Rioma: dopo gli americani arrivano gli arabi

Aperto da PaperoGiallo, 20 Feb 2013, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Gazzetta dello Sport
Calcio
Roma, lo sceicco: "Non ho portavoce, nego tutto ciò che ha detto"
ROMA, 27 febbraio 2013
Al Qaddumi interviene per smentire quanto detto da Gigi Molncalvo, che diceva di esprimersi per suo conto sulla trattativa con il club giallorosso: "Chi ha parlato non è il mio portavoce, non condivido nulla di quanto detto, da Pallotta a Unicredit, alla società. Ora silenzio, voglio lavorare in tranquillità"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/27-02-2013/roma-sceicco-non-ho-portavoce-nego-tutto-cio-che-ha-detto-92217133612.shtml

Voglio lavorare in tranquillità...

Cialtron_Heston

Visitatore
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: spook il 27 Feb 2013, 14:53

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: simcar il 27 Feb 2013, 13:21
Considerazioni sparse: Pallotta vuole vendere le sue quote, ma se non ha cacciato quasi niente, ed unicredit ha sempre anticipato, questi soldi a chi andranno?

Sull'indagine della procura: perchè le colpe devono cadere sullo sceicco? Ma se l'asmafia ha fatto un preliminare di vendita delle quote ad un tizio, senza controllare se questo aveva i soldi di chi è la colpa? Del titolo che stranamente sale e scende ad intevalli regolari, di chi è la colpa? Sempre degli altri? Strano che loro non pagano mai, in tutti i sensi....

Loro sono parte lesa a prescindere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: spook il 27 Feb 2013, 14:53
Altro che Totò e Peppino...

Gazzetta dello Sport
Calcio
ROMA, 27 febbraio 2013
Al Qaddumi interviene per smentire quanto detto da Gigi Molncalvo, che diceva di esprimersi per suo conto sulla trattativa con il club giallorosso: "Chi ha parlato non è il mio portavoce, non condivido nulla di quanto detto, da Pallotta a Unicredit, alla società. Ora silenzio, voglio lavorare in tranquillità"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/27-02-2013/roma-sceicco-non-ho-portavoce-nego-tutto-cio-che-ha-detto-92217133612.shtml

Voglio lavorare in tranquillità...

Fatece caso, è un personaggio de Pallotta e de walt disney, me pare Bart Simpson... :D

Che spettacolo :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Cialtron_Heston

Visitatore
ex

*
Lazionetter
* 247
l'americani mesà che volevano fa er biscotto ma glie s'è bruciato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ma io ancora non ho capito..... ma chi casso hanno preso????
uno sceicco??
un inmbianchino??
un barista?????

boh....... ma a boston portano roba bona a trigoria???? :o
( :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: )

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
l'americani mesà che volevano fa er biscotto ma glie s'è bruciato
l'americani non avevano capito che fino a poco tempo fa il roma aveva l'introito CL ma che la cuccagna del dopocalciopoli sarebbe finita....

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
da un sito giallozozzo........

NOTIZIE AS ROMA - Situazione di stallo per l'ippodromo di Tor di Valle. I 50 dipendenti rimasti senza lavoro dopo la chiusura dell'impianto dal 1 febbraio, sono in cassa integrazione: "L'ultima che ci hanno detto è che dal 1 aprile l'ippodromo potrebbe riaprire per riprendere l'attivita' per 15 mesi" raccontano all'agenzia Dire.
Stando a quanto si dice, infatti, per lo stadio della Roma, che dovrebbe sorgere al posto dell'ippodromo, le cose si stanno mettendo male: l'area quindi rischia di rimanere inutilizzata per molto tempo con dei costi non indifferenti. "Pare che la proprietà americana della Roma non sia in grado di trovare i fondi per il nuovo stadio - continuano i dipendenti di Tor di Valle - E poi le condizioni del terreno non sarebbero ideali per sostenere una struttura come uno stadio da 55-60mila spettatori. Per questo si paventa l'idea di far ripartire l'attività".

ahhhhhhhhhh ecco spiegato perchè cercavano l'imbianchino........ no scusate il barista........va beh insomma..... quel coso buffo con un botto di soldi!!!!!! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma possono firmare quanti accordi vogliono per il nuovo stadio, ma con 14 mila metricubi edificabili ci costruiscono solo gli spogliatoi.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: legionale73 il 27 Feb 2013, 18:14
O MIO DIO  :rotfl2: :rotfl2:
da un sito giallozozzo........

NOTIZIE AS ROMA - Situazione di stallo per l'ippodromo di Tor di Valle. I 50 dipendenti rimasti senza lavoro dopo la chiusura dell'impianto dal 1 febbraio, sono in cassa integrazione: "L'ultima che ci hanno detto è che dal 1 aprile l'ippodromo potrebbe riaprire per riprendere l'attivita' per 15 mesi" raccontano all'agenzia Dire.
Stando a quanto si dice, infatti, per lo stadio della Roma, che dovrebbe sorgere al posto dell'ippodromo, le cose si stanno mettendo male: l'area quindi rischia di rimanere inutilizzata per molto tempo con dei costi non indifferenti. "Pare che la proprietà americana della Roma non sia in grado di trovare i fondi per il nuovo stadio - continuano i dipendenti di Tor di Valle - E poi le condizioni del terreno non sarebbero ideali per sostenere una struttura come uno stadio da 55-60mila spettatori. Per questo si paventa l'idea di far ripartire l'attività".

ahhhhhhhhhh ecco spiegato perchè cercavano l'imbianchino........ no scusate il barista........va beh insomma..... quel coso buffo con un botto di soldi!!!!!! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

boh, secondo me con questi risultati elettorali questa cosa dello stadio non si fara' mai. Penso che Lotito si e' messo l'anima in pace parecchio tempo fa e ha fatto bene. Parnasi sta indebitato peggio delle merde.

spero che i nodi arriveranno al pettine.

la prima cosa che chiedero' di verificare al M5S sarà se ancora esiste una stanza dedicata per il riomma club a montecitorio. ovviamente con la richiesta di farlo diventare un cesso pubblico visto che la puzza dovrebbe essere quella.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: anderz il 27 Feb 2013, 21:28
dove cresce il petrolio...

Io me so' fermato qua, non per la voce del verbo "crescere", ma per il fatto che questi non sanno che in Giordania il petrolio non cresce.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma perché secondo te sanno dove stá la Giordania? :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva