Record di vittorie iniziali

Aperto da ralphmalph, 01 Nov 2013, 09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Nel campionato 1913/14 la Lazio vinse il Girone Laziale, poi il Girone centro sud, e arrivò alla finale nazionale contro il Casale.
14 vittorie di fila, cioè tutte quelle giocate dall'inizio del torneo. Perse la finale.
A tutt'ora questo record rimane imbattuto.
romammerda, per la precisione.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Vabbè, il loro è record nel girone unico.
Ne collezioneranno parecchi quest'anno, speriamo restino record di cartone e non arricchiscono la bacheca.
Poi sticazzi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono campioni dei record, a vincere qualcosa un po' meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Non vi accodate al popolo bue, pensate veramente che quello che sta succedendo e' frutto della loro bravura e causalità?

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Mo non famo come co Piola però, che ogni tanto gli aggiungono qualche gol per paura di Totti. A me dei record non frega nulla, non valgono una cippa. L'importante è che non vincano nulla e così sarà. Nonostante la partenza a razzo Juve e Napoli sono lì, e loro li vedo in calo. Quando arriverà marzo saranno dietro, anche perché a parte i titolari la panchina non è all'altezza e tra squalifiche e infortuni pagheranno tutto!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Finalmente si risentono termini come Record e Storia.
Sò tornati, è ufficiale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: nerone77 il 01 Nov 2013, 12:39
Mo non famo come co Piola però, che ogni tanto gli aggiungono qualche gol per paura di Totti. A me dei record non frega nulla, non valgono una cippa. L'importante è che non vincano nulla e così sarà. Nonostante la partenza a razzo Juve e Napoli sono lì, e loro li vedo in calo. Quando arriverà marzo saranno dietro, anche perché a parte i titolari la panchina non è all'altezza e tra squalifiche e infortuni pagheranno tutto!

a piola non gli hanno aggiunto niente per paura di nessuno.
A piola gli sono stati restituiti i gol che gli avevano tolto.
I gol sono 290.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Come già detto da White-Blu gli è stato ridato quanto dovuto, non per paura del demente.
Tra l'altro colui che ha intrapreso questa iniziativa è Mario Sconcerti, ovvero un violaceo.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Mo non famo come co Piola però, che ogni tanto gli aggiungono qualche gol per paura di Totti.
A Piola non li aggiungono i gol ... quelli lo ha proprio fatti.  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mo non famo come co Piola però, che ogni tanto gli aggiungono qualche gol per paura di Totti.

ma di chi parli?
Piola i gol li ha fatti veramente, chi è che glieli aggiunge?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 01 Nov 2013, 12:36
Non vi accodate al popolo bue, pensate veramente che quello che sta succedendo e' frutto della loro bravura e causalità?
Der buciodeculo pure. Degli arbitri altrettanto. Ma intanto stanno lì, giocando demmerda, il che è un'aggravante.

Cialtron_Heston

Visitatore
Riomma Channel, anzi no,Rai sport sta mostrando da settimane le partite del gol di turone e quella della festa scudetto,in questo momento quella dello scudo,la festa, a gggente felice.
Sembra la TV ufficiale, ci sono sempre loro.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Per Torino, ho già fatto tutto quello che potevo fare. 8)
Col Chievo ce l'avevo quasi fatta...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Contenuto sponsorizzato

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Se mi arriva uno e me dice: "Amo fatto er record de vittorie, 10 consecutive", io non è che tiro fuori un campionato anteguerra dove si giocava con la palla di pietra. Io penserei innanzi tutto che quello che ho di fronte è un demente e poi gli direi che le 10 vittorie se le attoppa ar caxxo. Ci vogliono trofei non pugnette!  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nerone77 il 02 Nov 2013, 16:26
Se mi arriva uno e me dice: "Amo fatto er record de vittorie, 10 consecutive", io non è che tiro fuori un campionato anteguerra dove si giocava con la palla di pietra. Io penserei innanzi tutto che quello che ho di fronte è un demente e poi gli direi che le 10 vittorie se le attoppa ar caxxo. Ci vogliono trofei non pugnette!  :)

io invece gli dico che il vero record di vittorie consecutive ce l'ha l'Inter con 17.
e siccome parliamo di storia recente il record è stato completato con una palla di cuoio ultimo modello.

Discussione precedente - Discussione successiva