Regolamento cambiato ? (tocchi di mano)

Aperto da Magnopèl, 18 Dic 2010, 22:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
forse so strano io ma la la prima in classifica perde, noi siamo secondi, e pero' semo incazzati perche' la roma e' a soli 7 punti dalla prima posizione

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Per chi non ha seguito la partita Milan - Guardalinee 0:1.
Alla ripresa del campionato ci sarà il secondo set (di pallavolo, ovviamente)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
e questo sarebbe il tanto decantanto gioco di Allegri???

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: irisheagle il 18 Dic 2010, 23:19
Voi scherzateci ... io inizio a preoccuparmi seriamente ..e. quest'anno non c'e' nemmeno mourigno
:asrm :asrm :asrm

e fai bene a preoccuparti... ricordiamoci
che il "gioiello" deve aumentaredi valore
per venderlo al prezzo più alto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2010, 23:33
io sto rosicando molto...questi vincono con il Milan primo in classifica e prendono gli ucraini in champions

A me de ste merde non me interessa, ma se hai la metà del culo loro, vinci lo scudetto e la champion's senza problemi.  :asrm

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Gli hanno regalato Boriello e Boriello segna, bravi cogli..ni

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: Pomata il 18 Dic 2010, 23:35
forse so strano io ma la la prima in classifica perde, noi siamo secondi, e pero' semo incazzati perche' la roma e' a soli 7 punti dalla prima posizione

infatti... milan orrendo..... ci dobbiamo provare.... quest'anno è un torneo talmente scarso ed equilibrato che possiamo giocarcelo anche noi

est1900

Visitatore
Sì, credimi sei strano. Perchè loro possono vincere lo scudetto (per centomila motivi), la Lazio no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Property

Visitatore
Forse è perchè siamo in fondo tutti molto consapevoli che non avendo noi la forza per stare lì a lungo, probabilmente meglio ci sia il milan che qualcun altro.

non è che siamo strani noi,  è che dopo 6 anni in cui siamo stati costretti a guardarli con distacchi di 30 punti e a smaltire fino all'ultimo tifando inter, purtroppo al 7°anno rimane ancora molta di quella paura permanendo, purtroppo, un divario tecnico tra noi e certe squadre.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

lo 0 a 0 era perfetto.
bastava lascia' fa' al destino, senza bisogno di dargli una mano.

p.s. mi fate ride voi: state sempre a parla' di kulo, poi, quando uno prova a contrastarlo, fate gli illuministi.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Dai che domani andiamo a -3 dalla capolista

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 18 Dic 2010, 23:38
Sì, credimi sei strano. Perchè loro possono vincere lo scudetto (per centomila motivi), la Lazio no.
purtroppo sacrosanta verità

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
e bravo Galliani,questi senza quello co la cresta in testa che li sta portando avanti quest'anno rischiavano de brutto! :X( :asrm

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2010, 23:45
Dai che domani andiamo a -3 dalla capolista
Bene.
D'altronde ha portato bene 'sto topic.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: valpa62 il 18 Dic 2010, 23:45
e bravo Galliani,questi senza quello co la cresta in testa che li sta portando avanti quest'anno rischiavano de brutto! :X( :asrm

che ha sempre segnato 5 gol in fuorigioco....

est1900

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Dic 2010, 23:39
a me me viè da ride
tra una risata e l'altra spiegaci cos'è che non ti torna...
Sempre se ti va eh.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Dic 2010, 23:45
Bene.
D'altronde ha portato bene 'sto topic.

Ognitanto ricordatevi anche di tifare

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io invece stasera sono piu tranquillo che mai...

Il Milan a +6 ha deciso coscientemente di fare una pausa non a caso questa domenica, e farli passare.

Lo scudetto il Milan ce l'ha in tasca e proprio per questo si sono scansati. Il rioma senza questi tre punti era finita. La devono portare in Champion's...non ce sta NIENTE DA FA. NIENTE.

Mettetevi l'anima in pace.  Dobbiamo solo sperare di non essere la vittima sacrificale per farli passare.

Detto questo: a me sto campionato fa schifo. Rispecchia perfettamente il Paese.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: borges il 18 Dic 2010, 23:46
che ha sempre segnato 5 gol in fuorigioco....
Hanno cambiato il regolamento anche per i gol in fuorigioco,se li segnano loro sò boni!! :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva