Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: porgascogne il 27 Lug 2015, 09:18
no, questo è predestinato pe davvero
Perché? Cosa ti piace? Breve descrizione dal tuo punto di vista (pregi /difetti)?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

È un reply "sottile" in tuo stile o ti piace tanto il giovane calciatore in questione ?  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è la sola cosa sottile di porga, si vocifera.

skizzo87

Visitatore
Comunque che scarpe sobrie che ha il buon Kishna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Non so se i fabbri italici gli faranno fare tutti quei dribbling, ma ha una visione di gioco da urlo. Farà un mare di assist rilanciando Perea nell'olimpo del calcio...  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
A me sembra che in Italia ci sia un'ala con un fisico molto simile (al di là della tecnica) che ha fatto dei bei campionati, senza scomodare fenomeni: Berardi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Benvenuto ragazzone, spacca tutto!  :band5:

Mi piace il fatto che abbiamo fatto un affare con quello sozzone di Raiola.
Se "la nuova era", oltre al fatto di comprare giovani dall'alto potenziale, fosse anche un po' più "sozza" ma più redditizia non mi dispiacerebbe...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445

quanto sono d'accordo.
Potessi dire ciò che so e mi hanno detto......

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2015, 10:17
quanto sono d'accordo.

parla!

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
quanto sono d'accordo.

e che sarà mai
il terzo segreto di Fatima?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
quanto sono d'accordo.

Se vabbè della serie mo ve metto la pulce nell'orecchio e vi faccio schiattare.

Va bene se le dici anche in pvt....

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
quanto sono d'accordo.

Allora? Mo ce scrivi a tutti in pvt.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
scusate, non voglio tirarmela, assolutamente. Alcuni di voi, quelli che conosco personalmente, sanno.
Vi basti che quello che dice Porga è quello che si pensa veramente là dove deve essere pensato e non tra tifosi.
Voluto fortemente.
C'è chi si bea con nomi altisonanti, ricicli, chi invece a fari spenti (alzi la mano chi sapeva chi fosse Ricardo Kishna fino a 3 mesi fa.....) sta costruendo un futuro pieno di luci.

Io, nel passato, sono stato critico. Adesso che posso sapere di più, capisco che noi tifosi capiamo (o possiamo capire) molto, ma molto poco delle dinamiche e delle competenze che occorrono e ci sono.
Quando ho aperto qualche giorno fa (non molti, in verità) il topic  Ricardo Kishna (topic ufficiale) è perchè la cosa era chiusa. I giorni seguenti solo bla bla dei giornali.
Altro, scusate non posso e non voglio dire, ma questo è forte, molto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Benvenuto Ricardo  :band5: :band5: :band5:
Questo tempo 2-3 partite di ambientamento e ci farà divertire molto. Gran colpo di Igli, a un prezzo quasi irrisorio  :since

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

vi posso dire che, guardando questo video, e pensare a questo giocatore insieme a FA, Candreva e Morrison mi sono esplosi milioni di arcobaleni?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2015, 10:34
scusate, non voglio tirarmela, assolutamente. Alcuni di voi, quelli che conosco personalmente, sanno.
Vi basti che quello che dice Porga è quello che si pensa veramente là dove deve essere pensato e non tra tifosi.
Voluto fortemente.
C'è chi si bea con nomi altisonanti, ricicli, chi invece a fari spenti (alzila mano chi sapeva chi fosse Ricardo Kishna fino a 3 mesi fa.....) sta costruendo un futuro pieno di luci.

Io, nel passato, sono stato critico. Adesso che posso sapere di più, capisco che noi tifosi capiamo (o possiamo capire) molto, ma molto poco delle dinamiche e delle competenze che occorrono e ci sono.
Quando ho aperto qualche giorno fa (non molti, in verità) il topic  Ricardo Kishna (topic ufficiale) è perchè la cosa era chiusa. I giorni seguenti solo bla bla dei giornali.
Altro, scusate non posso e non voglio dire.

in parte, so
:=))
e cmq, io se dico che è un predestinato, è perché la Lazio non è ancora - e forse non lo sarà mai - l'ajax
l'ajax, eh: quello di cruijff

no, la Lazio primavera

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2015, 09:45
A me sembra che in Italia ci sia un'ala con un fisico molto simile (al di là della tecnica) che ha fatto dei bei campionati, senza scomodare fenomeni: Berardi.

Ah, con me sfondi una porta aperta! Ma gli italiani non li comprano e/o costan troppo... c'ammo a fa'? :s

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Per chi lo conosce bene , può giocare da punta ?
alla Pandev per intenderci

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2015, 10:34
Altro, scusate non posso e non voglio dire, ma questo è forte, molto.
Non ho capito: non puoi dire che ti hanno detto (magari in società) che Kishna è forte o non puoi e vuoi svelare aneddoti sulla trattativa?
Nel primo caso non vedo cosa ci sarebbe di male a scrivere, nel secondo caso capisco perfettamente.

Discussione precedente - Discussione successiva