Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Lug 2015, 19:05
hanno fatto bene i romani a distrugge i cartilaginesi
Cartilago delenda est.
O era Trivago?
Famo Trigoria.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Fabius il 27 Lug 2015, 21:24
Se ne parló tempo fa a 15 anni ebbe un problema alle cartilagini di entrambi le ginocchia che lo costrinse sulla sedia a rotelle. Ma è sicuramente tutto già risolto solo che fanno un controllo mirato sulla faccenda... Mi sembra lecito.
oltre che lecito mi pare anche ovvio. è stata una problematica importante e quindi va conosciuta. ma se ha ricominciato a giocare, sicuramente è superata

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: el jardinero il 27 Lug 2015, 19:25
C'è da preoccuparsi?
Direi di no.
Ma domani Pieretti farà due o tre collegamenti dicendo che il trasferimento è a rischio, e se anche non fosse a rischio è quasi sicuro che Keita a questo punto lascerà la Lazio.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Pato, Balo e Huntelaar: uno dei tre può diventare la ciliegina Champions
Kishna è arrivato, per Milinkovic si tratta, ma le sensazioni sono positive. Una volta chiusa anche l'operazione per il 20enne serbo, a quel punto la Lazio avrebbe rispettato il programma di avere in rosa undici titolari, con le rispettive riserve. "Con loro due l'organico sarà completato", aveva confermato Igli Tare in conferenza stampa ad Auronzo di Cadore.

TRE EX MILANISTI NEI RADAR IN CASO DI CHAMPIONS - Un discorso, quello del ds, vero almeno fino ai playoff Champions. Perché se la Lazio dovesse conquistarsi l'accesso alla fase a gironi della massima competizione europea, a quel punto la società avrebbe a disposizione un bel tesoretto di 40 milioni da investire sul mercato. Almeno una parte potrebbe servire per arrivare a un altro attaccante, uno con esperienza in Champions League che possa affiancare Klose e Djordjevic (il serbo tra l'altro salterà la prossima amichevole con il Mainz per una contusione al malleolo rimediata contro il Sigma Olomouc). Tra i tanti nomi che sono stati accostati alla Lazio nelle ultime settimane, ce ne sono tre in particolare che, in un modo o nell'altro, sono rientrati nei discorsi all'interno del centro sportivo di Formello. Si tratta di tre vecchie conoscenze del calcio italiano, oggi all'estero: Mario Balotelli, Alexandre Pato e Klas Jaan Huntelaar, tutti curiosamente con un passato nel Milan.

I RAPPORTI CON RAIOLA E I DISCORSI SU BALOTELLI - Il primo è Balotelli, attualmente ai margini nel Liverpool. Lui è quello che lasciato la serie A da meno tempo, ma che già vorrebbe tornare dopo la seconda esperienza non proprio fortunata (eufemismo) in Premier League. Tare ha detto che il giocatore non è mai stato offerto, ma in realtà il suo procuratore Raiola (con il quale è stato appena concluso l'affare Kishna) ne ha già parlato più volte, anche direttamente con il presidente Lotito. Si tratta di una suggestione che la Lazio potrebbe prendere in considerazione solo se si presentassero una serie di circostanze: conquista della Champions, Balotelli ancora al Liverpool negli ultimi giorni di mercato, con la formula del prestito con diritto di riscatto e, soprattuto, con il lauto stipendio (attualmente circa 6 milioni) pagato quasi interamente dal club inglese. Insomma tanti sé, ma con Raiola di mezzo mai dire mai.

L'IDEA PATO, SCARICATO DA SAN PAOLO E CORINTHIANS - Meglio non chiudere i discorsi pure per Pato. In Brasile restano convinti che la Lazio abbia provato a prenderlo a parametro zero qualora il centravanti fosse riuscito a liberarsi dai due club, grazie alla causa aperta per il mancato pagamento dei diritti di immagine. Non è stato possibile, visto che alla fine è stato trovato un accordo tra le parti, ma la società biancoceleste sta monitorando comunque la situazione. A gennaio Pato dovrà rientrare al Corinthians (il San Paolo non ha intenzione di riscattarlo) dove ad attenderlo ci sarà un clima tutt'altro che cordiale (le due tifoserie sono nemiche). Ecco perché il brasiliano già pensa a programmare il suo futuro: "Sono molto felice al San Paolo - ha spiegato - ma il mio sogno è quello di tornare a giocare la Champions. Penso di poter tornare in Europa, ora starò qui fino alla fine dell'anno poi vedrò cosa fare". Una Lazio in Champions potrebbe essere un'ottima opportunità per rilanciarsi.

