Sacchi: la Roma amplia orizzonti conoscenze.....

Aperto da PARISsn, 22 Gen 2012, 05:53

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
(ANSA)-ROMA,21 GEN-''Sono contento quando vedo giocare la Roma perche' amplia gli orizzonti delle nostre conoscenze''. Parola di Arrigo Sacchi secondo cui la squadra giallorossa ''gioca un calcio diverso, basato sul dominio del pallone, molto offensivo e il tutto utilizzando tanti giovani: insomma va a riempire delle lacune che noi in italia abbiamo''. ''D'altra parte -aggiunge l'ex allenatore del Milan e della Nazionale a Mediaset Premium- quando giochi un calcio offensivo i giovani vengono fuori quasi naturalmente''.

vabbe'...il tutto utilizzando tanti giovani....Taddei..Totti..Perrotta...Pizzarro...Heinze...Juan...Simplicio...Cassetti...ma a questo il vino non glie lo levano mai???

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: PARISsn il 22 Gen 2012, 05:53
(ANSA)-ROMA,21 GEN-''Sono contento quando vedo giocare la Roma perche' amplia gli orizzonti delle nostre conoscenze''. Parola di Arrigo Sacchi secondo cui la squadra giallorossa ''gioca un calcio diverso, basato sul dominio del pallone, molto offensivo e il tutto utilizzando tanti giovani: insomma va a riempire delle lacune che noi in italia abbiamo''. ''D'altra parte -aggiunge l'ex allenatore del Milan e della Nazionale a Mediaset Premium- quando giochi un calcio offensivo i giovani vengono fuori quasi naturalmente''.

vabbe'...il tutto utilizzando tanti giovani....Taddei..Totti..Perrotta...Pizzarro...Heinze...Juan...Simplicio...Cassetti...ma a questo il vino non glie lo levano mai???

E' proprio il fesso che gli sta reggendo la barracca...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
L'unica cosa che ampliano ogni domenica e' il loro enorme bucio di culo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
il bucio de qulo de avè allenato gullit e van basten.....
sennò sai che bella fine....

ah la senilità......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Età merde partita contro il Napule. Pijanic squalificato:

Stekelenburg   29
Rosi                 24
Juan                32
Heinze          33
Taddei          31
Simplicio          32
De Rossi         28
Greco          25
Totti                 32
Osvaldo         25
Lamela          19

Età media    28,2

Senza Lamela manco lo faccio il conto di quanto è la media... Adesso voglio sapere dove c@@@o sono tutti questi giovani.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ascolto piu' sacchi, è ridicolo, l'ex dt ricordi come fece giocare Signori ai campionati del mondo in usa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono d'accordo con Sacchi, la roma amplia gli orizzonti delle conoscenze umane su quanto un gruppo di esseri po' esse fatto de merda.

Ma chi se lo sarebbe creso? Neanche nelle previsioni piu' pessimistiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: Omar65 il 22 Gen 2012, 08:27
L'unica cosa che ampliano ogni domenica e' il loro enorme bucio di culo.
:)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ieri sul Corriere Sconcerti lo criticava, pur pacatamente. dicendo più o meno che Sacchi ancora vive nel suo passato glorioso e che lui non è un modello, è solo un modo di fare calcio. Sacchi aveva fatto un'intervista credo criticando il giuoco italico.

Personaggio ormai bollito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ennesimo elogio al "progetto" che, per loro fortuna, sembrerebbe essere andato a puttane: la riomma ha cominciato a vincere, oltre che per una bella dose di culo, abbandonando l'inutile tikitaka e facendo arrivare il pallone subito in area per poi calciare appena vedono la porta, e nella formazione titolare sono tornati a farsi vedere quelli della vecchia guardia quali taddei, titty, perrotta, simplicio, ecc...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ogni tanto pure noi rosicamo pero' eh.. è' vero la roma gioca con molti giovani!!! ne ha e ne fa giocare molti ma molti piu' di noi.... e non me prendete una partita singola... la roma ha (e fa giocare):

lamela

borini

rosi

greco

pianic

angel

kjaer

bojan

sono 8 GIOVANISSINI  ed alcuni anche molto bravi...  magari li avessimo noi lamela pianic e borini ( e secondo me anche angel diventera molto buono)!

i nostri giovani chi sono?? anzi ditemi una squadra in italia che ne ha di piu'!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mo pure greco è giovane..vabbè..più vecchio di lulic..

