Roma in vantaggio con Longhi

Aperto da Scialoja, 10 Nov 2013, 15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Le barricate le hanno fatte le merde contro Inter e Naples .

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Poi Napoli e Juve hanno avuto delle partite infrasettimanali un filino, ma giusto un filino impegnative.
La riomma no, la riomma non fa le coppe da due anni e quest'anno non la fa perché il 26 maggio se l'è presa nderculo, co tutta la stella d'argento.
Vedi ciceruacchio quante cose escono fuori nel mondo reale e non in quella patetica dimensione parallela dove tu e i tuoi puzzolenti compagni di tifo vivete?
Essere riommanista equivale ad essere disonesto intellettualmente oltre che anatomicamente portato alla sodomizzazione perpetua.

:asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2013, 17:18
Soffrire vuol dire che una squadra ti mette sotto. E non mi pare sia mai successo. Il Chievo ha fatto le barricate e ha perso di misura, ad Udine era giusto un pareggio (due punti immeritati restituiti ieri col Sassuolo) e il Napoli ha avuto due occasioni (e solo dopo uscito Totti, prima non l'aveva mai beccata). E ripeto, tutto questo solo dopo l'uscita di scena dei due, prima non c'è mai stata sofferenza in nessuna partita.
Però questa partenza a razzo l'avete ottenuta con una preparazione atletica mirata per entrare in forma e al massimo subito, ma tale forma è comunque difficile mantenerla nel tempo e soprattutto se tendi al massimo il fisico sei soggetto a infortuni.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: cosmo il 11 Nov 2013, 17:37
Poi Napoli e Juve hanno avuto delle partite infrasettimanali un filino, ma giusto un filino impegnative.
La riomma no, la riomma non fa le coppe da due anni e quest'anno non la fa perché il 26 maggio se l'è presa nderculo, co tutta la stella d'argento.
Vedi ciceruacchio quante cose escono fuori nel mondo reale e non in quella patetica dimensione parallela dove tu e i tuoi puzzolenti compagni di tifo vivete?
Essere riommanista equivale ad essere disonesto intellettualmente oltre che anatomicamente portato alla sodomizzazione perpetua.

:asrm

E allora? La Champions toglie energie ma da anche entusiasmo. Altrimenti i campionati li vincerebbe sempre chi non gioca le coppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Blueline il 11 Nov 2013, 17:38
Però questa partenza a razzo l'avete ottenuta con una preparazione atletica mirata per entrare in forma e al massimo subito, ma tale forma è comunque difficile mantenerla nel tempo e soprattutto se tendi al massimo il fisico sei soggetto a infortuni.

Vero. Però gli infortunati prima o poi rientrano e se nel frattempo non hai mai perso e anzi rischiato di vincerle tutte magari forse è una buona squadra nel complesso.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
il napoli non l'ha strusciata con Pandev che si mangia 2 gol solo davanti a de santis? e solo nel primo tempo?
altro che universo parallelo, nemmeno la fantascienza potrebbe spiegare questo modo di ricordare le cose.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma solo io ho visto n rigore non dato al sassuolo qualce secondo prima del pareggio di berardi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AquilaLidense il 11 Nov 2013, 17:50
ma solo io ho visto n rigore non dato al sassuolo qualce secondo prima del pareggio di berardi?
AL, se l'hai visto...pentiti!   :priest:

:lol:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
I subumani sostengono che è Bradley a subire il fallo...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2013, 17:45
Vero. Però gli infortunati prima o poi rientrano e se nel frattempo non hai mai perso e anzi rischiato di vincerle tutte magari forse è una buona squadra nel complesso.
Hai rischiato anche di non vincere quelle che hai vinto, partite SEMPRE indirizzate da casualità (a memoria, pali di Lazio, Napoli e Inter, Di Natale che si mangia quei gol da solo davanti alla porta non lo ricordo) e non da gioco organico (vedi la Juventus quando ti mette sotto). Catenaccio forte, corsa forsennata e contropiede. Queste sono state le vostre prime partite. Sbloccate da gol casuali e spesso messe in banca da rigori, più o meno esistenti (la nostra invece l'avete messa in banca con un'espulsione inesistente). La tua obiettività vacilla. Anche la mia, ma siamo su Lazio.net, sono autorizzato.  8)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

quello e' l'intervento al 94esimo in area in casa quando sei sicuro che non ti daranno il rigore contro

