Ridotta la squalifica a Conte

Aperto da Alexia68, 05 Ott 2012, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
passa da 10 a 4 mesi. a dicembre sarà in campo.

in ottica Mauri mi sembra una buona notizia, no ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no, perchè ora mensurati proporrà di aggiungere i mesi che hanno tolto a conte a quelli per Stefano

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Aspettiamo, fra qualche giorno sapremo. :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
no, perchè ora mensurati proporrà di aggiungere i mesi che hanno tolto a conte a quelli per Stefano

pensiamo positivo eh ?  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
per ora mensuratto si lamenta twittando che con la riduzione della squalifica di Conte la fgci ha varato di fatto un'amnistia.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Conte era solo un burattino di Mauri  :=))

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

La strana #tolleranzazero della #Figc: ha trasformato l'illecito in omessa denuncia (primo grado) e poi ha depenalizzato l'omessa denuncia"

cribbio, è arrabbiatissimo. :=))  :asrm

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Riduzione "apparecchiata", Conte condannato in primo grado per due partite a 10 mesi, poi in appello tolgono una partita ma confermano i 10 mesi, mi sembra chiaro che ai piani alti della FIGC per Conte ma anche in altri casi non si vuole andare con la mano pesante e lo fanno in modo di non sputtanarsi troppo.
Quanto a Mauri vedremo cosa succederà, in mano hanno solo due spifferi di qualche giocatore "pentito" che per Palazzi-Torquemada hanno la stessa credibilità del Vangelo, alla fine credo che si andrà ad un compromesso che salvi capra e cavoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
Praticamente, dopo due mesi e passa, siamo tornati all'accordo del pattegiamento, che prevedeva 3 mesi e 200.000 euro di multa.
Col senno di poi si sarebbe perso meno tempo, qualcuno - non so chi - si sarebbe intascato un pò di soldini e gli avvocati ci avrebbero marciato meno.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
penso che sia prematuro fare ora congetture su questo sconto

e infatti agnelli già sta pontificando in pompa magna, sono peggio dei politici   :S

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
all'italiana.... mi spiace dirlo ma é cosí!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
In tutta Italia, caroselli di tricologi che roteavano scalpi strombazzando il clacson: "mister Conte uno di noi!!!"

Contenuto sponsorizzato

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Se è colpevole, quattro mesi sono pochi. Se è innocente sono troppi.
In ogni caso una sentenza iniqua, dopo tre gradi di giudizio (!!!)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.820
Se lo assolvevano dovevano poi "gestire" questi due mesi di squalifica scontata. Inoltre c'era il patteggiamento a tre mesi che, da un certo punto di vista, era un'ammissione di colpevolezza. Ma tre mesi erano stati giudicati troppi pochi. 4 mesi sono il compromesso che esce da queste tre premesse.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva