Rioma: dopo gli americani arrivano gli arabi

Aperto da PaperoGiallo, 20 Feb 2013, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: spook il 22 Feb 2013, 08:55
Io su Raisport ho sentito di "condizioni" che dovrebbero verificarsi per l'effettiva erogazione delle 50 zucche. Arabo all'amatriciana.

'stavorta so sicuro faccio er 6 così se verifica a condizione...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.385
D'altra parte, il nostro uomo aveva Roma nel destino essendo proveniente da Nablus, sessanta chilometri da Gerusalemme, una città fondata nell'anno 72 dopo Cristo proprio dai romani.

e infatti

Qaddumi= Quiddam (un certo, un chicchessia...)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Non so voi, .... ma io faccio il tifo pe' 'sto giordano-palestinese. A parte che avè un fijo carrabbiniere non è da tutti, ma ce la volte mette una bella indagine conoscitiva sui fondi che dicono abbia in saccoccia?????

P.S. - Quello che mi fa sghignazzare di più, è che da quanto è possibile capire - tra le righe di quello che è stato pubblicato - gli ammerekani pensano di vendere una loro quota (forse tutta) all'arabo. Non sarà dunque Unicrrdit a dimagrire, ma la banda di Broccolino. Come a dire, manco ce ne fosse bisogno, che loro all'aumento di capitale - necessarissimo in questa fase - non ce pensano proprio pe' gnente.........

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma siete sicuri che il figlio sia carabiniere...ma scusate se questo mette 50 milioni ce può avere un figlio carabiniere e namo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2013, 12:52
ma siete sicuri che il figlio sia carabiniere...ma scusate se questo mette 50 milioni ce può avere un figlio carabiniere e namo

in verità mio figlio è diventato carabiniere solo per sollazzare il suo "reale ugello"
;)

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
chiaramente il figlio carabiniere e' una copertura.

In ogni caso, con quel nome c'e effettivamente a Perugia una persona.Solo che non abita in una villa sfarzosa, ma in un condominio, e c'ha il figlio carabiniere.
Ora non so, ma quel nome mica e' tanto comune...mettici pure che se cerchi su Google il suo nome non esce nulla, tranne che sta' ditta a Perugia che lavora con  il Gas.
Pero' magari ricarica le bombole..che ne so..

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2013, 12:52

ma siete sicuri che questo mette 50 milioni...ma scusate c'ha un figlio carabiniere ce può avere 50 milioni e namo

:D

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: luilhafondata il 22 Feb 2013, 12:59
chiaramente il figlio carabiniere e' una copertura.

In ogni caso, con quel nome c'e effettivamente a Perugia una persona.Solo che non abita in una villa sfarzosa, ma in un condominio, e c'ha il figlio carabiniere.
Ora non so, ma quel nome mica e' tanto comune...mettici pure che se cerchi su Google il suo nome non esce nulla, tranne che sta' ditta a Perugia che lavora con  il Gas.

Finora si sa che:
La ditta è una srl di Roma, non ha un sito e non compare nessuna ulteriore informazione.
Se fai una ricerca avanzata con pagine provenienti dalla giordania il risultato è zero.
La foto che gira è dell'ambasciatore saudita in USA.
Mar1 dice che aveva già presentato un'offerta all'epoca insieme ad un americano del nevada che gestise fondi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

questo si, faceva il gas a Perugia e viveva nel condominio e c'ha il figlio carabiniere.
Pero' mo' ha ereditato 100 milioni di euro e si vuole compra' la rioma.

Cioe,rendetevi conto..

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
intanto ecco il primo colpo:  :x :x :x :x :x :x :x

Roma, Andreazzoli confermato anche per la prossima stagione
22.02.2013 12.29 di Cristina Guerri  articolo letto 3810 volte
© foto di Federico De Luca
Attraverso il proprio profilo Twitter la Roma ha voluto spegnere ogni tipo di voce sul futuro della panchina giallorossa: sarà affidata ad Aurelio Andreazzoli anche nella prossima stagione. E' l'allenatore della Roma e ci sono tutte le ragioni per credere che continuerà ad esserlo anche nelle prossime stagione, conclude il comunicato.

