Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

Citazione di: richard il 25 Set 2026, 23:55È ancora di proprietà delle merde, è al Cagliari in prestito.
A radio radio l'altro ieri, i giornalisti del Trigoria, si lamentavano del fatto che era stato venduto al Cagliari in toto e senza neanche un diritto di ricompra. 

S.S. Termopiliano

Citazione di: adiutrix il Ieri alle 00:54A radio radio l'altro ieri, i giornalisti del Trigoria, si lamentavano del fatto che era stato venduto al Cagliari in toto e senza neanche un diritto di ricompra.
Se non ho letto/capito male è in prestito ma con obbligo di riscatto (senza né diritto di recompera né percentuale sulla futura rivendita).

paolo71

Mancini come sempre ha voluto fare il fenomeno già coi convocati e formazione, titolare Romano dopo 2 partite in serie A, palla persa gol, Zoma è il nuovo Gnonto e lasciare a casa Zaccagni va aldilà di ogni possibile ragione, non ha nemmeno la scusa del modulo. 
Ci sarebbe veramente da godere non fosse che una generazione di ragazzi ormai, non più bambini sta vedendo sprofondare la nazionale.
Daje malagò col nuovo che avanza...

Maremma Laziale

Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 02:28Se non ho letto/capito male è in prestito ma con obbligo di riscatto (senza né diritto di recompera né percentuale sulla futura rivendita).
Anche io pensavo fosse al Cagliari o con diritto o con la recompra a favore di quellidilla'.
Il Cagliari dovrebbe metterci sui 6,5 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Non l' ho vista e non me ne frega un cazzo. Un sorriso beffardo per la coppia M&M, dopo aver visto il risultato, però l'ho fatto.

Il mio unico pensiero è arrivi presto l' 11 ottobre per Lazio monza.

hafssol

Citazione di: Maremma Laziale il Ieri alle 09:02Anche io pensavo fosse al Cagliari o con diritto o con la recompra a favore di quellidilla'.
No, l'hanno mollato in via definitiva, con riscatto obbligatorio a giugno.
Proprio l'altro giorno era uscito un articolo sulla Gazzetta sul fatto che se lo fossero fatto sfuggire, mentre per giugno ci sarebbero già le strisciate sopra. Sorvolo per pietà sulla definizione di "Rodri italiano", riportata nell'articolo e abbastanza emblematica della crisi del nostro calcio.

PARISsn

Zaccagni a casa e Zoma dalla serie B tedesca alla nazionale, ha provato a salta' Castagne 6 volte e 6 volte ha perso il pallone... Tonali palesemente fuori forma in campo e Frattesi in formissima 70 minuti in panca....applausoni Manci' ...a te e a chi t'ha messo lì un altra volta...e non mi dimentico cosa ha detto appena arrivato, che finalmente con Esposito abbiamo un centravanti, come se quando aveva  Immobile aveva  una pippa ....tifo sfegatato per  un altro disastro di questa nazionale mafiosa 

genesis

Tutto previsto.
Allenatore bollito e povertà tecnica dei calciatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

Citazione di: PARISsn il Ieri alle 12:23Zaccagni a casa e Zoma dalla serie B tedesca alla nazionale, ha provato a salta' Castagne 6 volte e 6 volte ha perso il pallone... Tonali palesemente fuori forma in campo e Frattesi in formissima 70 minuti in panca....applausoni Manci' ...a te e a chi t'ha messo lì un altra volta...e non mi dimentico cosa ha detto appena arrivato, che finalmente con Esposito abbiamo un centravanti, come se quando aveva  Immobile aveva  una pippa ....tifo sfegatato per  un altro disastro di questa nazionale mafiosa
Difficile darti torto 

S.S. Termopiliano

Citazione di: Maremma Laziale il Ieri alle 09:02Anche io pensavo fosse al Cagliari o con diritto o con la recompra a favore di quellidilla'.
Questi so capaci di inventarsi qualcosa per non riscattarlo e rimandarlo indietro  :)

Vabbè, batutte (o quasi) a parte. Ora è partita la grancassa mediatica per giustificare il perché le merde lo hanno lasciato andare così presto. Andassero tutti a quel paese...

richard

Zoma non sapevo manco esistesse, e sinceramente dopo averlo visto ieri non è che mi sia perso molto. Credo che Zaccagni sia più forte pure nel sonno.
Su Romano avete ragione, è in prestito ma il Cagliari ha l'obbligo di riscatto quindi le merde non possono più rivenderselo con plusvalenze assurde al Sassuolo.

RG-Lazio

Ragá dai ma che senso avrebbe Zaccagni??? Devi costruire la squadra per andare ai mondiali tra 4 anni. Ci sta provare questi ragazzi...fosse quello il problema.

Il problema é la mancanza di umilitá...sto pio Esposito sembra l´incrocio tra Vieri ed Henry e insomma non ne becca mezza....magari mantenere il profilo basso e lavorare forse aiuterebbe.

Non ho niente contro esposito, per me é il paradigma dell´esaltazione di scarpari, che se lavorassero a fari spenti farebbero forse dei miglioramenti reali.

...stessa cosa per il "Rodri italiano"....dopo 4 partite. Porca vacca, piedi a terra...siamo stati presi a sberle da Bosnia e Macedonia e facciamo gli sboroni. 

Sinceramente quello che vedo che potrebbe avere la "stimmate" del talento generazionale é Inacio...che sta peró mi sembra che venga lasciato un pó in disparte...forse perché é forte davvero.

Tra l´altro Inacio ha giocato piú minuti in CH.L di pio Esposito pur avendo 4 anni di meno. 

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 19:34Ragá dai ma che senso avrebbe Zaccagni??? Devi costruire la squadra per andare ai mondiali tra 4 anni. Ci sta provare questi ragazzi...fosse quello il problema.

Il problema é la mancanza di umilitá...sto pio Esposito sembra l´incrocio tra Vieri ed Henry e insomma non ne becca mezza....magari mantenere il profilo basso e lavorare forse aiuterebbe.

Non ho niente contro esposito, per me é il paradigma dell´esaltazione di scarpari, che se lavorassero a fari spenti farebbero forse dei miglioramenti reali.

...stessa cosa per il "Rodri italiano"....dopo 4 partite. Porca vacca, piedi a terra...siamo stati presi a sberle da Bosnia e Macedonia e facciamo gli sboroni.

Sinceramente quello che vedo che potrebbe avere la "stimmate" del talento generazionale é Inacio...che sta peró mi sembra che venga lasciato un pó in disparte...forse perché é forte davvero.

Tra l´altro Inacio ha giocato piú minuti in CH.L di pio Esposito pur avendo 4 anni di meno.
il senso è che a  mio parere si è perso il senso della Nazionale che deve rappresentare il meglio del calcio italiano al momento e per questo infatti ci vorrebbe un selezionatore prima che allenatore, se l'idea è quella di prendere uno dalla serie B tedesca perche magari, forse, tra 4 anni sara' bono,  nel frattempo per quei mondiali non ti qualifichi, prendi sberle  pure  in Nation League e comprometti la qualificazione pure agli europei....va bene provare a inserire piano piano uno o due giovani di cui si intravedono buone  potenzialita', magari piu in la' ne aggiungi un terzo ma nel frattempo punti a mandare  in campo il meglio che hai non chi ha 2  partite in serie A o chi gioca nella B tedesca...tra l'altro non vedo perche  il discorso dell'eta' debba valere solo per Zaccagni, ma Barella e Mancini che hanno 30 anni allora?? su di loro ci si punta per  i prossimi mondiali ma Zaccagni è vecchio ?? 

OCCULTIS

Spettacolare Inghilterra-Spagna. Dal 20esimo al 45esimo una quindicina di palle gol e giocate spettacolari. Gol Yamal, Gordon e Kane (con aiuto di Cucurella). Partitona.
Evito paragoni per carità di patria.

OCCULTIS

Kanem sbaglia un rigore. La Spagna la ribalta con Baena e Oyarzabal subentrati nel secondo tempo. Fuochi d'artificio.

biancocelestedentro

Visto il secondo tempo di Wembley, livelli impensabili per la nazionale italiana attuale.

tommasino

Solo per dire che al momento Zaccagni è il miglior esterno alto sinistro italiano.
Poi che facciano come je pare, ma tant'è.

RG-Lazio

Citazione di: PARISsn il Ieri alle 20:20il senso è che a  mio parere si è perso il senso della Nazionale che deve rappresentare il meglio del calcio italiano al momento e per questo infatti ci vorrebbe un selezionatore prima che allenatore, se l'idea è quella di prendere uno dalla serie B tedesca perche magari, forse, tra 4 anni sara' bono,  nel frattempo per quei mondiali non ti qualifichi, prendi sberle  pure  in Nation League e comprometti la qualificazione pure agli europei....va bene provare a inserire piano piano uno o due giovani di cui si intravedono buone  potenzialita', magari piu in la' ne aggiungi un terzo ma nel frattempo punti a mandare  in campo il meglio che hai non chi ha 2  partite in serie A o chi gioca nella B tedesca...tra l'altro non vedo perche  il discorso dell'eta' debba valere solo per Zaccagni, ma Barella e Mancini che hanno 30 anni allora?? su di loro ci si punta per  i prossimi mondiali ma Zaccagni è vecchio ??

A parte che mancini del  :asrm é un giocatore che non avrebbe mai proprio dovuto vederla la nazionale visto che in altri paesi o con un´altra maglia avrebbe 3 cartellini gialli dopo 25 minuti e vabbé.

Peró ecco Barella é tutto un altro spessore rispetto a Zaccagni...Zaccagni ha azzeccato 3 partite dopo mesi di prestazioni oscene. 

Certo vedere maldini jr in nazionale é abbastanza ridicolo e capisco che se ci sta Maldini ci puó stare Zaccagni con una gamba sola. Peró non é che metti uno e togli l´altro e cambi chissá cosa...

Il problema di questa nazionale é che non ha ali forti, centrocampisti creativi e insomma l´attaccante é da verificare.

Abbiamo i giocatori forti tutti nello stesso ruolo: Barella, Tonali e Frattesi sono 3 ottimi centrocampisti peró sono molto simili come caratteristiche...in un cc ideale ne fai giocare 1, massimo 2 se ci fosse un Pirlo in mezzo al campo (ma non c´é) .

I centrali difensivi son buoni marcatori ma difettano tutti nelle letture. Per me una coppia Romagnoli-Bastoni sarebbe migliore di una mancini-Bastoni per caratteristiche. 

Di Marco é un giocatore molto forte...peró per sfruttarlo devi giocare in un determinato modo e la nazionale non fa mercato. Peró ecco non é Baggio e manco Insigne

Proprio per questo provare altri giocatori giovani in determinati ruoli ha senso. Meglio Romano di un Locatelli che a mio avviso é peggio pure di Cataldi.  

Contenuto sponsorizzato