Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

bnevenuto,
che qualcuno lo accompagni a Formello perchè se ci va da solo arriva a fine Agosto  :ssl :ssl :ssl

skizzo87

Citazione di: branco_azul il 26 Lug 2015, 17:46
bnevenuto,
che qualcuno lo accompagni a Formello perchè se ci va da solo arriva a fine Agosto  :ssl :ssl :ssl

Da mo che ha visto Formello. Questo c'avrà già la residenza a Via di Santa Cornelia.

Biafra

Un Pasqualino Foggia un po' più alto.  :poof:

Il Mitico™

Citazione di: cielobiancoblu il 26 Lug 2015, 16:42
me raccomando no in troppi a fiumicino che lultimi che semo annati a prende so stati cana e cisse...... :priest:

cmq benvenuto  :since :asrm

Veramente, l'ultima volta è stata per de Vrij.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Rugiule

Benvenuto ragazzo, in becco all'aquila.
Ottimo mercato finora, ottimo.
Patric proprio non lo conosco, ma gli altri tre me stanno a fa sbavà, con le uscite direi proprio un gran mercato.

Norberto

Benvenuto!
Curioso di vederlo all'opera ;)

Biafra

OT
è più forte di me, ogni volta che sento di qualche giocatore che sbarca a Fiumicino mi tornano in mente 'sti subumani  :rotfl: :rotfl2:

EOT   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Citazione di: skizzo87 il 26 Lug 2015, 18:03

io lo ridico, a me ricorda uno molto molto forte, di cui non faccio il nome :p

Benvenuto Riccardone!

laziosibiu

Ok, una domanda, dove giochera' Kishna? Penso che Candreva e Felipe sono titolari sulle fasce.

DajeLazioMia

Citazione di: laziosibiu il 26 Lug 2015, 18:11
Ok, una domanda, dove giochera' Kishna? Penso che Candreva e Felipe sono titolari sulle fasce.
Sulle fasce.

Idler

Colpaccio, questo metterà in difficoltà Pioli per la maglia da titolare. Non è solo uno veloce con un bel dribbling, una delle cose più impressionanti è l'uso del fisico, può spaccare le difese italiane. Speriamo in un impatto alla FA con un anno d'anticipo.  :ssl :ssl

Daje Kishna!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

purple zack

ricardo vignaroli

ronefor

co sto video doveva costà almeno il doppio :p

Cesio

Je l'avemo fatta, Benvenuto!!! :ssl :since

FMSSL

Saranno solo video con "il meglio di" ma questo mi pare proprio forte
Benvenuto  :ssl

purple zack

comunque rispetto al ruolo, io credo che l'idea sia di avere 6 giocatori per 3 ruoli, con Kishna e Keita che possono stare sia sulla fascia che al centro

laziosibiu

Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2015, 18:14
Sulle fasce.

Lo so, pero' ho fatto la domanda perche' un giovane come lui deve giocare sempre per poter crescere.
Mentre nella Lazio sulle fasce FA e Candreva adesso non si muovono.
Speriamo bene ! Forza Lazio!!!!

Contenuto sponsorizzato

reds1984

A me pare davvero che sui giovani si stia facendo un ottimo lavoro. Vincente? Non lo so, ma è un tentativo interessante.
Poi non so perché è più facile innamorarsi di ragazzi giovani che giocano un bel calcio, spumeggiante, spavaldo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Citazione di: laziosibiu il 26 Lug 2015, 18:21
Lo so, pero' ho fatto la domanda perche' un giovane come lui deve giocare sempre per poter crescere.
Mentre nella Lazio sulle fasce FA e Candreva adesso non si muovono.
Speriamo bene ! Forza Lazio!!!!
Faremo circa 50 partite, a volte puoi fare anche 4-2-3-1 con Candreva Anderson Kishna.
Avoja;)