Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 59 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

*
7310
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1060 il: 28 Ott 2016, 23:03 »
Credo voglia andarsene lui
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1061 il: 28 Ott 2016, 23:32 »
La notizia è tutto un congiuntivo, è normale comunque avere poco spazio in una stagione con solo campionato e Coppa Italia, tra l'altro lui è stato infortunato mezza stagione l'anno scorso, e ci sono riserve più utili per il ruolo. Comunque sia ha tanta qualità e un grosso potenziale, io al massimo lo darei in prestito fino a giugno.
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1062 il: 29 Ott 2016, 10:05 »
Ieri pomeriggio ho distrattamente sentito la solita radio dei veri laziali affrontare l'argomento Khisna. Vi era così tanta acredine nella trattazione da parte del conduttore (non mi ricordo il nome ma credo sia uno di quelli della Lazio sono loro) che ho dovuto cambiare stazione e sentire un po' di musica per pulire l'aria...
Io dico: stiamo vivendo un periodo di Lazio bellissimo, ci sono migliaia di cose di cui parlare, dai giovani che stanno dimostrandosi giocatori, ad Immobile, ad Inzaghi, ecc. E tu vai a tirare fuori dal cilindro forse l'unico caso di giocatore che si è messo fuori squadra per sua colpa (Morrison non lo considero neanche...)?
 

Offline surg

*
7452
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1063 il: 29 Ott 2016, 15:35 »
Mi sembra che nel poster di Amatrive lui non c'è.
Qualcosa vuol dire

Online carib

*****
30356
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1064 il: 29 Ott 2016, 17:05 »
Domenica scorsa Kishna era in panchina

Offline Tyler87

*
4506
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1065 il: 11 Nov 2016, 16:19 »
'IL tempo" afferma che Kishna sia intenzionato a declinare la convocazione in U21 per concentrarsi in allenamento e recuperare gerarchie alla Lazio(Lombardi meritamente lo ha scalzato). Se confermato,sarebbe un bel segnale.

Offline cry

*
3929
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1066 il: 11 Nov 2016, 17:44 »
'IL tempo" afferma che Kishna sia intenzionato a declinare la convocazione in U21 per concentrarsi in allenamento e recuperare gerarchie alla Lazio(Lombardi meritamente lo ha scalzato). Se confermato,sarebbe un bel segnale.
sicuramente un bel segnale, io mi aspetto molto da lui, purtroppo mi sta deludendo, però con impegno e spirito giusto può essere un arma in più, le doti c'è l'ha tutte

Offline surg

*
7452
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1067 il: 11 Nov 2016, 19:25 »
sicuramente un bel segnale, io mi aspetto molto da lui, purtroppo mi sta deludendo, però con impegno e spirito giusto può essere un arma in più, le doti c'è l'ha tutte
Secondo me è meglio che vada in Under 21. Gioca e si mette in mostra

Offline cry

*
3929
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1068 il: 12 Nov 2016, 10:40 »
Secondo me è meglio che vada in Under 21. Gioca e si mette in mostra
anche tu hai ragione, io non so cosa sia meglio per lui, l'importante è che faccia qualcosa

Offline ES

*****
20560
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1069 il: 15 Nov 2016, 11:28 »
Dice che lui e Hoedt sono nella lista dei convocabili per la nazionale maggiore.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1070 il: 15 Nov 2016, 11:52 »
Dice che lui e Hoedt sono nella lista dei convocabili per la nazionale maggiore.
Le parole rilasciate al portale ‘Voetbalprimeur.nl’, dal ct dell’Under 21, Art Langeler, sono piuttosto chiare: “Ci sono giocatori pronti per la Nazionale maggiore come Wesley Hoedt, Ricardo Kishna, Joost van Aken e Karim Rekik, e giocatori che ancora devono stare a questo livello. D’accordo con il tecnico dell’Olanda abbiamo creato una lista con i calciatori che potrebbero entrare a far parte della nazionale maggiore”.

Offline Warp

*
10101
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1071 il: 14 Dic 2016, 23:43 »
ieri sera sulla tv olandese BNN (la tv pubblica "ggiovane")hanno trasmesso un ritratto del nostro.
ovviamente in olandese ma carina.
Per dire, In Olanda è molto considerato, non si capisce perch+ qui non riesce a incidere. Altro mistero
http://www.npo.nl/linda-s-mannen/13-12-2016/BNN_101381030

Offline Daniela

*****
26050
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1072 il: 15 Dic 2016, 10:38 »
ieri sera sulla tv olandese BNN (la tv pubblica "ggiovane")hanno trasmesso un ritratto del nostro.
ovviamente in olandese ma carina.
Per dire, In Olanda è molto considerato, non si capisce perch+ qui non riesce a incidere. Altro mistero
http://www.npo.nl/linda-s-mannen/13-12-2016/BNN_101381030

