riomanisti pubblico di razzisti

Aperto da paolo71, 17 Dic 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
C'è qualcuno che tiene la classifica delle giornate chiusura curve ?

Non so . Il CdS o repubbica .

Tipo la classifica con o senza torti .  8)

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Non possono fermarla sul campo ed allora ci pensa la giustizia sportiva!!!

Contro il sistema!

Contro il palazzo!

Chi è della riomma non perde mai!!!

Il gol de Turone era bbono!

Roberto66

Visitatore
Guardate che ci hanno sanzionato anche a noi, solo che è la prima volta e quindi pena sospesa, ma sappiamo tutti che a breve la sospensione verrà sospesa (scusate il gioco di parole) e un paio di giornate le daranno anche alla cn (il che non è male...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: Roberto66 il 17 Dic 2013, 19:40
Guardate che ci hanno sanzionato anche a noi, solo che è la prima volta e quindi pena sospesa, ma sappiamo tutti che a breve la sospensione verrà sospesa (scusate il gioco di parole) e un paio di giornate le daranno anche alla cn (il che non è male...).

ma va!?!?, no dai dimmi...certo che a volte bisogna spiegare tutto...e dire che sei della Lazio ;)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Curva sudde complessata che per darsi un 'identita' segue gli stupidi dirimpettai.
Il romanista non e' niente a parte una nullita' sociale

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: bellodecasa il 18 Dic 2013, 16:18

Adesso ho capito da dove l'oste ha estratto il coro "Rossoneri Carabinieri" .

Ma lui non era diverso ?

Qualcuno mi spiega l'insulto del coro ? Veramente , non capisco .
Stanno insultando i milanisti o i carabinieri ?

Io mi incazzerei se mi danno del milanista . Io .  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: bellodecasa il 18 Dic 2013, 16:18

Essi vivono...

I buhh razzisti a Cavanda nel derby e quelli al giocatore nero dell'Udinese, non sanzionati perchè non evidenziati dalla solita stampa di merda, sono ovviamente passati nel dimenticatoio...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: bellodecasa il 18 Dic 2013, 19:54
E' stato un misunderstanding... ;)

www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2013/12/18/news/baldissoni_cori_curva_chiusa-73967703/

www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2013/12/18-344759/Serie+A+Roma%2C+Baldissoni%3A+«A+Milano+nessun+coro+razzista»

http://www.iltempo.it/sport/calcio/2013/12/18/curve-chiuse-ma-un-video-le-riapre-1.1199978

http://www.ilmessaggero.it/SPORT/ASROMA/squalifica_curva_sud_la_roma_ha_presentato_ricorso/notizie/409991.shtml

no vabbè, nell'articolo del tempo si legge:

"I romanisti sono accusati anche di aver insultato il «solito»  :S :o Balotelli. «All'8° del primo tempo - scrive ancora il Giudice Sportivo - la maggioranza dei circa 1.700 tifosi romanisti indirizzava per alcuni secondi numerosi ed intensi "Buuu" verso il calciatore della soc. Milan Sig. Mario Balotelli (n. 45) in occasione di un calcio di punizione battuto dallo stesso fuori dall'area di rigore della squadra romanista. Tali urla venivano sentite distintamente dai collaboratori collocati all'interno del recinto di giuoco rispettivamente accanto alla panchina aggiuntiva della soc. Milan, all'altezza della linea mediana delle terreno di giuoco e accanto alla panchina aggiuntiva della soc. Roma». L'episodio si sarebbe ripetuto al 12' della ripresa e «le grida e il coro in questione venivano udito chiaramente dagli scriventi delegati». Peccato che in campo e nel resto dello stadio non se ne sia accorto nessuno, tanto che i due annunci fatti dall speaker nel secondo tempo (su richiesta della Digos) hanno suscitato la sorpresa generale.:o :o :o

Questo è l'oste che scrive.

i buh si sono sentiti ben chiaramente.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
baldissoni(???) dg della rioma ha detto che non c'è stato nessun coro ahhahaahaha, come se non si fossero sentiti in diretta nazionale.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Oggi ne ho sentite di davvero divertenti...

Non urlavano "rossoneri squadra di neri" ma "rossoneri carabinieri". I carabinieri sono rossoneri giusto?

Anche se poi avessero detto neri in effetti nel Milan ci sono Muntari, Balottelli, Zapata... o no?

Non erano uh uh ma bu bu

Ce l'avevano con gli arbitri

I riommanisti non sono razzisti per DNA

proseguisce...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Ed inoltre razzisti!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Come volevasi dimostrare, curva riaperta.
Che schifo.

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520

mi viene da vomitare...

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
chi non lotta è convivente...

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Come farla franca con l'aiuto politico e mediatico......

Discussione precedente - Discussione successiva