Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2015, 12:41
Quando te sbilanci avvertice.
É che se lo dici in portoghese non tutti lo capiscono :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Concordo con chi ha criticato l'articolo de "L'ultimo uomo", bella prosa e rimandi interessanti ma scarsa conoscenza dell'argomento oggetto della trattazione. E non è la prima volta che lo constato.

Il tizio di Kishna aveva visto giusto i video su YouTube. Forse.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ago 2015, 13:18
Concordo con chi ha criticato l'articolo de "L'ultimo uomo", bella prosa e rimandi interessanti ma scarsa conoscenza dell'argomento oggetto della trattazione. E non è la prima volta che lo constato.

Concordo alla grande.

Rmmrd

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Parlare di anarchia per uno che viene dalle giovanili dell ajax porta il lettore ad abbandonare subito la lettura.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ago 2015, 13:18

a me sembra che si parlino un po' addosso. mi sembra un esercizio onanistico.
insomma, belle parole ma che svelano un pensiero non molto a fuoco.
la prosa mi ricorda un po' quella dei lombi saggi, che poi nei lombi j'è ritornato...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Beh l analisi su Schmidt era precisissima.  Ma l autore era un altro.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
UU parla di calcio mettendo in luce aspetti diversi dal solito, sulla prosa ok, ma ormai è questo il modo, ogni tanto leggo qualche articolo sul cds on line (scusate) e pare che ti stiano raccontando la storia di qualche super eroe...
Si parlano un po' addosso, ma (quoto porga) quando parlano di tattica sono molto bravi, sul resto interessanti anche se non sempre condivisibili e precisi. Su Kishna non c'hanno preso sul discorso tattico, ma sul modo di dribblare in relazione alla struttura ad esempio sì, così come hanno avuto "coraggio" a spingere un calciatore di cui praticamente non aveva parlato nessuno sui media.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
dei ns 3/4isti è quello che vede meglio il gioco

tiene la palla a ragion veduta
e tutto è finalizzato o a trovare lo spazio per dribblare, visto che il numero lo possiede
o per passare ad un compagno smarcato

cosa che alcuni altri hanno in palase difficolta..............non faccio nomi per evitare polimiche    :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
L'articolo dell'Ultimo Uomo non sarà perfetto, ma è di gran lunga uno degli articoli migliori usciti su uno dei nostri giocatori e sulla Lazio in generale. Mi pare che state facendo un po' i snob : questo ha fatto l'articolo PRIMA che Kishna esplodesse, si è messo ad analizzarlo (su youtube, wyscout oppure vedendo qualche partita intera) e ha scritto un articolo abbastanza interessante e bello da leggere.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2015, 15:38
L'articolo dell'Ultimo Uomo non sarà perfetto, ma è di gran lunga uno degli articoli migliori usciti su uno dei nostri giocatori e sulla Lazio in generale. Mi pare che state facendo un po' i snob : questo ha fatto l'articolo PRIMA che Kishna esplodesse, si è messo ad analizzarlo (su youtube, wyscout oppure vedendo qualche partita intera) e ha scritto un articolo abbastanza interessante e bello da leggere.

pensa: talmente snob che ce l'ho a fianco in stanza in ufficio uno dei redattori di UU
8)
ci lavoro insieme, spesso leggo gli articoli prima che escano e mi ha introdotto al fantastico mondo di statszone
è romoletto, come molti su UU, ma vivaddio è gradevole, intelligente e di gran cultura

l'articolo, che non ha scritto lui, è molto gradevole
magari sul discorso tattico si perde un po', ma centra la figura di ricardo kishna

ripeto: UU è forse l'unica cose decente da leggere sul calcio
si sbavano un po' addosso, ma si può perdonare: niente snobismi da parte mia, solo che avrei evitato quell'insulso articolo sulla Lazio a firma Giagni e Bracciali

porgascogne

Visitatore
ah, quando parlo di sbavarsi addosso, parlo dello storytelling
ovvero, la pseudo-epicità da "sfide" (programma orrido, imho), per capirci

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
E io parlavo dell'articolo su Kishna, quell'altro manco l'ho commentato (nè postato sul forum), proprio perchè per niente profondo e interessante.  :beer:

(snob lo sei lo stesso comunque, anche se sei costretto a lavorarci accanto :DD)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2015, 15:54
(snob lo sei lo stesso comunque, anche se sei costretto a lavorarci accanto :DD)

in quanto io Laziale e lui riomico, si
:=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
come detto nel topic partita, quando la squadra si è schierata aveva lo sguardo assassino.
Non ha paura di niente, ha 20 anni, destro sinistro, tecnica, fisico.
Per me fortissimo.
Saranno caxxi lasciarlo fuori, io lo proverei anche al centro a scambiarsi con Keita

candreva fa kishna
         keita

e facciamo impazzire tutte le difese, quelle statiche poi vanno al manicomio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2015, 15:38
L'articolo è del 20 agosto, Kishna gioca a livelli ottimi da oltre un anno. L'autore parla di Kishna come se lo conoscesse perfettamente, mentre nei fatti conosce solo i trick di YT e su quelli si fa un film auto convincendosi di parlare di cose concrete ed acclarate. Descrive un giocoliere di quelli che fanno Freestyle ai festival estivi, un anarchico che pensa prima al suo ego e poi, forse, alla squadra. Un po come Facco che parla di partite non viste con la saccenza di uno che non solo le ha viste, ma le ha addirittura vissute.
Kishna era uno dei fiori all'occhiello dell'Ajax, chiunque conosca un minimo di storia di questo sport sa benissimo che anarchia tattica ed Ajax sono in antitesi.
Poi per il resto l'articolo si lascia leggere, qualche spunto interessante c'è, ma parla sempre di ciò che non conosce.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Vittorio Feltri scrive da Dio ed é una persona intelligentissima.
Questo non esclude che scriva da Dio delle ignobili e infa.mi stronzate sesquipedali.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2015, 16:34
L'articolo è del 20 agosto, Kishna gioca a livelli ottimi da oltre un anno. L'autore parla di Kishna come se lo conoscesse perfettamente, mentre nei fatti conosce solo i trick di YT e su quelli si fa un film auto convincendosi di parlare di cose concrete ed acclarate. Descrive un giocoliere di quelli che fanno Freestyle ai festival estivi, un anarchico che pensa prima al suo ego e poi, forse, alla squadra. Un po come Facco che parla di partite non viste con la saccenza di uno che non solo le ha viste, ma le ha addirittura vissute.
Kishna era uno dei fiori all'occhiello dell'Ajax, chiunque conosca un minimo di storia di questo sport sa benissimo che anarchia tattica ed Ajax sono in antitesi.
Poi per il resto l'articolo si lascia leggere, qualche spunto interessante c'è, ma parla sempre di ciò che non conosce.

ma infatti il punto è questo. io seguo abbastanza poco il calcio internazionale, per me Milik e Kishna sono due nomi sconosciuti allo stesso modo. quindi non faccio testo. però mi sembra che parlare di "scommessa" in questo caso non avesse molto senso.
RC ne ha postato un video a febbraio, moltissimi ne parlavano già allora come di un craque.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
L'articolo di UO mi è sembrato pessimo. Racconta di un Kishna iperzaratesco. Smentito alla grande alla prima uscita.

Questo in un contesto dove di noi si parla sempre poco e di malavoglia. E quando lo si fa è per sminuire.

Discussione precedente - Discussione successiva