Peccato non ci siamo i sottotitoli
sempre un bel servizio

comunque a me è sempre piaciuto
quando ha giocato si è fatto trovare pronto
forse il problema è stato l'infortunio

Online tommasino

*****
21022
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1073 il: 15 Dic 2016, 12:57 »
Quando cominciò a girare la voce del nostro interesse per lui, pensai che era una bufala, uno con quel potenziale non poteva venire alla Lazio.
Poi è arrivato veramente e del potenziale che avevo intravisto ne ha mostrato davvero poco.
Un pò l'infortunio, ma io credo sopratutto la mancanza di cattiveria e determinazione, ne hanno limitato il rendimento con noi.
Io l'aspetto sempre, fiducioso che prima o poi si possa rivelare un altro FA.
E che cambi acconciatura. Immediatamente

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1074 il: 15 Dic 2016, 13:22 »
Ho visto la puntata ieri tramite internet (dopo la segnalazione di un collega, tifoso del ado den haag). Linda, la presentatrice del programma, segue diversi uomini (giovani di successo) in cerca della vera natura dell'uomo.
Il programma segue Kishna da parecchio tempo e inizia praticamente dallo sbarco a Fiumicino. Appena entrato in macchina a Fiumicino dice "non mi aspettavo tanta gente, questo benvenuto mi da ulteriore energia e motivazione a fare bene".

Si parla molto dei suoi problemi fisici e che passa molto tempo in rivalidazione. Due anni alla Lazio ha avuto diverse operazioni. La vita del calciatore che esce e che partecipa alla dolce vita non la fa. "non sono mai stato in discoteca da quando sono qui." Passa molto tempo con la mia famiglia(trasferita a roma), con la ragazza/moglie e la figlia/figlio(?).
   
Vuole essere un top player e non un giocatore qualunque. Vuole mostrare a tutti (in olanda) che ha fatto la scelta giusta a lasciare l'ajax per la Lazio.
Ad un certo punto dice qualcosa del genere. "Ho fatto la scelta giusta. Alla Lazio ho trovato gente esperta, capace e educata. Il popolo Laziale mi sta vicino e io voglio ripagarla, voglio sentire il calore e ripagare la gente Laziale."

Kishna mi ha fatto una buona impressione.
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1075 il: 15 Dic 2016, 18:48 »
e allora spazio a lui in assenza di keità e si spendessero i soldi per un centrocampista e un vice immobile!
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1076 il: 16 Dic 2016, 09:38 »
e allora spazio a lui in assenza di keità e si spendessero i soldi per un centrocampista e un vice immobile!

Soprattutto se li vogliono spendere per Muriel.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1077 il: 16 Dic 2016, 09:46 »
e allora spazio a lui in assenza di keità e si spendessero i soldi per un centrocampista e un vice immobile!

a lui senz'altro senza dimenticare Lombardi che ci dara' grandi soddisfazioni

Online Palo

*****
13901
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1078 il: 16 Dic 2016, 10:10 »
Ho visto la puntata ieri tramite internet (dopo la segnalazione di un collega, tifoso del ado den haag). Linda, la presentatrice del programma, segue diversi uomini (giovani di successo) in cerca della vera natura dell'uomo.
Il programma segue Kishna da parecchio tempo e inizia praticamente dallo sbarco a Fiumicino. Appena entrato in macchina a Fiumicino dice "non mi aspettavo tanta gente, questo benvenuto mi da ulteriore energia e motivazione a fare bene".

Si parla molto dei suoi problemi fisici e che passa molto tempo in rivalidazione. Due anni alla Lazio ha avuto diverse operazioni. La vita del calciatore che esce e che partecipa alla dolce vita non la fa. "non sono mai stato in discoteca da quando sono qui." Passa molto tempo con la mia famiglia(trasferita a roma), con la ragazza/moglie e la figlia/figlio(?).
   
Vuole essere un top player e non un giocatore qualunque. Vuole mostrare a tutti (in olanda) che ha fatto la scelta giusta a lasciare l'ajax per la Lazio.
Ad un certo punto dice qualcosa del genere. "Ho fatto la scelta giusta. Alla Lazio ho trovato gente esperta, capace e educata. Il popolo Laziale mi sta vicino e io voglio ripagarla, voglio sentire il calore e ripagare la gente Laziale."

Kishna mi ha fatto una buona impressione.
Bravo! Dice le cose giuste e si rende simpatico. Probabilmente il suo procuratore è uno molto in gamba ... come si chiama? Rai-qualcosa?

Offline Balde89

*
3625
Re:Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)
« Risposta #1079 il: 16 Dic 2016, 16:37 »
Secondo me Kisnha dovrebbe farsi le ossa un annetto in una squadra in cui sarebbe obiettivamente il migliore nel suo ruolo (in b o in una piccola a).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod