 vittorie se le attoppa ar caxxo. Ci vogliono trofei non pugnette!  :)

robylele

Citazione di: nerone77 il 02 Nov 2013, 16:26
Se mi arriva uno e me dice: "Amo fatto er record de vittorie, 10 consecutive", io non è che tiro fuori un campionato anteguerra dove si giocava con la palla di pietra. Io penserei innanzi tutto che quello che ho di fronte è un demente e poi gli direi che le 10 vittorie se le attoppa ar caxxo. Ci vogliono trofei non pugnette!  :)

io invece gli dico che il vero record di vittorie consecutive ce l'ha l'Inter con 17.
e siccome parliamo di storia recente il record è stato completato con una palla di cuoio ultimo modello.