Ribollita-sacchidemmerda - La Partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 19 Apr 2014, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Scialoja il 19 Apr 2014, 22:15
Se la viola me la ribalta vinco un centone  :cross:
Al massimo pareggiano, stanno già con la testa alla finale di Coppa. Giocano con Matos centravanti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ma quale testa regà, i sacchidemerda al momento la stanno a dominà sta gara
Poi magari perdono eh? Ma al momento la stanno dominando con una facilità spaventosa, l'inter è a -2 dalla viola, non credo che vogliano perdere il quarto posto in campionato, la scorsa settimana hanno fatto 5 gol a Verona

AVANTI LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Anzi no, c'è il mitra Matri e quindi vincerai.

@Ro : già quelli che giocano per qualche obiettivo , giocano con le motivazioni di Castellini contro le merde, per i viola quarto o quinto posto cambia poco.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma quale testa regà, i sacchidemerda al momento la stanno a dominà sta gara
Poi magari perdono eh? Ma al momento la stanno dominando con una facilità spaventosa, l'inter è a -2 dalla viola, non credo che vogliano perdere il quarto posto in campionato, la scorsa settimana hanno fatto 5 gol a Verona

AVANTI LAZIO

Alla Viola interessava il terzo posto, cosa oramai sfumata, per loro la coppa Italia a questo punto è praticamente tutto, a livello di testa, perché il posto in EL ce l'hanno assicurato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Dopo la rete l'indonesiano de noantri ha fatto il gesto del cuore con le manine. Che tenero. Ovviamente foto già presente ovunque.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Electrocution non la vedo così, in campo i giocatori della viola si stanno impegnando, si incazzano per le decisioni dubbie prese dall'arbitro, mi sembra una squadra che se la sta giocando, ma ripeto al momento i sacchidemerda stanno dominando, poi magari ne prendono 4 in 10 minuti, come è successo alla juve eh?

Ovviamente sono opinioni personali ognuno la vede a modo suo

AVANTI LAZIO

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
ho mai detto che è giusto quello che ha fatto? lo sto giustificando? Sto semplicemente dicendo che fino al terzo grado di giudizio esiste la presunzione di innocenza, non è un parere non lo dico io o te, lo dice la legge
Comunque se si parla solo del giocatore, è un bel giocatore, imho
Tutto qua

AVANTI LAZIO

ho mai detto che hai detto che è giusto? Ti ho solo scritto che ci sono prove piuttosto schiaccianti , altrimenti non dovremmo più giudicare niente e nessuno finchè non si esprimono tutti i gradi di giudizio. Se le notizie sono quelle che hanno scritto, sono sufficienti per credere che sia vero al 99% e che Nainngolan è un uomo di merda, se dimostrerà la sua innocenza al limite cambieremo idea. Mica stiamo scrivendo che merita la pena capitale

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Electrocution non la vedo così, in campo i giocatori della viola si stanno impegnando, si incazzano per le decisioni dubbie prese dall'arbitro, mi sembra una squadra che se la sta giocando, ma ripeto al momento i sacchidemerda stanno dominando, poi magari ne prendono 4 in 10 minuti, come è successo alla juve eh?

Ovviamente sono opinioni personali ognuno la vede a modo suo

AVANTI LAZIO

Dominando? Bho scusa ma non la vedo così, ancora meno in questo secondo tempo. Dominare mi sembra troppo. E la Viola mi sembra una squadra moscia di testa. Per carità, personalissima impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: biancoblu77 il 19 Apr 2014, 22:34
ho mai detto che hai detto che è giusto? Ti ho solo scritto che ci sono prove piuttosto schiaccianti , altrimenti non dovremmo più giudicare niente e nessuno finchè non si esprimono tutti i gradi di giudizio. Se le notizie sono quelle che hanno scritto, sono sufficienti per credere che sia vero al 99% e che Nainngolan è un uomo di merda, se dimostrerà la sua innocenza al limite cambieremo idea. Mica stiamo scrivendo che merita la pena capitale

Non mi interessa andare oltre, il mio pensiero l'ho detto, senza offesa ;)
sennò so costretto a ripetere sempre le stesse cose

AVANTI LAZIO

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 22:16
biancoblu, dovresti pure citare le varie partite vinte dove hanno fatto cagare.. giusto per dovere di cronaca

sicuramente, infatti spero sia stato un anno irripetibile per loro. Culo a parte, sono forti , soprattutto la difesa, questi riescono in un modo o nell'altro a non prendere mai goal, e nel calcio significa tanto.
Dal prossimo anno dobbiamo essere i primi antagonisti, iniziando a fermarli nei derby

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Non mi interessa andare oltre, il mio pensiero l'ho detto, senza offesa ;)
sennò so costretto a ripetere sempre le stesse cose

AVANTI LAZIO

stai facendo tutto da solo, infatti non c'è bisogno di andare oltre. Hai detto il tuo pensiero ed io ti avevo solo risposto fondamentalmente di non farsi tanti scrupoli visto che non parliamo di una "diceria" , ma di "prove schiaccianti".
Poi se vuoi aspettare il terzo grado di giudizio della Suprema Corte di Cassazione per dire che Nainngolan è un uomo di merda sei liberissimo di farlo

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Ma la viola se l'è venduta? Fanno degli sbagli che manco in serie D.
L'anno prossimo ke merde le voglio vedere in CL, saranno nella wuarta urna e senza avversari che si scansano...
Però avranno arbitri sponsorizzati.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

alvin

*
Lazionetter
* 209

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: biancoblu77 il 19 Apr 2014, 22:41
stai facendo tutto da solo, infatti non c'è bisogno di andare oltre. Hai detto il tuo pensiero ed io ti avevo solo risposto fondamentalmente di non farsi tanti scrupoli visto che non parliamo di una "diceria" , ma di "prove schiaccianti".
Poi se vuoi aspettare il terzo grado di giudizio della Suprema Corte di Cassazione per dire che Nainngolan è un uomo di merda sei liberissimo di farlo

ma tutto da solo cosa? Ho detto il mio pensiero e continui a fare domande su cose che ho già risposto, che altro dovrei dire? Prove schiaccianti lo dici tu, in Italia ti ricordo che esiste la magistatura, sarà un giudice a dire se è colpevole o meno, e quello che devo dire io non me lo devi di certo dire tu
Il mio pensiero su Naingallon ce l'ho ben chiaro non ti preoccupare

AVANTI LAZIO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sto fischio dell'arbitro è emblematico, chiaro simbolo delle discrepanze nelle varie partite.. cioè questo è fallo mentre quel cretino delle Juve che usò Lulic come scaletta segnando no..

Contenuto sponsorizzato

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.593
Comunque sta cavalcata inarrestabile delle merde sa molto di indicazione "politica".
È impensabile vedere squadre solitamente toniche e tecniche come la viola subire così passivamente in casa.

Discussione precedente - Discussione successiva