riomma-udinese....si prepara la Farsa....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lo sapete che i Pozzo con la promozione del Watford in PL quest'anno si pappano almeno un cento milioni di diritti tv?

100 milioni l'anno, vendite più o meno vere di giocatori sulla rotta Londra-Udine, stadio nuovo e guardate voi se l'inutile udinese non diventa una big (stile Monaco in Francia o Anzi in Russia)  :poof:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
da un Forum dell'Udinese... Domani con Banti la finiamo in dieci. Prevedo un rosso diretto per Pinzi. Alle merde gli devono garantire il secondo posto.

chissà perché la pensano come noi

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: BomberMax il 17 Mag 2015, 19:54
io, se biafra  me dicesse  .......   
vabbe' ho detto tutto [(cit.  PDF) che nun e'  un formato di file ma peppinodefilippo o lo turco che dir  si voglia

Bomber, stasera è praticamente impossibile ci provo ma non m'impegno neanche troppo... è pù importante gufare il Napoli.

Comunque giuro, stasera ho le stesse sensazioni di quel cani-sampdoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: lorenz82 il 17 Mag 2015, 20:01
lo sai che fine ha fatto l'Anzhi? :D

No, dimmi...
(cmq intendevo squadre senza arte ne parte ma piene di euro)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Intanto Fiore su MP da buon Laziale qual è dice che la roma deve ripartire da de rossi.
Bravo Stefano!

roma: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Mapou, Cholevas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ibarbo.

Udinese: Karnezis, Widmer, Danilo, Hertaux, Piris, Allan, Pinzi, Badu, Guilherme, Perica Thereau.

L'udinese da metà campo in su ha la stessa cifra tecnica del sud tirol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mettete uno streaming della Calcagno? Non della partita, che e' contro il regolamento, proprio della Calcagno.
Grazie.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Conoscevo solo le mutande sgommate, da stasera so che esistono anche le maglie sgommate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto su un canale che e' Calcagno-less assenza pesantissima quella di FLorenzi, mortacci vostra, Di natale manco lo nominano.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Biafra  io so' devoto per sempre e servo tuo.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Stramaccioni vergognoso su MP, dal mio punto di vista.

"sarà difficilissimo perchè dopo la vittoria della Lazio la roma ha probabilmente un solo risultato, ma non vogliamo fare una comparsa"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allan interessa alla roma :lol:  Ma trattiamolo all'intervanno, perche' no :lol:

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2015, 20:16
Stramaccioni vergognoso su MP, dal mio punto di vista.

"sarà difficilissimo perchè dopo la vittoria della Lazio la roma ha probabilmente un solo risultato, ma non vogliamo fare una comparsa"
Che merda d'uomo

Cialtron_Heston

Visitatore
Immagino quanto abbia sofferto stramaccioni  a nominare la Lazio senza storpiarne il nome.

Discussione precedente - Discussione successiva