Sab 12/5 fc inter - us sassuolo

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #20 il: 08 Mag 2018, 16:06 »
Cose che uno non sapeva.
Non sapevo, e neanche immaginavo, che la media di spettatori dell'inda a san siro fosse di 57:000 spettatori.
A occhio e croce il doppio della nostra media spettatori.
Sapevatelo.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/07-05-2018/inter-voglia-champions-70mila-il-sassuolo-2601157138382.shtml
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #21 il: 08 Mag 2018, 18:47 »
infatti facciamo come parma ancona e le giocate a pozzuoli....

Il volume delle varie giocate viene memorizzato nel database.
Se uno specifico risultato, soprattutto uno poco comune, peraltro con chiare implicazioni di classifica, emerge con preferenze insolite a quel punto autorità ben più importanti e influenti di quelle sportive dovrebbero mobilitarsi.
Io personalmente l'ho già giocata, 10 euro, e ho convinto un amico (juventino) a giocarne 5, con la promessa che glieli avrei ridati.

Penso che se almeno un laziale su 2 investe 5 euro ci sono possibilità maggiori, non dico di sventare la fine che tutti immaginiamo, ma perlomeno di rendergliela più difficile e tenere alta l'attenzione sulla stranezza di un 6-0 eventualmente pagato meno di un 2/3-0 .
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #22 il: 08 Mag 2018, 19:14 »
Oltretutto le quote sono già ridicolmente basse.

La voce ALTRO , ovvero qualsiasi risultato in cui una delle due squadre segni più di 5 goal, è dato a 3,60.
Per fare un esempio: Milan-Juve di CI la voce ALTRO è data a 30!!!
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #23 il: 08 Mag 2018, 19:19 »
Risultati esatti:

1-0 quota 12.00
2-0 quota 7.75
3-0 quota 7.25
4-0 quota 9.00
ALTRO : 3.85

Poi se vuoi giocare la somma dei goal dei Sassuolo lo puoi fare, mentre la somma goal dell'Inter
la snai non la quota proprio, non si può giocare.

Offline Gulp

*****
18399
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #24 il: 08 Mag 2018, 20:17 »
Il volume delle varie giocate viene memorizzato nel database.
Se uno specifico risultato, soprattutto uno poco comune, peraltro con chiare implicazioni di classifica, emerge con preferenze insolite a quel punto autorità ben più importanti e influenti di quelle sportive dovrebbero mobilitarsi.
Io personalmente l'ho già giocata, 10 euro, e ho convinto un amico (juventino) a giocarne 5, con la promessa che glieli avrei ridati.

Penso che se almeno un laziale su 2 investe 5 euro ci sono possibilità maggiori, non dico di sventare la fine che tutti immaginiamo, ma perlomeno di rendergliela più difficile e tenere alta l'attenzione sulla stranezza di un 6-0 eventualmente pagato meno di un 2/3-0 .

ho messo 5 euro sull'over 5.5 (quota 6.0) e sull'over 6.5 (quota 10) su betfair, spero serva ad esorcizzare queste eventualità...
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #25 il: 09 Mag 2018, 10:22 »
ho messo 5 euro sull'over 5.5 (quota 6.0) e sull'over 6.5 (quota 10) su betfair, spero serva ad esorcizzare queste eventualità...

L'over 5.5 è già sceso a quota 4.0 e l'over 6.5 a quota 7.25
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #26 il: 09 Mag 2018, 11:00 »
Secondo me vi state facendo troppi film sulle quote:
infatti se secondo i quotisti è molto probabile la goleada dell'inter con il sassuolo, è ancora più probabile una vittoria nostra a Crotone(1,75) che renderebbe  la vittoria nerazzurra inutile o quasi...
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #27 il: 09 Mag 2018, 11:06 »
Secondo me vi state facendo troppi film sulle quote:
infatti se secondo i quotisti è molto probabile la goleada dell'inter con il sassuolo, è ancora più probabile una vittoria nostra a Crotone(1,75) che renderebbe  la vittoria nerazzurra inutile o quasi...

1.75 quale bookmaker?
Snai da la vittoria nostra a 1.90 che è una quota ALTA vista la differenza tecnica e di classifica tra noi e il Crotone.
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #28 il: 09 Mag 2018, 11:26 »
1.75 quale bookmaker?
Snai da la vittoria nostra a 1.90 che è una quota ALTA vista la differenza tecnica e di classifica tra noi e il Crotone.

Al momento Wlliam Hill sta a 1,73...cmq la quota di uscita lunedì era questa più o meno su tutti i book,poi ora è in salita perchè evidentemente il flusso di giocate si indirizza sull'1X

Offline Kobra

*
2753
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #29 il: 09 Mag 2018, 11:28 »
Oltretutto le quote sono già ridicolmente basse.

La voce ALTRO , ovvero qualsiasi risultato in cui una delle due squadre segni più di 5 goal, è dato a 3,60.
Per fare un esempio: Milan-Juve di CI la voce ALTRO è data a 30!!!

Il paragone è del tutto improprio: dovresti farlo su un'altra partita in cui l'1 paghi quanto quello dell'inter, ossia poco o nulla (1,14). Per esempio in Manchester City Brighton (1,12) altro è a 4.25,
e i citizens non devono farne 6.
Altro fatto che si tende spessissimo a non considerare è che la quota è data anche dal volume delle giocate: ad esempio il pari della Lazio è calato da 4.00 a 3.45

Offline Kobra

*
2753
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #30 il: 09 Mag 2018, 11:30 »
Secondo me vi state facendo troppi film sulle quote:

Anche e soprattutto perché i quotisti non giocano a perdere
 :beer:
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #31 il: 09 Mag 2018, 11:32 »
Altro fatto che si tende spessissimo a non considerare è che la quota è data anche dal volume delle giocate: ad esempio il pari della Lazio è calato da 4.00 a 3.45

Tra l'altro l'X di crotone-Lazio nel caso in cui l'inter non vinca con più di 5 goal di scarto crollerebbe a sotto quota 3.

Offline Kobra

*
2753
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #32 il: 09 Mag 2018, 11:36 »
 ;)
Infatti credo che molti scommettitori si siano accolti di quello e stiano facendo una corsa contro il tempo.
Anche perché ai pitagorici un pareggiotto non credo proprio farebbe schifo, anzi
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #33 il: 09 Mag 2018, 11:41 »
Ma infatti è un gioco di domino, e a dirla tutta sarebbe stato corretto giocare tutte le gare della penultima in contemporanea.
Noi per una volta siamo avvantaggiati.

Offline Scialoja

*****
12866
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #34 il: 09 Mag 2018, 11:59 »
Iachini assicura il massimo impegno dei suoi...

Offline Egobrain

*
3054
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #35 il: 09 Mag 2018, 12:51 »
Iachini assicura il massimo impegno dei suoi...
Eh allora sto più tranquillo mo...

Offline Jeffry

*****
12795
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #36 il: 09 Mag 2018, 13:15 »
Il Sassuolo perderà male.
Metterà proprio un tappeto rosso nell'area di rigore...

Offline gentlemen

*
14191
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #37 il: 09 Mag 2018, 13:20 »
Dipenderà molto dalla società del Sassuolo e da quanti dei giocatori vogliono rimanere/valorizzarsi/andare via.
E' una partita sotto i riflettori, nel bene e nel male.
Quello che conterà molto è sapere se tra le due società ci sono rapporti che vanno oltre la normale cordialità.
In teoria, per giocatori, almeno in fase offensiva, tecnici e giovani giocare spensierati è un valore in più, per mettersi in mostra, poi se questi entrano in campo per fare le comparse l'Inter di certo glie ne fa 6.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #38 il: 09 Mag 2018, 13:48 »
a me pare si sta alzando un po di canizza attorno a sta storia di quanti gol fara' l'inter....e all'anomalia delle quote....credo che non ci sara' un risultato tennistico e attenti a tutta sta sicumera dell'inda...a  incespicare ce vole  un attimo eh... ;)...confido in Iachini che  è un Oronzo Pugliese dei giorni nostri e non ci stara' a tornare da milano con una fracca di gol sul groppone che appunto poi darebbero vita a  un sacco di polemiche...

Offline robylele

*****
36633
Re:Sab 12/5 fc inter - us sassuolo
« Risposta #39 il: 09 Mag 2018, 14:04 »
a me pare si sta alzando un po di canizza attorno a sta storia di quanti gol fara' l'inter....e all'anomalia delle quote....credo che non ci sara' un risultato tennistico e attenti a tutta sta sicumera dell'inda...a  incespicare ce vole  un attimo eh... ;)...confido in Iachini che  è un Oronzo Pugliese dei giorni nostri e non ci stara' a tornare da milano con una fracca di gol sul groppone che appunto poi darebbero vita a  un sacco di polemiche...

il tuo post mi ha ringalluzzito. Sì, Iachini non credo ci stia a fare da sponda a un biscotto di tale portata.
In ogni caso per non sapere nè leggere nè scrivere direi di far uscire sto 2 sulla ruota di Crotone.
I pitagorici poi potranno fare la partita della vita contro una squadra demotivata come il Napoli, che sta già pensando alla prossima stagione (tifosi compresi).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod