Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Lug 2015, 12:02
Rimarcavi che l'olandese ha giocato in CL, cosa che, nel caso specifico, Keita non ha fatto. Questo lo interpreto come una 'preferenza' per il neo acquisto rispetto a Keita.
Ma soprattutto temo che sia Pioli o qualcuno in società a metterlo da parte.
Sì ma non per sminuire keita.
Sono giovani ma hanno già percorso un po di strada , non sono proprio alle prime uscite.

Keita serve. Ma se non "schiocca" imho parte dietro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2015, 12:07
Sì ma non per sminuire keita.
Sono giovani ma hanno già percorso un po di strada , non sono proprio alle prime uscite.

Keita serve. Ma se non "schiocca" imho parte dietro.
Bisogna farlo giocare per farlo schioccare. Se vede che anche Kishna gli viene preferito, secondo me ce lo giochiamo. E con l'ingaggio all'olandese, temo che andrà così. Spero di sbagliare.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Lug 2015, 12:10
Bisogna farlo giocare per farlo schioccare. Se vede che anche Kishna gli viene preferito, secondo me ce lo giochiamo. E con l'ingaggio all'olandese, temo che andrà così. Spero di sbagliare.

Felipe Anderson non è di certo stato preferito a Keita perché pagato di più. Dai, ancora stiamo con 'sta storia che la società prima prende i calciatori per poi decidere di troncargli la carriera? L'hanno preso loro Keita, eh...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2015, 12:14
Felipe Anderson non è di certo stato preferito a Keita perché pagato di più. Dai, ancora stiamo con 'sta storia che la società prima prende i calciatori per poi decidere di troncargli la carriera? L'hanno preso loro Keita, eh...
perfetto. non solo ,la società crede molto in Keita,e a naso credo che  quest" anno, ci e  vi stupirà in positivo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2015, 12:14
Credo che siano state una serie di congiunture. Su FA credo avessero ormai più di una perplessità.
Adesso secondo me la situazione è diversa. Nel senso che non ti vai a prendere un giocatore che paghi 1.2 mil nello stesso ruolo di Keita, se pensi che quest'ultimo sia affidabile...
In ultimo, temo che in società si debba far cassa. E credo che al momento l'opzione Keita out sia la più logica, vista l'abbondanza.
Io lo metterei al centro. Quelle poche volta che ci ha giocato si è sempre fatto trovare pronto. Poi può segnare come ciccare, ma l'importante per una punta è sapersi creare le occasioni che prima o poi si butteranno dentro.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Nanni il 27 Lug 2015, 12:02

[/i]

ma tare in punta di piedi per sembrre più alto ? Ha problemi di autostima il ragazzo,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Lug 2015, 12:37
Credo che siano state una serie di congiunture. Su FA credo avessero ormai più di una perplessità.
Adesso secondo me la situazione è diversa. Nel senso che non ti vai a prendere un giocatore che paghi 1.2 mil nello stesso ruolo di Keita, se pensi che quest'ultimo sia affidabile...
In ultimo, temo che in società si debba far cassa. E credo che al momento l'opzione Keita out sia la più logica, vista l'abbondanza.
Io lo metterei al centro. Quelle poche volta che ci ha giocato si è sempre fatto trovare pronto. Poi può segnare come ciccare, ma l'importante per una punta è sapersi creare le occasioni che prima o poi si butteranno dentro.

Arriveremo a spendere meno di 15 milioni e dobbiamo pure far cassa? Pioli è stato chiaro nella prima conferenza stampa: "In questo momento l'organico offensivo è composto da 5 giocatori: Candreva, Felipe Anderson, Keita, Klose e Djordjevic. Più eventualmente Morrison. C'è bisogno di un altro inserimento davanti".

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2015, 12:48
Arriveremo a spendere meno di 15 milioni e dobbiamo pure far cassa? Pioli è stato chiaro nella prima conferenza stampa: "In questo momento l'organico offensivo è composto da 5 giocatori: Candreva, Felipe Anderson, Keita, Klose e Djordjevic. Più eventualmente Morrison. C'è bisogno di un altro inserimento davanti".
Infatti Kishna ancora non c'era. Ora c'è ed è proprio la tua ultima frase che mi fa credere che Kishna sia stata più un'idea della società che di Pioli stesso. Società che a questo punto potrebbe decidere di mettere sul mercato lo spagnolo, creando plusvalenza.
Sul fatto dei soldi non ti so dire, ma è evidente che non navighiamo nell'oro e che questo mercato all'insegna dell'economia sia un segnale. Poi se prendono SMS minimo partono 9 milioni e vedrai che un rientro ci dovrà essere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Lug 2015, 12:59
Infatti Kishna ancora non c'era. Ora c'è ed è proprio la tua ultima frase che mi fa credere che Kishna sia stata più un'idea della società che di Pioli stesso. Società che a questo punto potrebbe decidere di mettere sul mercato lo spagnolo, creando plusvalenza.
Sul fatto dei soldi non ti so dire, ma è evidente che non navighiamo nell'oro e che questo mercato all'insegna dell'economia sia un segnale. Poi se prendono SMS minimo partono 9 milioni e vedrai che un rientro ci dovrà essere.

Cioè, secondo te Pioli dice che proprio numericamente gliene serve uno, e allora in società prima glielo comprano e poi gliene mandano via un altro.. così che sempre uno ne manchi?

Ti stai preoccupando per nulla. Rilassati ogni tanto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Lug 2015, 13:07
Cioè, secondo te Pioli dice che proprio numericamente gliene serve uno, e allora in società prima glielo comprano e poi gliene mandano via un altro.. così che sempre uno ne manchi?

Ti stai preoccupando per nulla. Rilassati ogni tanto.
Avevo letto male. Cioè che non ci fosse bisogno di un altro inserimento davanti. Me stanno a sfarfallà gli occhi.
Sorry.
Comunque Keita nun se tocca.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Lug 2015, 12:59

scusa ma non seguo il ragionamento, Pioli dice che in avanti siamo 5 (immagino escludendo Perea quindi Djo, Klose, Candreva, FA, Keita) e dice che serve un inserimento quindi alla fine si aspetta di avere 6 giocatori no? se si vende Keita è evidente che Pioli tornerà a dire che ne serve uno. Per me con Kishna in avanti abbiamo chiuso e penso che sia assolutamente concordato con l'allenatore.

EDIT: letto ora la correzione ...  :D :D

si alterneranno le ali fra campionato, coppe, infortuni e turni infrasettimanali con l'obiettivo di far giocare 35 partite ai titolari e 25 alle riserve (comprese le sostituzioni).

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Non sto seguendo molto il calciomercato, ma mi sembra che Kishna sia a metà strada tra un buon prospetto e un giocatore affermato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Non lo conosco e quindi non posso giudicare dai video, mi sento di dire , però, che sembra crossi molto bene.
Mica poco.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Vendere Keità sarebbe uno dei più grossi errori da 10 anni a questa parte.

Comunque
Anderson Keità
Candreva Kishna

In pochi in serie A hanno una qualità così elevata.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Cmq, se proprio avessi dovuto intervenire in quel reparto, personalmente sarei andato su un trequartista con caratteristiche diverse, tipo Raul Garcia. Mettere dietro a Keita uno simile a lui, della stessa età, mi sembra inutile e spero non controproducente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 27 Lug 2015, 13:41
Ma è ufficiale?

Cmq, se proprio avessi dovuto intervenire in quel reparto, personalmente sarei andato su un trequartista con caratteristiche diverse, tipo Raul Garcia. Mettere dietro a Keita uno simile a lui, della stessa età, mi sembra inutile e spero non controproducente.
hai visto qualche partita, come fatto con geis, oppure lo stai per farE? :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 27 Lug 2015, 13:32
Vendere Keità sarebbe uno dei più grossi errori da 10 anni a questa parte.

Comunque
Anderson Keità
Candreva Kishna

In pochi in serie A hanno una qualità così elevata.

quoto. Kishna completa il reparto alla grande e Keita deve esplodere qui da noi perché é giusto così.   :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 27 Lug 2015, 13:41
Ma è ufficiale?

Sono due giocatori diversi.
Keita più punta, Kishna più bravo a cucire e a creare gioco offensivo.

Keita è uno che se ingrana come prima punta, per me fa 30 goal a stagione.
Si muove per cercare la porta con una naturalezza da bomber. I tanti goal sbagliati (o manco a co le mani l'ha buttata dentro  :pp) sono la differenza da quel che è stato e quel che potrà essere.
Anche nelle peggiori giornate, con la squadra sulle gambe, le sue 3/4 occasioni, se le creava.

Discussione precedente - Discussione successiva