Per me e' una grande cazzata! Qui c'e' uno che ammette di aver commesso un illecito sportivo, il quale oggi non ha commesso nulla, tutto a posto, tutto in ordine. Premesso che la responsabilita' oggettiva e' una regola (?) del medio evo, a mio avviso qui chi ci fa una figura di mer.da e' il sistema calcio italiano, a prescindere se i punti di penalizzazione debbano essere accollati in corso o a fine campionato. Giuro non ce sto' a capi una mazza, ma scrivo ad istinto. Il Napoli e' ora secondo, e' l'anti-juve, i media parlano di sfida scudetto tra un mese e mezzo, di questo e di quello. Noi, tifosi della LAZIO, ci facciamo pippe mentali, analizziamo pure le virgole di ogni annuncio, articolo, scoreggia di bibi e bibo, non dormiamo la notte per paura di decisioni strambalate; adesso i tifosi del ciuccio (e tutto l'ambaradam che supporta a livello d'immagine il naples soccer) stanno facendo sogni di gloria perche' loro sono l'anti juve? Ma veramente annassero affancul tutti, ma tutti proprio, questo paese fa schifo, hanno rotto i [...], io tifo per la mia Lazio e mi chiamo fuori da questa melma.