Repliche maglie da calcio vintage (nazionali e club)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mr_steed

*
6298
Repliche maglie da calcio vintage (nazionali e club)
« il: 05 Lug 2021, 16:52 »
Ne avevo parlato ieri nel topic sulle maglie delle altre squadre 21/22 ma, oltre ad essere un po' OT, il post non ha riscosso molto successo, perciò riprovo aprendo una apposita discussione  :=))

Qualcuno ha mai preso maglie "storiche" dal sito di questo marchio?

https://www.copafootball.com/it/uomo/football-shirts

Qualità e fattura come sono? Li valgono 60 euro?

Pare il marchio sia olandese ma lì per lì ho pensato fossero di Roma dato che è pieno di repliche di maglie giallorozze e mi pare della Lazio non ce ne sia nessuna.

Se avete esperienza di acquisto di questo tipo di maglie anche di altre marche rispetto a quella citata sopra vi invito a parlarne.

Riguardo i negozi "fisici" invece, ricordo che a Roma c'era quello in via di Ripetta, anche se non era troppo economico. Non ci passo da almeno due anni da quelle parti: esiste ancora?

Ho sempre amato le maglie vintage che preferisco indubbiamente rispetto a quelle contemporanee anche per la loro "semplicità" e iconicità e spesso per la bellezza dei vecchi stemmi delle squadre e/o federazioni rispetto a quelli attuali.


Offline Mate

*
572
Re:Repliche maglie da calcio vintage (nazionali e club)
« Risposta #1 il: 05 Lug 2021, 17:07 »
Un mio amico acquista molte maglie (originali!) su DHGate.
Cercando bene ci sono anche alcune maglie storiche.
Non ne ha ancora acquistata una, delle storiche, ma sicuramente il prezzo basso può valere la pena di provare (anche se i tempi di consegna sono quel che sono....).
Re:Repliche maglie da calcio vintage (nazionali e club)
« Risposta #2 il: 05 Lug 2021, 19:46 »
Su dhgate c’è già anche la nostra 21-22

Offline Hicks

*
9285
Re:Repliche maglie da calcio vintage (nazionali e club)
« Risposta #3 il: 05 Lug 2021, 21:09 »
Un mio caro amico ne ordina puntualmente da qua per se e per il gruppo del calcetto (in genere ammassa un po' di richieste e poi le prende tutte insieme per dividere la spedizione) :

https://www.topjersey.ru/

Io gliene ho fatte prendere alcune per me (tipo quella del Liverpool vincente in Premier, ma anche una classica del River per esempio) quando pensavo di tornare a giocare.. me le ha date ed è praticamente scoppiata la pandemia poco dopo :s . A me comunque sembra roba buona, per quel che ci capisco (cioè poco) .Gli altri del gruppo ai tempi ne parlavano in toni entusiastici quanto a qualità rapportata con gli originali. Numeri e nomi invece, sulle poche altrui che ho visto, uno sgorbio totale quanto a proporzioni.. anche se a me non tange visto che le mie maglie le prendo sempre senza.

Online vaz

*****
54677
Re:Repliche maglie da calcio vintage (nazionali e club)
« Risposta #4 il: 05 Lug 2021, 22:33 »
io di Copa ho quella CCCP, sono ottime.

Offline Gulp

*****
18480
Re:Repliche maglie da calcio vintage (nazionali e club)
« Risposta #5 il: 06 Lug 2021, 00:55 »
A me sto dhgate da zero fiducia.
Attenti quando comprate maglie che a farle tarocche ci vuole poco.
Re:Repliche maglie da calcio vintage (nazionali e club)
« Risposta #6 il: 06 Lug 2021, 08:48 »
Che spettacolo, ne hanno di meravigliose
Re:Repliche maglie da calcio vintage (nazionali e club)
« Risposta #7 il: 06 Lug 2021, 08:49 »
Che spettacolo, Copafootball ne offre di meravigliose

Offline Mate

*
572
Re:Repliche maglie da calcio vintage (nazionali e club)
« Risposta #8 il: 06 Lug 2021, 09:24 »
A me sto dhgate da zero fiducia.
Attenti quando comprate maglie che a farle tarocche ci vuole poco.

Guarda, neanche a me ispira fiducia, molto confusionario (tipo Alibaba\Aliexpress) ma questo amico ormai ci è molto navigato dentro ed ogni inizio campionato acquista sempre le maglie che più gli aggradano (tranne la nostra, essendo romanista  :D :D :D) e ha acquistato anche diverse maglie NBA per conto di altri amici.
E gli arrivano sempre originali, con cartellini del marchio tecnico, patch lega e quant'altro. Confrontate con alcune maglie acquistate in negozi fisici non vi è assoluta differenza, originali al 100%.

Ovviamente consiglio di studiare bene da dove acquistarle (io ho chiesto la maglia dell'Italia, sarà il mio primo acquisto richiesto a questo amico, appena mi arriva vi saprò dire).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod