Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma se arriva De Boer come la prenderà Kishna?

Intervista di ottobre
"Ho maturato la decisione di lasciare l'Ajax nel marzo scorso, dopo l'ultimo diverbio con de Boer". Ricardo Kishna, ai microfoni di Voetbal Magazine, torna sull'addio al club di Amsterdam. Il classe '93 fa riferimento a quanto successo prima di una partita di Europa League contro il Dnipro, quando il tecnico lo riprese durante il riscaldamento accusandolo di scarso impegno. "Ma io mi stavo allenando esattamente come Daley Sinkgraven che era al mio fianco", si difende Kishna. Che poi prosegue: "Da quel momento ho cominciato a pensare che de Boer ce l'avesse con me, anche perché poco dopo sono stato escluso dalla trasferta di Heerenveen. Il rapporto con l'allenatore si era irrimediabilmente compromesso, per me non c'era altra soluzione che andare via. Mi spiace solo che i tifosi dell'Ajax non abbiano visto il vero Kishna".

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
la può prende come je pare quando magari si dimostrerà giocatore di calcio potrà porsi il problema.
ma che davero davero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 10 Giu 2016, 21:41
la può prende come je pare quando magari si dimostrerà giocatore di calcio potrà porsi il problema.
ma che davero davero.
Quoto.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma che davero davero.

Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2016, 21:42
Quoto.

Quoto anche io..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Bambino il 10 Giu 2016, 21:47
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2016, 21:42
ma che davero davero.
Quoto.
Quoto anche io..
Pure io ... forse

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
ma che davero davero.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Ma tornare a giocare a calcio?

Ho scritto giocare, non lavorare o altre cose fastidiose

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ok i leoni le tigri, de boer

Ma tornare a giocare a calcio?

Ho scritto giocare, non lavorare o altre cose fastidiose
Mah, speriamo bene, io ci ho messo la mano sul fuoco per questo ragazzo.

Al momento l'ustione è forte.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Kredskin il 11 Giu 2016, 15:02
Mah, speriamo bene, io ci ho messo la mano sul fuoco per questo ragazzo.

Al momento l'ustione è forte.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
in tutte le partite che ha fatto con noi, mi è sempre piaciuto, però non lo vedo uno che pur di giocare farebbe di tutto

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ha talento. Vediamo se si sistema il resto

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Se uno entra in campo e toglie gli angoli a Candreva è forte

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Tyler87 il 10 Giu 2016, 19:06
Ma se arriva De Boer come la prenderà Kishna?

Intervista di ottobre
"Ho maturato la decisione di lasciare l'Ajax nel marzo scorso, ........................, per me non c'era altra soluzione che andare via. Mi spiace solo che i tifosi dell'Ajax non abbiano visto il vero Kishna".

Nemmeno quelli della Lazio a dire il vero....

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Doveva partire come terza o quarta scelta del reparto esterni alti, dopo Felipe e Keita e presumibilmente anche dopo l'eventuale sostituto di candreva.
Ieri si è ritrovato ad essere la prima scelta e, anche a fronte del rientro di Felipe, le probabilità di giocare anche contro la juve sono alte.
Che ne pensate della sua prova?
A me è piaciuto, almeno finchè ha avuto fiato (e alla sua età mi aspetterei che la benzina durasse di più).
Mi è sembrata buona l'intesa con Immobile, e direi che la predisposizione alla giocata semplice, anche se non la fa sempre, sia comunque superiore a quella di altri nello stesso ruolo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: meanwhile il 22 Ago 2016, 21:49
Doveva partire come terza o quarta scelta del reparto esterni alti, dopo Felipe e Keita e presumibilmente anche dopo l'eventuale sostituto di candreva.
Ieri si è ritrovato ad essere la prima scelta e, anche a fronte del rientro di Felipe, le probabilità di giocare anche contro la juve sono alte.
Che ne pensate della sua prova?
A me è piaciuto, almeno finchè ha avuto fiato (e alla sua età mi aspetterei che la benzina durasse di più).
Mi è sembrata buona l'intesa con Immobile, e direi che la predisposizione alla giocata semplice, anche se non la fa sempre, sia comunque superiore a quella di altri nello stesso ruolo.
La classe c'è, il fisico non mi convince ancora. Sarei felice diventasse titolare.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Mi è piaciuto molto, il fiato arriverà col tempo, se trova continuità è un ottimo giocatore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vi dimenticate che anche lui si è operato l'anno scorso e ha saltato mezza stagione.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2016, 22:03
Vi dimenticate che anche lui si è operato l'anno scorso e ha saltato mezza stagione.

Beh l'operazione, si sa, è solo conseguenza della pipparsugosità
:=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque si, è un po' leggerino ma c'ha un piedino della madonna. La palla col contagiri ad Immobile sul terzo gol e stata bellissima. Sinceramente avevo visto che anche la punizione sul secondo gol l'aveva battuta lui ma qui ho letto che era Biglia. La traiettoria e il taglio dato alla palla sembravano proprio i suoi.
Ancora non ha dimostrato di essere in grado di essere il titolare incontrastato in quel ruolo ma è un ottima alternativa.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2016, 22:03

Ed è proprio questa l'unica preoccupazione che avevo. Sembra recuperato, ma dobbiamo verificarlo alla lunga. Ieri non ho capito la sua sostituzione sinceramente.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Constantine il 23 Ago 2016, 00:45
Ed è proprio questa l'unica preoccupazione che avevo. Sembra recuperato, ma dobbiamo verificarlo alla lunga. Ieri non ho capito la sua sostituzione sinceramente.

A me dava la sensazione di non averne più. La sua partita è stata eccellente, anche in fase di non possesso. Potrebbe essere la sorpresa, visto che adesso avrà molto più spazio (=bimbominkia).

Discussione precedente - Discussione successiva