borini, rosi, bojan sono 3 pippe

kjaer scandaloso

angel ha perso il posto nei confronti del mostro della palude

pjanic, lamela sono buoni

IMHO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Guarda che Greco c'ha l'età di Lulic (1 anno più giovane di Hernanes , te lo definisci addirittura giovanissimo ma va per i 26 anni) , Rosi ha l'età di Diakitè , Josè Angel da qualche partita fa la riserva di Taddei (e prima faceva ridere , pure noi abbiamo fatto giocare Cavanda allora , che è pure di 2 anni più giovane) .
L'unico titolare per ora mi sembra Pjanic (che secondo me è bravo) e dalla cessione di Borriello/infortunio di Osvaldo lo è diventato pure Lamela , Borini pure è bravo mentre Kjaer ha fatto ridere cosi' come Bojan , non è che sia un merito essere giovani .
E' vero che loro fanno giocare di più i giovani ma semplicemente perché noi non ne abbiamo , non è che le merde diano cosi' tanto spazio ai giovani .
E comunque i giovanissimi tra quelli citati sono Lamela e Borini , gli altri hanno 22+ anni e possono essere definiti giovanissimi solo in Italia

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
A quanto ne so io la roma cura pure il cancro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Baldrick il 22 Gen 2012, 17:11
A quanto ne so io la roma cura pure il cancro

e volendo cammina sulle acque ....................................... ..

anzi no galleggia !!!!!!!!!!!!!!!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2012, 16:53
ogni tanto pure noi rosicamo pero' eh.. è' vero la roma gioca con molti giovani!!! ne ha e ne fa giocare molti ma molti piu' di noi.... e non me prendete una partita singola... la roma ha (e fa giocare):

lamela

borini

rosi

greco

pianic

angel

kjaer

bojan

sono 8 GIOVANISSINI  ed alcuni anche molto bravi...  magari li avessimo noi lamela pianic e borini ( e secondo me anche angel diventera molto buono)!

i nostri giovani chi sono?? anzi ditemi una squadra in italia che ne ha di piu'!

beh certo 8 giovanissimi su una rosa di 30...di cui due non so' giovanissimi  per niente ( Greco e Rosi )...due fanno le riserve de Taddei e Totti...uno e' na' pippaarsugo ( Kjaer ) ....rimangono Pjanic e Lamela...buoni giocatori senza dubbio...ma che  mo' la riomma ampli le conoscenze del calcio universale pe' sti due...me sembra una considerazione da uno che a cena dovrebbe evita' il vino...come ho gia' detto... :=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARISsn il 22 Gen 2012, 17:47
beh certo 8 giovanissimi su una rosa di 30...di cui due non so' giovanissimi  per niente ( Greco e Rosi )...due fanno le riserve de Taddei e Totti...uno e' na' pippaarsugo ( Kjaer ) ....rimangono Pjanic e Lamela...buoni giocatori senza dubbio...ma che  mo' la riomma ampli le conoscenze del calcio universale pe' sti due...me sembra una considerazione da uno che a cena dovrebbe evita' il vino...come ho gia' detto... :=))
io non ho detto che la roma ampia..... etc.etc io ho detto che a volte anche noi sembriamo rosiconi riferendomi al fatto che dite che nella roma non è vero che ci sono molti giovani ed alcuni anche molto bravi! è un'altra cosa se permetti... e le risposte che avete dato non fanno che confermare cio' che ho detto!
ho sbagliato sull'eta di greco che pensavo fosse piu' giovane.. cambia comunque poco... noi continuiamo a dire che è giovane lulic.... tra l'altro l'eta "del giovane lulic"  è la stessa anche di gago (per millesimo perche gago ha anche 7 mesi di meno.. e rosi addirittura quasi un anno e mezzo..) !
Ora, lasciando sta le stronzate di sacchi, se me volete di' che non è vero che questa è una squadra giovane e che alcuni di questi sono anche piu' che buoni..... me spiace ma non posso pensare altro che stiate rosicando.... !!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
e roichiedo a paris.. fammi il nome di una squadra che ha piu' giovani della roma...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
sarà ma vedendo la partita ieri sera.... un pensierino alle recenti inchieste di calcio scommesse me lo ha fatto venire

Discussione precedente - Discussione successiva