Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2015, 23:01
E' la sindrome da mercato, non a caso alcuni si esaltano quasi di più per il mercato che non durante le partite, e di motivi per esaltarsi durante le partite ne avrebbero.
C'è cascano come allocchi abbindolati dalla comunicazione dei siti della city e delle radio delle sei

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi sono riletto le ultime pagine, non mi sembra che ci siano persone nel forum che abbiano detto che kishna sia migliore di fa.A  parte Marco che ha espresso una semplice opinione, quel che dicono a radio sei conta nulla.
Quindi de che state a parla?
Io ,ripeto, kishna lo preferirei a fa per questa partita, ma io valuto fa 100 milioni da novembre scorso, posso parlare.
Cmq vediamo che dice pioli, cmq andrà sarà un successo.  :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Al supponente FA di questo spezzone di partita e delle prime due ufficiali (Sci e Champions) preferisco questo Kishna.
Sarà sicuramente anche un discorso di forma, ma tra i due, l'olandese si è fatto trovare pronto.
Se è vero che deve giocare chi sta meglio, FA lo preferisco momentaneamente in panca. (Poi, felice di essere smentito e magari il brasiliano timbra un paio di volte il cartellino in germania  :beer: )

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Nella sua prima partita ufficiale con noi ha già fatto il mostro ,senza problemi di ambientamento,di nulla,come e' sceso in campo si è' visto da subito che avrebbe fatto grandi cose. :)
Sa segnare e sa far segnare e' questo il bello,perché con i lanci lunghi che aveva fatto contro il Bologna a tagliare la difesa se ci fosse stato mauri avremmo fatto un altro goal.
Giocatore completo in tutto,forse non sa colpire di testa ma non lo so ,non l'ho mai visto colpire di testa. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Riccardino è un grande, sabato mi sono stropicciato gli occhi
ma Filippetto nostro è una certezza, che avete la memoria corta
per mercoledì serviranno tutte e due, la partita sarà intensa e non è data per scontata la sua durata....
sarà una battaglia senza esclusioni di colpi, torneranno utili entrambi
:since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci eravamo lasciati con "Felipe Anderson fenomeno", dopo appena 193 minuti giocati nella nuova stagione stiamo a "Felipe Anderson discontinuo, meglio Kishna".

Uguale con Cataldi, ci eravamo lasciati con "sei il presente e il futuro" [cit. Cristian Daniel Ledesma], dopo appena 114 minuti giocati nella nuova stagione pare che Cataldi non possa più giocare nella Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
I tre potrebbero giocare benissimo insieme, perché Kishna ha anche una buona predisposizione agli assist, però bisognerebbe sentire Pioli cosa ne pensa, anche perché si gioca in 11 e in questo momento non rinuncerei mai a KB14.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ago 2015, 00:57
Ci eravamo lasciati con "Felipe Anderson fenomeno", dopo appena 193 minuti giocati nella nuova stagione stiamo a "Felipe Anderson discontinuo, meglio Kishna".

Uguale con Cataldi, ci eravamo lasciati con "sei il presente e il futuro" [cit. Cristian Daniel Ledesma], dopo appena 114 minuti giocati nella nuova stagione pare che Cataldi non possa più giocare nella Lazio.

Se ti riferisci al mio post, non lo hai compreso affondo.
Per me FA è un fenomeno,  nel vero senso della parola.
Semplicemente reputo Kishna altrettanto forte (anche se non ancora ai livelli di FA, o almeno lo deve ancora dimostrare) e momentaneamente più in palla e risolutivo.

Non boccio nessuno. (Tantomeno Cataldi che è certamente il futuro. )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Felipe non sta giocando particolarmente bene, anzi.
Rimane comunque un giocatore che in una partita secondo me al di sotto dei suoi standard mette davanti alla porta 3 volte il compagno.
Il modo peggiore di approcciare il ragazzo è metterlo in panchina alla prima difficoltà. Deve giocare sempre (le partite importanti, eh: fare turnover come contro il Bologna è sacrosanto), e ci farà divertire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: asteN_A. il 25 Ago 2015, 02:29
Semplicemente reputo Kishna altrettanto forte (anche se non ancora ai livelli di FA, o almeno lo deve ancora dimostrare) e momentaneamente più in palla e risolutivo.

Ot e in amicizia: Cataldi è il presente, i rioms amano i capitani del futuro.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se FA fuori forma mette 3 volte un compagno davanti al portiere di una squadra tra le più forti d' Europa (che poi i compagni sbagliano 3 gol fatti non è colpa sua) figuriamoci cosa farà quando entrerà in forma. Questo ragazzo si accende all'improvviso e quando lo fa vince le partite da solo, cosa che Kishna deve ancora dimostrare (magari lo faccia, ovvio). Poi gli allenatori bravi sono quelli che i giocatori forti non li mettono mai in competizione ma si inventano qualcosa per farli coesistere, e siccome Pioli è bravo...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
bello comunque che si dibatta di talenti assoluti e non di : ma al posto di a. filippini vedrei meglio il gemello.
Tanta acqua è scrosa sotto il ponte.......

Quoto Gaizka (e per questo piove, nevica, splende il sole contemporaneamente..... :=)) ): Pioli, vedendoli ogni giorno capisce chi e come deve giocare.
Io da totale incompetente, li vedo in campo insieme: il futuro della Lazio è adesso.

...e non abbiamo ancora visto Ravel Morrison (altro ruolo altra posizione)

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Kishna ha il contagiri sul piede. Secondo me nella migliore formazione bisogna trovare posto a Felipe Candreva Kishna e Klose. Magari si potrebbe azzardare Candreva mezzala

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Leggo dei commenti assurdi su FA. Assurdi.

Zarate ha fatto male a tanti.

viacolle

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 25 Ago 2015, 07:47
Se FA fuori forma mette 3 volte un compagno davanti al portiere di una squadra tra le più forti d' Europa (che poi i compagni sbagliano 3 gol fatti non è colpa sua) figuriamoci cosa farà quando entrerà in forma. Questo ragazzo si accende all'improvviso e quando lo fa vince le partite da solo, cosa che Kishna deve ancora dimostrare (magari lo faccia, ovvio). Poi gli allenatori bravi sono quelli che i giocatori forti non li mettono mai in competizione ma si inventano qualcosa per farli coesistere, e siccome Pioli è bravo...

Ma perché sta fuori forma? Non si è allenato come tutti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Nessuno sta in forma a fine agosto, se la preparazione è stata ben impostata. Poi la reazione agli allenamenti è soggettiva, le gambe di Keita ora sono più reattive di quelle di FA ma è normale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 25 Ago 2015, 02:29

Non mi riferisco a te, ma al forum in generale.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Su [...] c'è un bell articolo su kishna dal titolo "quarto potere"

Contenuto sponsorizzato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

Discussione precedente - Discussione successiva