IL SOGNO HUNTELAAR, GIÀ CONTATTATO IN PASSATO - Infine resta Huntelaar, vero sogno di mercato biancoceleste. Il "cacciatore" era stato contattato già nel dicembre scorso, quando il futuro di Klose era ancora in bilico e la Lazio era alla ricerca di un degno sostituto della leggenda tedesca. Lo aveva individuato proprio nell'attaccante olandese, che nei suoi viaggi a Roma aveva manifestato la sua disponibilità a parlarne. Così è stato e i rapporti con il suo agente (lo stesso di Vlaar, tra l'altro) sono ottimi. Ma in quel periodo Huntelaar era in piena trattativa per rinnovare il suo contratto con lo Schalke04 e non potendo aspettare la decisione di Klose ha scelto di prolungare con i tedeschi. Con una promessa però: se la Lazio fosse andata in Champions League, allora se ne sarebbe riparlato. Ecco, se la squadra di Pioli vincerà i playoff, una telefonata per Gelsenkirchen probabilmente partirà.
da LSM
Me pare na cazzata..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Benvenuto!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Su LLSN dicono che dovrà fare delle analisi supplementari prima di firmare il contratto con la Lazio. Pertanto il giocatore ancora non è stato acquistato. La telenovela proseguisce.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2015, 00:56
È rotto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Una scommessa rotta presa con colpevole ritardo per due spicci, al peggio non c'è mai fine, domani guido avrà di che parlare  ;)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Non mi fate preoccupare.... io sono gia' fomentato (lo so, a me basta un video youtube per sognare, che ce devo fa'?)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Qualcuno che ha le cartilagini ci parli di questo problema!!! Subito!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: warren il 28 Lug 2015, 07:31
Qualcuno che ha le cartilagini ci parli di questo problema!!! Subito!!!

il problema è non averle...io le ho finite ad esempio in tutte e 2 le ginocchia.
Certo che a naso non sapendo niente cioè leggendo solo che ha avuto problemi riscontrati a 16 anni non ti saprei dire, generalmente alle ginocchia il problema riguarda l' usura causato o da interventi traumatici o da appunto usura...in poche parole sei vecchio per l' attività agonostica ad alti livelli...
Ci sono diversi interventi ora nel campo medico, a me ad esempio mi operarono nel 2004 inpiantando in situ cartilagine presa a sua volta da me in altre zone del ginocchio per inserirla dove era carente...

insomma chiedi a gaizka... ;)

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2015, 08:17
il problema è non averle...io le ho finite ad esempio in tutte e 2 le ginocchia.
Certo che a naso non sapendo niente cioè leggendo solo che ha avuto problemi riscontrati a 16 anni non ti saprei dire, generalmente alle ginocchia il problema riguarda l' usura causato o da interventi traumatici o da appunto usura...in poche parole sei vecchio per l' attività agonostica ad alti livelli...
Ci sono diversi interventi ora nel campo medico, a me ad esempio mi operarono nel 2004 inpiantando in situ cartilagine presa a sua volta da me in altre zone del ginocchio per inserirla dove era carente...

Al di la delle cose, il mio intervento era ironico per fortuna le cartilagini le abbiamo tutti, comunque se giocava con regolarità in Olanda penso che il problema sia superato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2015, 08:17

Van Basten c'ha chiusa la carriera in anticipo per una cosa del genere.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2015, 08:40
Magari Kishna facesse la carriera di Van Basten con la maglia della Lazio!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non mi preoccuperei piu di tanto perche' il problema lo ha avuto vari anni fa e la stagione passata l'ha fatta tutta da titolare senza soste. :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: blu73 il 28 Lug 2015, 08:50
Magari Kishna facesse la carriera di Van Basten con la maglia della Lazio!

Pure un quarto della carriera di Van Basten già lo metterebbe tra i primi cinque giocatori al mondo.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2015, 08:40

La medicina sportiva a volte fa passi da gigante, Van Basten se avesse avuto oggi quei problemi forse non avrebbe smesso di giocare,
Ricardo Kishna per recuperare c'ha messo diciotto mesi però è tornato a correre.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: happyeagle il 28 Lug 2015, 08:56
La medicina sportiva a volte fa passi da gigante, Van Basten se avesse avuto oggi quei problemi forse non avrebbe smesso di giocare,
Ricardo Kishna per recuperare c'ha messo diciotto mesi però è tornato a correre.

Non volevo fare l'uccello del malaugurio, era solo per dare un'informazione.

Discussione precedente - Discussione successiva