Ribollita-sacchidemmerda - La Partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 19 Apr 2014, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Apr 2014, 23:01
Tutti i partecipanti a questo campionato si sono
immedesimati nella parte di comprimari, arbitri
compresi, di questo fantastico revival degli anni
80 che è il duello rioma-rubbe.

Nessuno ha mai tentato di mettere in discussione
che il campionato quello vero è dedicato alle prime
due e si deve attendere il gran finale, non rischiando
di rovinare lo spettacolo.

Le tue parole sono verissime : c'è un clima, un'immedesimazione, un tentativo di revival e guai a rovinare lo spettacolo, guai.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.590
una squadra che si scanZa, che reclama due rigori dubbi, e si becca due gialli, Pasqual sul primo e Matri sul secondo
Vabbè m'avete convinto se so scanZati

AVANTI LAZIO

Dai Ro, anche io non sono uno di quelli che deve per forza invocare arbitraggi o favoritismi, ma al di là degli episodi la fiorentina in casa non l'ho mai vista giocare così male.
Sarà stato un caso, sono d'accordo con te, ma tutto quest' hype mediatico, questa eccitazione, questo potenziale sfruttamento dei pecoroni giallorossi in termini di business, merchandising, abbonamenti alla pay tv etc. In un momento in cui il calcio italiano è quasi morto a livello di appeal e potenzialità di investimento vorrà pure dire qualcosa...ed è lo stesso motivo per cui, secondo me, a Livorno vinceremo facile: il Sassuolo di million dollar man Squinzi si DEVE salvare, altrimenti chi diavolo farà mercato st'altr'anno oltre le strisciate e unidebit?

Ma Vabbè, concedimi pure un po' di bile dopo sta giornata demmè  :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Comunque otto vittorie consecutive, tra arbitri, culo e squadre che se scansano, ma negare la loro forza sarebbe ridicolo. Spero che l'anno prossimo paghino tutto, anche se temo che lo scudetto sia una cosa dovuta

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Apr 2014, 23:01
Tutti i partecipanti a questo campionato si sono
immedesimati nella parte di comprimari, arbitri
compresi, di questo fantastico revival degli anni
80 che è il duello rioma-rubbe.

Nessuno ha mai tentato di mettere in discussione
che il campionato quello vero è dedicato alle prime
due e si deve attendere il gran finale, non rischiando
di rovinare lo spettacolo.

Sto campionato è 'na fiction.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Apr 2014, 23:06
Comunque otto vittorie consecutive, tra arbitri, culo e squadre che se scansano, ma negare la loro forza sarebbe ridicolo. Spero che l'anno prossimo paghino tutto, anche se temo che lo scudetto sia una cosa dovuta

'Sta ceppa, dovuto.

Falli viaggiare durante la settimana in europa: portasse appresso il nandrolone è dura...

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
ma tutto da solo cosa? Ho detto il mio pensiero e continui a fare domande su cose che ho già risposto, che altro dovrei dire? Prove schiaccianti lo dici tu, in Italia ti ricordo che esiste la magistatura, sarà un giudice a dire se è colpevole o meno, e quello che devo dire io non me lo devi di certo dire tu
Il mio pensiero su Naingallon ce l'ho ben chiaro non ti preoccupare

AVANTI LAZIO

tutto da solo perchè continui a non accettare un opinione sulla tua opinione, e dire cazzate.
"continui a fare domande" un par di palle , io non ti ho fatto nessuna domanda rileggi bene e non inventarti cazzate, ho scritto un opinione, sei tu che hai iniziato dal nulla la saga  "ho forse detto questo, o forse detto quest'altro?" .
Io ho espresso un opinione sul fatto che dici di non giudicare Naingolan, sei tu che continui ad allungare il brodo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2014, 23:06
Dai Ro, anche io non sono uno di quelli che deve per forza invocare arbitraggi o favoritismi, ma al di là degli episodi la fiorentina in casa non l'ho mai vista giocare così male.
Sarà stato un caso, sono d'accordo con te, ma tutto quest' hype mediatico, questa eccitazione, questo potenziale sfruttamento dei pecoroni giallorossi in termini di business, merchandising, abbonamenti alla pay tv etc. In un momento in cui il calcio italiano è quasi morto a livello di appeal e potenzialità di investimento vorrà pure dire qualcosa...ed è lo stesso motivo per cui, secondo me, a Livorno vinceremo facile: il Sassuolo di million dollar man Squinzi si DEVE salvare, altrimenti chi diavolo farà mercato st'altr'anno oltre le strisciate e unidebit?

