Ryan Giggs

Aperto da Tarallo, 01 Mar 2013, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Terzo Rosso il 09 Mar 2013, 19:20
No,io ho detto che è tra i 3/5 italiani più forti di sempre,non il migliore
Beh,a parte voi laziali,praticamente tutti lo ritengono un fenomeno,ho sentito milanisti,interisti,pure juventini (per loro è meglio DP,ma vabeh) e tifosi di tutte le squadre,anche all'estero (persino madridisti preferire lui a Raul)

Baggio
Piola
Rivera ..... mi dispiace per te
Meazza
Mazzola ... er padre
Zoff
Nesta
Del piero

Vorrei sapere questi calciatori quanti rossi diretti hanno preso in carriera.... nesta che è un difensore ne ha presi di meno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
(persino madridisti preferire lui a Raul)
BOOM!  :pp

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
No,io ho detto che è tra i 3/5 italiani più forti di sempre,non il migliore
Beh,a parte voi laziali,praticamente tutti lo ritengono un fenomeno,ho sentito milanisti,interisti,pure juventini (per loro è meglio DP,ma vabeh) e tifosi di tutte le squadre,anche all'estero (persino madridisti preferire lui a Raul)
Vabbè ma come posso rispondere a questi tuoi sondaggi ? :DD
Io vivo all'estero e qui viene considerato un grande giocatore e allo stesso tempo un grande [...]e , nella maggior parte dei casi abbastanza simpatico .
E falla finita con queste discussioni fai da te , condite da continue provocazioni : fino a un secondo fa Giggs non aveva cacato totty perchè l'aveva affrontato una sola volta , mo' in tutto il mondo (addirittura a Madrid) praticamente tutti lo ritengono un fenomeno perchè ha vinto un paio di Coppe Italia da protagonista ...

Comunque come troll romanista non sei abbastanza intelligente , in pratica intervieni in ogni topic per parlare di totty e per raccontarci di quanto sia forte , tra l'altro criticandoci per non cogliere la poesia dei tuoi gesti. Se ti sembriamo cosi scemi e rosiconi che non capiscono niente di calcio perchè non te ne vai da qualche altra parte ? Che ci fai sul forum oltre a spostare la discussione su totty in ogni topic ?

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Splash21 il 09 Mar 2013, 19:32
Vabbè ma come posso rispondere a questi tuoi sondaggi ? :DD
Io vivo all'estero e qui viene considerato un grande giocatore e allo stesso tempo un grande [...]e , nella maggior parte dei casi abbastanza simpatico .
E falla finita con queste discussioni fai da te , condite da continue provocazioni : fino a un secondo fa Giggs non aveva cacato totty perchè l'aveva affrontato una sola volta , mo' in tutto il mondo (addirittura a Madrid) praticamente tutti lo ritengono un fenomeno perchè ha vinto un paio di Coppe Italia da protagonista ...

Comunque come troll romanista non sei abbastanza intelligente , in pratica intervieni in ogni topic per parlare di totty e per raccontarci di quanto sia forte , tra l'altro criticandoci per non cogliere la poesia dei tuoi gesti. Se ti sembriamo cosi scemi e rosiconi che non capiscono niente di calcio perchè non te ne vai da qualche altra parte ? Che ci fai sul forum oltre a spostare la discussione su totty in ogni topic ?

Beh,sono io che leggo il nome Totti tirato in mezzo in ogni discussione  :=))
Cmq ragazzi,relax,calm down,dare del troll a destra e a manca non è bello
Siete quarti,in corsa per tutto,dovreste essere più relaxed

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Terzo Rosso il 09 Mar 2013, 19:37

Lo so... peró a noi parlare  bene di totty ci fa venire l orticaria

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Pure vedere un interista che viene su un forum della Lazio ad insultare Javier Zanetti ma sopratutto a magnificare le gesta di totty su ogni topic non è bello , anzi si potrebbe intendere come una provocazione bella e buona . Seriamente con tutta la buona volontà non posso definire in altro modo uno che si iscrive su un forum della Lazio solo per parlare di totty , se ti sei sentito offeso sticazzi , pure io mi sento offeso quando vedo che sposti la discussione in tutti i topic su calcio , che è la mia board preferita , su totty di cui non frega niente a nessuno .
Ora non possiamo fare manco le battute perchè un madridista ti ha confidato che per lui è addirittura meglio di Raul (e forse pure di Di Stefano) e secondo i dati in tuo possesso tutti trannè i laziali considerano titty un fenomeno .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Potenzialmente, a mio modo di vedere, è (era) un possibile fenomeno del calcio mondiale, un giocatore che, con i mezzi tecnici a disposizione, avrebbe potuto fare veramente la storia del calcio.
E' rimasto alla riomma, un po' per amore daaamaglia, un po' per soldi, un po' per mancanza di coraggio suo e forse di possibili acquirenti. Bene.
Però ora ne paghi le conseguenze. Segni e fai il fenomeno contro il Genoa o altre coprotagoniste della Serie A, (che è più o meno quello che fa Di Natale all'Udinese...lo so, TR, Di Natale ti fa venire l'orticaria  :) ), non contro il Manchester United all'Old Trafford. Ovvio poi che Giggs non ti caghi manco di striscio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

MA ANCORA STAI QUA ?

Relaxed sai a chi dirlo . se sei romano .

Per quanto riguarda l'ultima frase sono indeciso se sei un troll interista o un infiltrato riomanista.

Te piace Titty , vai da un'altra parte . Noi siamo democratici , scegli tu il luogo .

Io ti consiglio quello che inizia con V e finisce con LO .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Terzo Rosso il 09 Mar 2013, 19:12
Ovvio che non lo cagasse,l'ha incrociato una volta eh!

Se era fenomeno lo cagava.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

viva giggs.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
se terzo rosso è interista io so romanista
se ce fai er favore de non parlà più de totti, me sembri cagnucci o fotia
c'ho i [...]i in ebollizione

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

sottinteso ci leggo
"ve ripiamo, ve battemo in finale, in europa league prima o poi ve eliminano"

ennesima provocazione

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
gli interisti che conosco io a totti gli darebbero fuoco. a me più che un boa me pare un bruco questo...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva