Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: robylele il 27 Lug 2015, 13:47
quoto. Kishna completa il reparto alla grande e Keita deve esplodere qui da noi perché é giusto così.   :ssl
Ho il timore che Keita per esplodere debba arruolarsi con boko haram
;D

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma prendiamo solo quelli che si chiamano Benvenuto?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Lug 2015, 13:47
hai visto qualche partita, come fatto con geis, oppure lo stai per farE? :)

L'ho visto diverse volte. Ce l'hai presente CR7? Ecco non c'entra un caxxo.   :=))

A parte gli scherzi, è un "Nacer Chadli"(quello del Tottenham) che deve studiare molto e crescere fisicamente per diventare quello che è il marocchino oggi per gli Spurs. Keita per me è più forte e molto più talentuoso, quindi non capisco a cosa serviva, ma lo sapranno meglio loro.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Conte Tacchia il 27 Lug 2015, 13:59
Ho il timore che Keita per esplodere debba arruolarsi con boko haram
;D

La storia dice che piuttosto che arare i campi ( dopo aram----> boko haram) abbiano preferito fare i terroristi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: white-blu il 27 Lug 2015, 13:32

Comunque
Anderson Keità
Candreva Kishna

Mamma mia quanto mi piace!
Questi se non si fanno prendere da gelosie ed invidie ma saranno disposti ad accettare una giusta rotazione in base alla forma e all'avversario ce fanno ride de brutto! Oltre che a farci vincere le partite!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: asteN_A. il 27 Lug 2015, 13:56
Sono due giocatori diversi.
Keita più punta, Kishna più bravo a cucire e a creare gioco offensivo.

Keita è uno che se ingrana come prima punta, per me fa 30 goal a stagione.
Si muove per cercare la porta con una naturalezza da bomber. I tanti goal sbagliati (o manco a co le mani l'ha buttata dentro  :pp) sono la differenza da quel che è stato e quel che potrà essere.
Anche nelle peggiori giornate, con la squadra sulle gambe, le sue 3/4 occasioni, se le creava.

Per me Keita ha il potenziale di Hazard, stiamo su un altro livello proprio. Deve solo mettere la testa a posto, in Europa il suo talento non ce l'ha nessun altro u21.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Thunder il 27 Lug 2015, 14:05Keita ha il potenziale di Hazard

e perché non di, chessò, garrincha?!
:=))

peraltro, hazard il potenziale da mo che l'ha srotolato in campo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Lug 2015, 14:00
Ma prendiamo solo quelli che si chiamano Benvenuto?

'ccitui  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Di Kishna so poco o nulla, ma il Keita 2014-2015 tutto mi è parso meno che un fuoriclasse a cui è impossibile rinunciare.

Se trovassi uno che ti da 10M subito (e non lo trovi neanche per 8 ) lo cederei.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: porgascogne il 27 Lug 2015, 14:09
e perché non di, chessò, garrincha?!

peraltro, hazard il potenziale da mo che l'ha srotolato in campo

Ha pure 25 anni però e 7 campionati sulle spalle.

Noi a un 19enne per due partite non giocate benissimo l'anno scorso gli abbiamo iniziato già a rompere le palle. Ripeto, sta a lui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nino™ il 27 Lug 2015, 14:12
Di Kishna so poco o nulla, ma il Keita 2014-2015 tutto mi è parso meno che un fuoriclasse a cui è impossibile rinunciare.

Se trovassi uno che ti da 10M subito (e non lo trovi neanche per 8 ) lo cederei.

Keita ha fatto intravedere grandi potenzialità. A che servirebbe prendersi 8 miserabili milioni?
Anche se sicuri.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
keita deve rimanere alla Lazio, e fare di tutto per diventare una seria alternativa a quelli che sono oggi titolari.

Spero davvero faccia tutto il possibile, ma tra essere 'potenziali' fuoriclasse ed essere fuoriclasse il problema non è di tecnica, ma di testa!

e, imho, keita è proprio di testa che deve fare il salto!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Basta           DV            Hoedt             Radu                       (patric konko mauricio gentiletti braafheid)

biglia      milinkovic                                            (cataldi, parolo)

candreva          morrison                   FA                            (Kishna, Lulic, keita)

ES                                                      (DJ, Klose)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Nanni il 27 Lug 2015, 12:02

- ... Adler... non possiamo continuare a vederci così... in mezzo a tutta sta gente...
- Sì... ma tu dimme pure de Milinkovic...

Nanni, sai che siamo più o meno  coetanei. Se sommi l'età di tutti quelli che sono presenti nella foto e moltiplichi per due trovi la mia età.... :=))

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: robylele il 27 Lug 2015, 14:21
Keita ha fatto intravedere grandi potenzialità. A che servirebbe prendersi 8 miserabili milioni?
Anche se sicuri.

Intanto ne vorrei 10, ma credo non lo cederemmo neanche ne chiedessimo 8 che, nell'eventualità valuterei molto bene se rifiutare.

Le potenzialità, più spiccate ancora, le aveva già mostrate anche nel 2013-2014 quando faceva la spola fra prima squadra e primavera, lo scorso anno, il primo da serio professionista, ha distrutto una lamborghini, s'è scattato 900 selfie, mentre Cataldi, senza andare troppo lontano, ha messo in panca Ledesma, Onazi, fatto emigrare Gonzales, conquistato un posto in nazionale Under21 e guadagnato stima e rispetto tanto da essere inserito nei 50 migliori under 20 del mondo (al 23° posto se non ricordo male).

porgascogne

Visitatore
nanni ed adler salvate sti post che mo' ve li cancellano

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: nino™ il 27 Lug 2015, 14:37
s'è scattato 900 selfie

Dite quello che volete, ma non lo si può accusare pure di questo, dai...

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Basta           DV            Hoedt             Radu                       (patric konko mauricio gentiletti braafheid)

biglia      milinkovic                                            (cataldi, parolo)

candreva          morrison                   FA                            (Kishna, Lulic, keita)

ES                                                      (DJ, Klose)

Notevole!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: nino™ il 27 Lug 2015, 14:37
Intanto ne vorrei 10, ma credo non lo cederemmo neanche ne chiedessimo 8 che, nell'eventualità valuterei molto bene se rifiutare.

Le potenzialità, più spiccate ancora, le aveva già mostrate anche nel 2013-2014 quando faceva la spola fra prima squadra e primavera, lo scorso anno, il primo da serio professionista, ha distrutto una lamborghini, s'è scattato 900 selfie, mentre Cataldi, senza andare troppo lontano, ha messo in panca Ledesma, Onazi, fatto emigrare Gonzales, conquistato un posto in nazionale Under21 e guadagnato stima e rispetto tanto da essere inserito nei 50 migliori under 20 del mondo (al 23° posto se non ricordo male).
Keita avrebbe dovuto mettere in panca FA e Candreva, ecco il motivo delle sue poche presenze.
E quando uno dei due è mancato, ha giocato lui...

Discussione precedente - Discussione successiva