:beer:

AVANTI LAZIO

Celeborn

Visitatore
Tra le due squadre si è visto sul campo il gap di punti in classifica.
Purtroppo quest'anno sono forti e gli va tutto bene ( si attaccheranno lo stesso :D)
Speriamo in un futuro migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: biancoblu77 il 19 Apr 2014, 23:08
tutto da solo perchè continui a non accettare un opinione sulla tua opinione, e dire cazzate.
"continui a fare domande" un par di palle , io non ti ho fatto nessuna domanda rileggi bene e non inventarti cazzate, ho scritto un opinione, sei tu che hai iniziato dal nulla la saga  "ho forse detto questo, o forse detto quest'altro?" .
Io ho espresso un opinione sul fatto che dici di non giudicare Naingolan, sei tu che continui ad allungare il brodo

c'hai ragione te, basta che non me quoti più

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392

AVANTI LAZIO

tranquillo, è come parlare al muro. Ti sogni domande che non esistono, stai bene così

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: biancoblu77 il 19 Apr 2014, 23:10
tranquillo, è come parlare al muro. Ti sogni domande che non esistono, stai bene così

Citazione di: Ro il 19 Apr 2014, 23:09

AVANTI LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Saranno la squadra con più punti di sempre a non vincere lo Scudetto  :win:

Non credo al complotto, semplicemente hanno messo su una squadra decente, gli gira quasi tutto per il verso giusto e pure quando giocano male fanno dei punti grazie agli arbitri compiacenti (cosa che aiuta pure il loro gioco, tanto loro possono giocare con la linea alta e fare falli da ultimo uomo senza essere puniti e dall'altra parte i difensori avversari vengono ammoniti/espulsi alla prima occasione).

Detto questo :asrm

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2014, 23:06

Anche tu hai scritto cose a mio avviso vere, hanno creato una vera e propria eccitazione intorno a ste merde, e non ne potevano fare a meno dopo il 26 Maggio, non scordate mai questo "particolare". E' veramente un campionato artificioso e indirizzato verso un certo svolgimento, un Sassuolo ridicolo che all'improvviso resuscita in trasferta prima a Bergamo e poi oggi a Verona, mentre è bastato un modesto ma serio Cagliari per fermarli in casa.

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: pandev66 il 19 Apr 2014, 22:06
Ogni riferimento a "Lapera" e a "Marchigno" (ottimi "scaldapanca" in Inghilterra e Francia) è volutamente casuale...
beh il campionato francese però non è superiore a quello italiano...apparte il Psg

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.590
Citazione di: Electrocution il 19 Apr 2014, 23:16
Anche tu hai scritto cose a mio avviso vere, hanno creato una vera e propria eccitazione intorno a ste merde, e non ne potevano fare a meno dopo il 26 Maggio, non scordate mai questo "particolare". E' veramente un campionato artificioso e indirizzato verso un certo svolgimento, un Sassuolo ridicolo che all'improvviso resuscita in trasferta prima a Bergamo e poi oggi a Verona, mentre è bastato un modesto ma serio Cagliari per fermarli in casa.

Esatto.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Comunque parlare di Naingolan come quello che picchia la moglie è VERGOGNOSO.
Non c'è una denuncia, né di terzi né della diretta interessata.
Non ci sono indagini in corso, ma non vi vergognate?
Poi ve lamentate della superficialità di Meggiorini...

Ma poi a che pro? Per smerdare un calciatore?
E di quello che fanno i nostri a casa siete informati?
Breno che bruciava la casa con dentro la famiglia vi andava bene?

Property

Visitatore
È sempre colpa dell arbitro di cosmi di montella di ventura di parnasi è sempre culo.
prima era e però se gli togli le prime 10.
orache di farne altre 10 che ci inventiamo?
82 PUNTI. +33 sulla lazio qualcosa di imbarazzante cui questa dirigenza è riuscita a regalarci migliorando il record dei 30 bpunti di spalletti.
hanno costruito una grande squadra nel modo più facile possibile grande allenatore e grandi giocatori.
vedo pure chi è contento perché magari speriamo fanno 90 punti e arrivano secondi.
che schifo è vero meglio farne 49 per giocarsi un magnifico spareggio con torino e Parma almeno siamo sicuri che non perdiamo lo scudetto pur facendo 90 punti.
è che scherzi voi mette

Property

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 19 Apr 2014, 23:19
Poi ve lamentate della superficialità di Meggiorini...

Ma poi a che pro? Per smerdare un calciatore?
E di quello che fanno i nostri a casa siete informati?
Breno che bruciava la casa con dentro la famiglia vi andava bene?
quando non si banno più argomenti tutto fa brodo.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Property il 19 Apr 2014, 23:21
È sempre colpa dell arbitro di cosmi di montella di ventura di parnasi è sempre culo.
prima era e però se gli togli le prime 10.
orache di farne altre 10 che ci inventiamo?
82 PUNTI. +33 sulla lazio qualcosa di imbarazzante cui questa dirigenza è riuscita a regalarci migliorando il record dei 30 bpunti di spalletti.
hanno costruito una grande squadra nel modo più facile possibile grande allenatore e grandi giocatori.
vedo pure chi è contento perché magari speriamo fanno 90 punti e arrivano secondi.
che schifo è vero meglio farne 49 per giocarsi un magnifico spareggio con torino e Parma almeno siamo sicuri che non perdiamo lo scudetto pur facendo 90 punti.
è che scherzi voi mette

Questi argomenti, usando un francesismo, me fanno na pippa, qui sul forum e (soprattutto) domattina al bar.
Dove infatti - ne sono certo - manco proveranno d utilizzarli.
Io seguivo la serie B e loro vincevano lo scudetto, pensa un po'

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Filippo3 il 19 Apr 2014, 23:19

non ho seguito la vicenda.
Se non c'é niente di niente da dove nasce tutto il trambusto?

Citazione di: Property il 19 Apr 2014, 23:21

ahò, ma sono anni che ripeti sempre le stesse cose.. possibile che non riesci a sfogarti bene bene?   :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva