Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Un altra scommessa di Tare apparentemente vinta . 4 milioni davvero ben spesi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che rosa che abbiamo ragazzi, che rosa, mai sono stato così fomentato dai tempi del :" chi avemo comprato oggi?  " che chiedevo al mio edicolante, ai tempi del cragno.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: StylishKid il 23 Ago 2015, 01:41
È già del milan

È stato detto che ha comprato casa a Torino?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Che rosa che abbiamo ragazzi, che rosa, mai sono stato così fomentato dai tempi del :" chi avemo comprato oggi?  " che chiedevo al mio edicolante, ai tempi del cragno.
mah....io ho appena sentito a Premium che solo l'Inter ha vinto tra ke GRANDI ACCREDITATE per lo scudetto.....
sei troppo fomentato, non lo sai che siamo al max circa dietro 6/7 squadre ?
Eh bono su ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: cielobiancoblu il 23 Ago 2015, 22:47
mah....io ho appena sentito a Premium che solo l'Inter ha vinto tra ke GRANDI ACCREDITATE per lo scudetto.....
sei troppo fomentato, non lo sai che siamo al max circa dietro 6/7 squadre ?
Eh bono su ...

Ha segnato al 93', altrimenti eravamo già a +2 su tutte...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Lazioeagle il 23 Ago 2015, 21:39
Un altra scommessa di Tare apparentemente vinta . 4 milioni davvero ben spesi
Scuola Ajax , dal tubo si vedeva che era forte poi Raiola li sa scegliere gli assistiti.  :beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2015, 01:32
Pure l'articolo dell'altro giorno, de "l'ultima ribattuta" mi pare, è stato scritto da chi Kishna lo ha visto solo su YT comunque.
Dire che è un anarchico che non sa giocare con la squadra significa questo. Dire questo di qualunque giocatore venga fuori con successo dal vivaio dei Lancieri invece implica scarsa conoscenza proprio della storia del calcio.
Anche se l'articolo era scritto bene e a tratti interessante.

ultimo uomo

si, bell'articolo, nel senso che è scritto bene (almeno) ed ha "il fottuto storytelling"
ma di ricardo kishna questo ha visto i video di wyscout, non di yt
e, come molti che scrivono su UU, crede di avere la scienza indotta sul calcio

nel suo descriverlo come "anarchico", non credo abbia considerato la differente situazione tattica della Lazio, in confronto all'ajax, la sua storia, il suo posizionamento nel calcio italiano, ed infine anche una certa aria che a roma - se sei forte e ti danno fiducia - ti fa capire che oltre ad essere bello per te giocare a pallone, può esserlo anche per chi ti ammira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Citazione di: porgascogne il 24 Ago 2015, 10:23
ultimo uomo

si, bell'articolo, nel senso che è scritto bene (almeno) ed ha "il fottuto storytelling"
ma di ricardo kishna questo ha visto i video di wyscout, non di yt
e, come molti che scrivono su UU, crede di avere la scienza indotta sul calcio

Infatti, io non li reggo proprio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
É clamoroso , clamoroso il fatto che individui con in mano un microfono , prendono spunto dalla grande prestazione di kishna per distruggere Anderson e Milinkovic.

Ma la colpa é mia che ancora li ascolto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: giggio il 24 Ago 2015, 10:29
Infatti, io non li reggo proprio

no, allora
nella scarsezza generale dei quotincolla dei giornali tradizionali, ovviamente si eleva
soprattutto quando si parla a livello di spiegazioni tattiche (utilizzano squawka, fourfourtwo, statszone, oltre wyscout)

però, oltre ad essere inzeppato di romanisti (seppure manusia ed altri redattori siano abbastanza equilibrati), a volte si pecca in generale di supponenza

oltre che, nel caso dell'articolo estivo dedicato alla Lazio (a doppia firma, giagni ed una che non mi ricordo), c'erano tantissime inesattezze e, imho, qui dentro avremmo saputo scriverlo meglio

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
krishna sabato ha giocato sempre con la squadra, ha fatto una sola volta il funambolo senza costrutto
ma ha sempre passato al compagno meglio smarcato e ha veramente piedi buoni

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: white-blu il 24 Ago 2015, 10:33
É clamoroso , clamoroso il fatto che individui con in mano un microfono , prendono spunto dalla grande prestazione di kishna per distruggere Anderson e Milinkovic.

Ma la colpa é mia che ancora li ascolto.

ma chi?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 24 Ago 2015, 10:45
krishna sabato ha giocato sempre con la squadra, ha fatto una sola volta il funambolo senza costrutto
ma ha sempre passato al compagno meglio smarcato e ha veramente piedi buoni
Il giocatore é bello da vedersi e utile alla squadra.

Un paio di stronzate comunque le ha fatte. Nel primo tempo ha fatto un paio di trick di troppo. Nel secondo tempo, per salvare col tacco un rilancio di Berisha ha fatto partire il contropiede del Bologna. Su certe cose deve migliorare ma se questi sono i presupposti é bono bono.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ragazzi Kishna di stronzate ne farà come li fanno tutti. In particolare i giovani. Cataldi non ne ha fatta una enorme appena entrato? Càpita.
Mai fidatevi, questo di robe fine a se stesse non ne fa tante. Può sembrare per via dei dribbling spettacolari che fa, ma il numero di finte è quasi obbligato data la sua stazza. Non essendo un brevilineo, non può bruciare il diretto avversario se non con un grande numero di finte.
Guardate però quanti corsa ha messo in mezzo e soprattutto con quale precisione.

Rmmrd

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ripeto che Kishna ci è costato 4 milioni e con quei soldi si poteva prendere Gyomber a cui si pagava anche l'ingaggio, avremmo fatto il colpo del secolo....

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ho rivisto adesso la partita questo ragazzo ha delle movenze, una tecnica è una personalità incredibili non mi voglio sbilanciare ma é un craque

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Ago 2015, 12:34
non mi voglio sbilanciare ma é un craque

Quando te sbilanci avvertice.

Discussione precedente - Discussione successiva