Perrotta: rinnovo automatico del contratto !

Offline genesis

24703
Perrotta: rinnovo automatico del contratto !
« il: 23 Nov 2011, 10:00 »
http://www.pagineromaniste.com/perrotta-roma-contratto/

Il matrimonio tra la Roma e Simone Perrotta è destinato a protrarsi di un altro anno, fino al 2013. Nell’accordo siglato l’estate scorsa, con scadenza giugno 2012, è stata inserita una clausola che concede al centrocampista giallorosso il diritto di opzione per prolungare il contratto di ulteriori 12 mesi al verificarsi, stando al comunicato ufficiale del club, di alcune condizioni. Queste condizioni riguardano la somma di minuti giocati nella stagione. Al calciatore, impiegato anche da esterno destro nella linea di difesa, mancano solo pochi minuti per raggiungere il prezioso bonus e guadagnarsi un’ultima stagione nella Capitale prima di dire addio alla maglia della Roma.
13 nov, 2011 di Redazione
/*****************/

I pochi minuti che mancavano sono stati quelli col Lecce.

Il progetto giovani...l'avesse fatto un altro presidente un contratto del genere...

Offline white-blu

*
16949
Re:Perrotta: rinnovo automatico del contratto !
« Risposta #1 il: 23 Nov 2011, 10:04 »
 :rotfl2:

Offline V.

*
12186

Offline V.

« Risposta #2 il: 23 Nov 2011, 11:57 »
un altro che vorrei in esilio in siberia.
non si ferma mai. mai.
a suo tempo andava preso.
oggi andrebbe cercato uno come lui.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #3 il: 23 Nov 2011, 11:58 »
un altro che vorrei in esilio in siberia.
non si ferma mai. mai.
a suo tempo andava preso.
oggi andrebbe cercato uno come lui.

Assolutamente!

Forse e' sul viale del tramonto, ma per me e' un sollievo il fatto che luigi non lo consideri granche'.

Offline Magnopèl

*
53569
« Risposta #4 il: 23 Nov 2011, 13:36 »

e' sul viale del tramonto
E cmq le merde a centrocampo sono messe parecchio bene : gago de rossi pjanic è un ottimo reparto.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #5 il: 23 Nov 2011, 13:45 »
E cmq le merde a centrocampo sono messe parecchio bene : gago de rossi pjanic è un ottimo reparto.

Diciamo, per inciso ma non troppo, che e' il centrocampo piu' forte del mondo (cit.)

Offline Tarallo

111509
« Risposta #6 il: 23 Nov 2011, 13:51 »
Diciamo, per inciso ma non troppo, che e' il centrocampo piu' forte del mondo (cit.)

errata corrige

Gago (che, sia detto per inciso ma non tanto, insieme a De Rossi e Pianjc dà vita al centrocampo più forte d’Europa)....

est1900

est1900

« Risposta #7 il: 23 Nov 2011, 13:54 »
L'altro ieri hanno trasmesso su ESPN Classic (sempre più roma channel) un Milan-Chievo di anni fa.
Nello specifico, il Milan-Chievo del 2004. Quando i rossoneri riuscirono a proporre un'ottima versione dell'atroce dilemma ai coprofili dopo avergli recuperato nove punti di svantaggio.
Si giocava a S.Siro (mentre le m.erde perdevano in casa 1-2 col Bologna con gol di Tare!) e i gialloblu andarono in doppio vantaggio con Sculli e proprio Perrotta.
Era più secco, più capellone ma aveva la stessa, identica intenstità del Perrotta visto anche col Lecce (dove, per inciso, fa un recupero strepitoso su Bertola cci lanciato a rete).
Quoto V e Tarallo.
Perrotta magari avercelo, anche adesso (per non parlare di Pizarro).
« Risposta #8 il: 23 Nov 2011, 14:04 »
Il progetto giovani...l'avesse fatto un altro presidente un contratto del genere...

pjanic, lamela, bojan, kjaer, osvaldo, jose angel... sono tutti giovani!

poi tocca vedere quanti di questi so' bboni... a noi farebbero comodo almeno 4 di questi

est1900

est1900

« Risposta #9 il: 23 Nov 2011, 14:10 »
Di quelli citati, stando a quanto si è visto fino ad ora, prenderei (ce servirebbe) solo Pjanic.
Gli altri sono (a scelta): mezzi giocatori, mezze promesse, mezze seghe.

Offline Emanuele

*
8470
« Risposta #10 il: 23 Nov 2011, 14:16 »
pjanic, lamela, bojan, kjaer, osvaldo, jose angel... sono tutti giovani!

poi tocca vedere quanti di questi so' bboni...

un dettagliuccio da niente

Offline FatDanny

40152
« Risposta #11 il: 23 Nov 2011, 14:26 »
Di quelli citati, stando a quanto si è visto fino ad ora, prenderei (ce servirebbe) solo Pjanic.

Lamela sta facendo vedere che la tecnica non je manca. Poi loro lo esaltano troppo (e come te sbaji), però è vero che, a differenza de altri, se vede che può avere quel qualcosa in più.
Non ce scordamo che ha solo 40 partite in prima squadra dietro le spalle e già ora me pare che il posto titolare se lo merita tutto.
A me sarebbe piaciuto eccome alla Lazio. Non a quella cifra, ma sarebbe piaciuto.
« Risposta #12 il: 23 Nov 2011, 14:27 »

io preferirei avere lamela, kjaer e bojan piuttosto che Sculli, Stankevicius e Gonzalez....

Offline St£fano

*
6250
« Risposta #13 il: 23 Nov 2011, 15:19 »
Un giorno magari mi sarà spiegato perchè Sculli sta sulle palle di (quasi) tutti.. per me è un jolly offensivo preziosissimo..
« Risposta #14 il: 23 Nov 2011, 18:28 »
io preferirei avere lamela, kjaer e bojan piuttosto che Sculli, Stankevicius e Gonzalez....
Bojan è in prestito, la reoma può riscattarlo per 12 ma il barca può riprenderselo sia a giugno che l'anno prossimo, a meno che zio tom non sganci 28 milioni (+ i 12 naturalmente), per un totale di 40 milioni. Non credo prenda poco di stipendio, sicuramente più di quei tre.

Lamela è stato preso (fonte wikipedia) per 19 milioni. (saranno i soliti 15 + bonus malus ecc)

Kjaer è stato preso in prestito per 3 milioni con riscatto ad ulteriori 7 milioni.

Due prestiti + lamela = 22 milioni.
Se li dovessero riscattare = 69 milioni

Stanke 1 mil,  Sculli mi sembra 3 mil, il Tata 3 mil.

Sculli ha segnato 4 gol in 12 presenze, Lamela 1 gol in 5 apparizioni. Non c'entra nulla ma essendo loro due, diciamo, centrocampisti offensivi, il fattore gol è già un indizio. Ovvio, lamela è giovane. Ma non è Pelé e non è costato poco. 

est1900

est1900

« Risposta #15 il: 23 Nov 2011, 18:33 »
che discorso è? Se prendi quei, titolari tutti e tre, paragonali coi nostri tre titolari
nei ruoli rispettivi.
Li cambieresti con Hernanes Cisse e Diakite? Io no.