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Con Udinese è stata anche fortuna, con Chievo non avete brillato(ed è comunque l'ultima in classifica...) mentre con Torino e Sassuolo fare due punti non mi sembra proprio un'impresa.....Gli infortunati rientrano, è vero, ma dipende come, non sarà facile riportarli al massimo della forma e Totti poi ha pure 37 anni, e il suo infortunio poi è capitato proprio nel suo momento migliore. Ciò che fa la differenza(IMHO) è la cultura della preparazione atletica, la Juve in questo aspetto è molto avanti mentre altre squadre(in Italia in genere) sottovalutano questo aspetto.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: jp1900 il 11 Nov 2013, 17:57
Hai rischiato anche di non vincere quelle che hai vinto, partite SEMPRE indirizzate da casualità (a memoria, pali di Lazio, Napoli e Inter, Di Natale che si mangia quei gol da solo davanti alla porta non lo ricordo) e non da gioco organico (vedi la Juventus quando ti mette sotto). Catenaccio forte, corsa forsennata e contropiede. Queste sono state le vostre prime partite. Sbloccate da gol casuali e spesso messe in banca da rigori, più o meno esistenti (la nostra invece l'avete messa in banca con un'espulsione inesistente). La tua obiettività vacilla. Anche la mia, ma siamo su Lazio.net, sono autorizzato.  8)
La mia stessa impressione, ma per vincere una "long competition" non va bene, non si possono giocare 38 partite in questo modo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 11 Nov 2013, 17:47
il napoli non l'ha strusciata con Pandev che si mangia 2 gol solo davanti a de santis? e solo nel primo tempo?
altro che universo parallelo, nemmeno la fantascienza potrebbe spiegare questo modo di ricordare le cose.

E il palo d'Insigne.
L'udinese prende pure un palo, sullo 0 a 0,  e un salvataggio sulla linea oltre a sbagliare una serie di buone occasioni.

Cicerraucchio sei proprio della broma... Il 26 Maggio l'hai presa bene in faccia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: jp1900 il 11 Nov 2013, 17:54
secondo me non c'è ne rigore ne fallo sul romanista.. è una mischia.. ieri ho sentito na cosa assolutamente ridicola ..e cioe' che bradley avrebbe subito un colpo al ginocchio percio' era fallo a favore della roma... cioe'.. uno prende un calcio al ginocchio e neanche se ne accorge? ma l'hanno mai preso questi un calcio sul ginocchio o sullo stinco te rotoli a terra per mezz'ora! guardatevi l'azione, bradley non fa una smorfia, non reclama, nulla di nulla... eppure qualcuno sente la botta al ginocchio al posto suo   :) :) :) :) :) :) :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: jp1900 il 11 Nov 2013, 17:54

time out!!!

Cioè Bradley passeggia sulle gambe di uno del Sassuolo (che era a terra) e lui subirebbe il fallo???????

:o :o :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

la squadra è più che buona e Totti un giocatore che ha dato il meglio di sè dopo i 30 anni e che sa perfettamente come eludere gli avversari e passare la palla pulita.

ma tieni in considerazione anche che ci sono concrete possibilità che un giocatore poco tecnico come Gervinho sia stato già inquadrato e per il quale gli allenatori delle squadre che dovrete incontrare abbiano già individuato la maniera per disinnescare l'unica dote che ha e cioè la velocità.

Non è che stiamo parlando di Cuadrado, eh.

Discussione precedente - Discussione successiva