Rete sport fa la radiocronaca e radio 6 dorme

Aperto da JoePetrosino, 18 Dic 2010, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Ah fenomeni.. sete dello stesso gruppo editoriale....
ma volete fa qualcosa invece de sta sempre proni a quei 4 cialtroni che c'avete come colleghi?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Sinceramente non vedo il nesso tra le due cose

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.294
Ci provo io: retesporc fa 90' di radiocronaca delle merdacce, mentre radio6 fa solo finestre informative, come da (presunto?) regolamento.
E' questo il merito della questione?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Dic 2010, 01:08
Ci provo io: retesporc fa 90' di radiocronaca delle merdacce, mentre radio6 fa solo finestre informative, come da (presunto?) regolamento.
E' questo il merito della questione?
ok se la questione è questa ritiro il post di cui sopra e aggiungo che non mi stupisco. "stranamente" la correttezza sta dalla parte "nostra". agli altri spettano delle misere multe e poco più (come mi sembra di aver capito captando dei messaggi tra le righe dei conduttori di radio6). anche per queste cose sono contento di essere laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva