Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: reds1984 il 28 Lug 2015, 21:24
C'è anche da dire che prima ci incazziamo perché Bacca lo dobbiamo comprare quando sta in Svizzera, perché dopo che passa per il Siviglia è imprendibile e poi prendiamo 'sto cristo dall'Ajax e smadonniamo lo stesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già, questa è una delle cose che trovo incredibile

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: reds1984 il 28 Lug 2015, 21:24
C'è anche da dire che prima ci incazziamo perché Bacca lo dobbiamo comprare quando sta in Svizzera, perché dopo che passa per il Siviglia è imprendibile e poi prendiamo 'sto cristo dall'Ajax e smadonniamo lo stesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nulla è come sembra  8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2015, 20:31
Kishna per quanto mi riguarda è un grandissimo colpo. Giocatore pagato pochissimo in rapporto al potenziale.
Stai attento che poi arriva Fabius che ti bolla per capiscione  :)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a ..istinto , credo sia il migliore tra quelli arrivati e in procinto di arrivare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: pantarei il 28 Lug 2015, 22:53
a ..istinto , credo sia il migliore tra quelli arrivati e in procinto di arrivare

Per me se la gioca con Morrison

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Cesio il 28 Lug 2015, 22:54
Per me se la gioca con Morrison
Per me se la gioca con la Lazio.  :D

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'impatto più grosso dei tre, per me, lo avrà di gran lunga Morrison, il più pronto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
essendo della Lazio istintivamente mi viene da dire che la vera sorpresa del campionato sarà Patric.   :p

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2015, 23:45
L'impatto più grosso dei tre, per me, lo avrà di gran lunga Morrison, il più pronto.
Anche Hoedt non è da sottovalutare , mi sembra veramente forte

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: superaquila il 28 Lug 2015, 22:12
Stai attento che poi arriva Fabius che ti bolla per capiscione  :)
:o ? Magari sono stato frainteso, non so per quale frase, ma Kishna a me piace.
Se mi parli di Morrison ne possiamo discutere, un potenziale craque ma diciamo "instabile", ma su Kishna proprio nulla da dire.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Fabius il 29 Lug 2015, 00:48
:o ? Magari sono stato frainteso, non so per quale frase, ma Kishna a me piace.
Se mi parli di Morrison ne possiamo discutere, un potenziale craque ma diciamo "instabile", ma su Kishna proprio nulla da dire.
Sono 2 bei prospetti e Morrison ha più minutaggio ad alti livelli.   ;)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: superaquila il 29 Lug 2015, 00:59
Sono 2 bei prospetti e Morrison ha più minutaggio ad alti livelli.   ;)
Si i dubbi che ho io su Morrison sono di tenuta psicologica, ma non sono dubbi solo miei, sono dubbi instillati, leggendo tutti i commenti di chi lo ha avuto...
Kishna ha giocato in Champions league, e nell'Ajax... in prima battuta mi puzzava che c'era Rajola ce cercava di darlo in giro a prezzi risibili e non sembrava ci fosse la fila, poi mi sono letto tante cose sul cattivo rapporto tra lui e l'allenatore e un po' ho capito che tirava una brutta aria lì per lui, non è certo Zarate 2.0, anche se credo dovrà per giocare con continuità nella Lazio imparare a coprire un po' o sara Keitizzato :D Ma concordo con JSV a questi prezzi è un affarone.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Intervista a giornale olandese riportata da llsn:

"Sapete cosa non vedo l'ora di provare? La libertà che gli attaccanti hanno nel modo di giocare alla Lazio. C'è molto più dinamismo rispetto a quanto ero abituato ultimamente con l'Ajax. Il tecnico vede per me un ruolo in tutte le posizioni d'attacco, compreso quello da numero dieci. In quella zona del campo, ho giocato spesso in gioventù e con grande piacere. Ora però voglio concentrarmi a fare l'esterno sinistro, nonostante possa giocare anche a destra. In Olanda, in caso di emergenza, mi sono adattato anche come terzino sinistro, ma non era il mio ruolo, non rispondeva alle mie caratteristiche". Con Pioli l'olandese avrà invece l'opportunità di sfruttare a pieno le sue doti spiccatamente offensive: "A Roma potrò giocare con creatività e avere maggiori possibilità in fase d'attacco. Il mister mi ha chiesto però di andare subito in pressione, una volta persa palla". Le motivazioni per vivere una stagione esaltante non mancano: "Ad Amsterdam non era un segreto che il mio rapporto con Frank de Boer non era buono. Spesso sembrava che la situazione potesse migliorare, poi però ricorrevano sembre le stesse problematiche. Ad un certo punto, non vedevo come tra di noi ci sarebbe potuta essere una cooperazione. Per questo motivo, pur essendomi lasciato in buoni rapporti coi miei compagni, ho lasciato il club con sensazioni negative. Adesso ho invece grande fiducia in me stesso, nell'allenatore e nella società. Mi hanno seguito anche diversi parenti per starmi vicino. Ci sono tutti gli ingredienti per fare un salto in avanti come calciatore e come persona. Se non sono soddisfatto riguardo la scorsa stagione, il prossimo anno vorrei essere in grado di guardare al passato in modo diverso. Sono consapevole di quello che dovrò fare alla Lazio".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.439
Belle parole per un ragazzo di 20 anni poi.
Ha messo più concetti intelligenti lui in una intervista che il capitone in una carriera

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2015, 23:45

anche per me.
farà rimanere di stucco tutti!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Belle parole, fa capire come il mister gli abbia già inculcato in mente ciò che dovrà fare in questa Lazio. Tanta libertà quando si offende ma allo stesso tempo la necessità di sacrificarsi in fase difensiva. Non farà rimpiangere Felipe e Antonio quando mancheranno, ne sono sicuro  :since

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Comunque dall'Olanda arrivano solo grandi complimenti per lui.
O è veramente forte o ce stanno a pija per mulo....

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Discussione precedente - Discussione successiva