Rioma: dopo gli americani arrivano gli arabi

Aperto da PaperoGiallo, 20 Feb 2013, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: vinz85 il 22 Feb 2013, 20:58
Ps
che la storia dello sceicco sia una balla lo dimostrano due cose.

1-La storia

Ogni anno, verso marzo, si tira fuori qualcosa per far crescere a dismisura il titolo della roma. Soros, i russi, i tedeschi, gli arabi...

2-Il comunicato "ufficiale"

Mai vista cosa più risibile: si parla con condizionali, si scrive che non si sa se, quando e in che modi avverrà una collaborazione

Sì, ma anche quella notizia ''certa'' che dici riguardo Falcao è una balla.

Falcao costa come il fatturato di un anno della ASsente 1927, che a sua volta ha già speso i diritti tv del 2015 e sta cercando disperatamente denaro dovunque sia, fosse pure a Perugia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.218
Me sa che con questa storia perugina, faranno una bella figura... da cioccolatai! :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alice

*
Lazionetter
* 371
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
e' meglio di dallas . mancano le arpie e le donnine e poi la soap e' pronta .

FANTASTICO

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Io non smetto più di ridere da quando ho letto che il figlio dello sceicco è carabiniere! Ahahah

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: BLUE E@GLE il 23 Feb 2013, 13:21
Io non smetto più di ridere da quando ho letto che il figlio dello sceicco è carabiniere! Ahahah

perche la  moglie  impiegata comunale???  " ahoo i soldi alla riomma?? a me manco a magna' na' pizza me  porti!!!"  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Feb 2013, 11:20
Ma marione che dice

si tiene in posizione prudente, dice meglio parlarne poco prima delle opportune verifiche.. :)
poi però pure lui dice che s'aspettava che il giordano abitasse in una reggia e che il figlio fosse un petroliere.

Marione dice che il tifoso del rioma merita rispetto e si auspica non sia la solita fanfaronata. Ripepi, grande spalla, rincara la dose: ''Basta con le illusioni. Se c'è qualcuno vediamo prima se mette i soldi e quanti. Poi pure noi avremo materiale su cui discutere..''. :sisisi:

Oggi ce l'avevano con qualcuno che aveva pubblicato che la loro emittente non compare tra le prime 6 o 7 dell'emittenza romana come radioascoltatori.

Marione: '' Vorrei rispondere a quest'idiota. Lui ha fatto il conteggio sull'intero palinsesto e non su ''Te la dò io Tokio''.

Ripepi: ''Esatto. In realtà nella fascia della mattina 10/14 la nostra trasmissione è leader. E' prima, incontrastata''.

Marione: ''E' proprio deficiente..''.

:fear:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io quelle poche volte che li ho sentiti mi sono alzato ad applaudire. Da per terra, dove ridevo.

alice

*
Lazionetter
* 371
Sicuramente la piú ascoltata quando scajano... :D :D :D

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Intanto ho visto il mio vicino vestito di dishdasha e ghutra, dice che vuole investire nella fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Lotito lancerà un'OPA sulla AeSse, per farlo usa una testa di legno, lo sceicco.

Dopo di che, la 1927corropolese verrà fagocitata dalla sua controllante e sparirà.

Ovviamente, nome e marchio non saranno più utilizzabili, perché ormai patrimonio

della prima ed unica squadra della capitale.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regà me fate un riassunto? non ho seguito la vicenda e non c'ho voglia di legge 10 pagine.
insomma, me pare de avè capito che sto fantomatico sceicco in realtà sarebbe un norcinaro perugino. giusto?
e che si sarebbe proposto con la collaborazione di un grande del calcio italiano...
padovano... :roll:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Svennis il 23 Feb 2013, 17:18
regà me fate un riassunto? non ho seguito la vicenda e non c'ho voglia di legge 10 pagine.
insomma, me pare de avè capito che sto fantomatico sceicco in realtà sarebbe un norcinaro perugino. giusto?
e che si sarebbe proposto con la collaborazione di un grande del calcio italiano...
padovano... :roll:

Lo "sceicco" è un italiano 50enne che vive vicino Perugia da 40 anni. Ha dalla sua un cognome esotico che per brevità  ridurremo a Al Qazzari. Vive in una palazzina a due piani in cui alla parte superiore manca la tinteggiatura e, a quanto sembra, non possiede asciugatrice. La moglie fa l'impiegata al comune di Perugia il figlio il carabiniere. Quando morirà zia Gisella erediterà una fortuna. Ha provato in passato a rifilà na sola col fallimento dell'acqua Marcia ma l'hanno sgamato. Due anni fa se voleva comprà la riomma ma l'ha sgamato pure Unicredit. La consob ha chiesto chiarimenti alla riomma, Unicredit ha chiesto a pallotta se questo c'ha i soldi. I difettosi sognano falcao.
Tutto questo in un solo giorno.
Me sto a abbottà de pop corn

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: BLUE E@GLE il 23 Feb 2013, 13:21
:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 23 Feb 2013, 17:36
Ha dalla sua un cognome esotico che per brevità  ridurremo a Al Qazzari.

Me sto a abbottà de pop corn

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: ralphmalph il 23 Feb 2013, 17:36
Lo "sceicco" è un italiano 50enne che vive vicino Perugia da 40 anni. Ha dalla sua un cognome esotico che per brevità  ridurremo a Al Qazzari. Vive in una palazzina a due piani in cui alla parte superiore manca la tinteggiatura e, a quanto sembra, non possiede asciugatrice. La moglie fa l'impiegata al comune di Perugia il figlio il carabiniere. Quando morirà zia Gisella erediterà una fortuna.
da questa descrizione sembra il mio vicino de casa, solo che lui vive a Roma ed è di origini calabresi... :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.643
Per me e un ex compagno di scuola del "laziale" sabatini.

Discussione precedente - Discussione successiva