:asrm                                 :D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: alteadler il 22 Feb 2013, 12:35
Non so voi, .... ma io faccio il tifo pe' 'sto giordano-palestinese. A parte che avè un fijo carrabbiniere non è da tutti, ma ce la volte mette una bella indagine conoscitiva sui fondi che dicono abbia in saccoccia?????

P.S. - Quello che mi fa sghignazzare di più, è che da quanto è possibile capire - tra le righe di quello che è stato pubblicato - gli ammerekani pensano di vendere una loro quota (forse tutta) all'arabo. Non sarà dunque Unicrrdit a dimagrire, ma la banda di Broccolino. Come a dire, manco ce ne fosse bisogno, che loro all'aumento di capitale - necessarissimo in questa fase - non ce pensano proprio pe' gnente.........
Io ero rimasto che gli americani la loro quota non l'hanno pagatadi tasca loro, ma con un prestito ricevuto da Unicredit

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: luilhafondata il 22 Feb 2013, 13:27
Di Marzio a Sky ha detto che :

questo si, faceva il gas a Perugia e viveva nel condominio e c'ha il figlio carabiniere.
Pero' mo' ha ereditato 100 milioni di euro e si vuole compra' la rioma.

Cioe,rendetevi conto..
spè spè spè  spetta 'n pò...dov'è che l'ho sentita sta cosa ?................................................................................mmmmh..... :roll: .............

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.385
Citazione di: luilhafondata il 22 Feb 2013, 12:59

ma il gas lo producono in proprio?

(perciò, forse, necessitano di materia prima)

ma già sul messaggero gli hanno cambiato faccia (questo sembra più arabo...l'altro sembrava uno yankee travestito per carnevale!)...e anche nome (gli hanno tolto la i così non è più uno qualunque (quiddam!)

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
tutta questa storia mi ricorda la cordata di s.marino!!! :=)) ancora nessuno indagato per aggiotaggio?? secondo me stanno proprio alla frutta, stanno cercando in fretta qualche pollo da spennare per fare l'aumento di capitale, visto che Pallotta non vuole cacciare un euro!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: AquiladiMare il 22 Feb 2013, 08:21
Qui continuano ad arrivare soci, dirigenti, presidenti..... ma i soldi, quelli veri, non li mette nessuno.....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835

- ma sei sicuro che sulla bolla c'è scritto "regalo pel capetano"
- e certo, non lo sai che il neo-consigliere è un tipo romantico ?

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Cioè, scusate, ho capito bene, questo è un giordano che vive a perugia in un condominio, con il figlio carabiniere che vende bombole di gas... Non riesco a smettere di ridere...  :) :) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si dice arabo si legge ridimensionamento coatto
andreazzoli confermato
in sede di mercato ne vendono 2 o 3

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Feb 2013, 13:45
ma il gas lo producono in proprio?

(perciò, forse, necessitano di materia prima)

ma già sul messaggero gli hanno cambiato faccia (questo sembra più arabo...l'altro sembrava uno yankee travestito per carnevale!)...e anche nome (gli hanno tolto la i così non è più uno qualunque (quiddam!)

http://www.ilmessaggero.it/sport/asroma/roma_sceicco_accordo_totti_osvaldo/notizie/253465.shtml

Qui c'hanno ancora la stessa foto

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Io ero rimasto che gli americani la loro quota non l'hanno pagatadi tasca loro, ma con un prestito ricevuto da Unicredit

è esatto.

Citazione di: olympia il 22 Feb 2013, 14:05
ancora nessuno indagato per aggiotaggio??

a parte il fatto che sono protetti da tutti, a sto giro è la Consob che gli ha chiesto di chiarire, e loro hanno " chiarito ".

Discussione precedente - Discussione successiva